Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Queenstone

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
Queenstone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Queenstone

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.10.2012
Ieri per la prima volta sono riuscita a farmi penetrare da due uomini contemporaneamente! Avevo già avuto esperienze a tre,con due maschi o con tante coppie, ma devo ammettere che ieri quando ho chiesto se provavano a farmi la doppia penetrazione loro erano entusiasti...io un po' meno perché avevo paura di sentire male e non essere in grado. Invece sono stati bravissimi. Avevano due gran cazzi, durissimi,dunque è' stato più facile. Ho sentito un gran male all'inizio, ma essendo determinata ho resistito e grazie a quello che avevo dietro,bravissimo a muoversi,siamo andati avanti così per molti minuti. Avrei continuato all'infinito,e non scherzo! Devo dire che il sesso a tre mi fa sentire più completa, dopo ieri ancora di più!

» Nell'argomento: ORGIA A BOLOGNA
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io ci sono! Pomeriggio meglio. Anche per gruppo whatsapp

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ho fatto alcune ricerche, ma niente di specifico, Monaco, Berlino, Amsterdam Barcellona... Cap d'adge e' solo estivo mi pare, o anche settembre ottobre e' aperto?

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ciao, sarei curiosa di sapere se in Europa ci sono citta' dove e' possibile girare trav e andare in locali,tipo cinema,club prive' o altro. Non so, serate a tema o qualcosa del genere,chi sa,parli! 💋

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Gloriasex,una cosa da donna ce l'hai. La pesantezza. E che palle!!!!

» Nell'argomento: prenderlo dietro la 1 volta
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Buttati e fallo. Se ne hai voglia. Non importano le misure, fallo e basta, l'eccitazione farà passare tutto in secondo piano. Io ero un ragazzino, mi prese in una cantina un ragazzo più grande di me, con un cazzo spaventoso,ha iniziato a incularmi praticamente tutti i giorni. Senza lubrificante,così a secco, mi trattava veramente male, mi riempiva sempre il culo di sborra, ma io tornavo sempre perché mi piaceva troppo. Non voleva pompini o altro, solo tirarmi giù i pantaloni e incularmi. Nel passare gli anni ho sentito
molto più male con cazzi molto più piccoli. Evidentemente l'eccitazione del momento mi faceva passare qualsiasi tipo di dolore.

» Nell'argomento: la VERA GOLA PROFONDA
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
E' anche la mia pratica preferita. E' questione di provare e riprovare, io riesco a prenderlo tutto in gola anche da veri superdotati...sensazione meravigliosa. Piuttosto, una domanda alle più esperte, vi è' mai capitato che durante un deep thoat qualcuno vi abbia sborrato in gola? A me no,non so cosa si prova!!!

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da pig79,
Gli uomini preferiscono le trav perche' quando hanno bisogno di sfogarsi, qualche trav disponibile nel giro di 1 ora la trovano subito, e senza tirare fuori 1 €. E' la dura verita'. [...]

E' la verita', non e' dura!!! Di duro ce' altro,almeno si spera! 🙂

» Nell'argomento: casa in affitto ROMAGNA
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ci sono

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni