Tutti i Post di Queenstone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Queenstone
» Nell'argomento: sesso a tre: Chi lo ha provato?
9 anni fa
Ieri per la prima volta sono riuscita a farmi penetrare da due uomini contemporaneamente! Avevo già avuto esperienze a tre,con due maschi o con tante coppie, ma devo ammettere che ieri quando ho chiesto se provavano a farmi la doppia penetrazione loro erano entusiasti...io un po' meno perché avevo paura di sentire male e non essere in grado. Invece sono stati bravissimi. Avevano due gran cazzi, durissimi,dunque è' stato più facile. Ho sentito un gran male all'inizio, ma essendo determinata ho resistito e grazie a quello che avevo dietro,bravissimo a muoversi,siamo andati avanti così per molti minuti. Avrei continuato all'infinito,e non scherzo! Devo dire che il sesso a tre mi fa sentire più completa, dopo ieri ancora di più!
» Nell'argomento: ORGIA A BOLOGNA
10 anni fa
Io ci sono! Pomeriggio meglio. Anche per gruppo whatsapp
» Nell'argomento: Citta' estere dove ci sono locali o posti per Trav
10 anni fa
Ho fatto alcune ricerche, ma niente di specifico, Monaco, Berlino, Amsterdam Barcellona... Cap d'adge e' solo estivo mi pare, o anche settembre ottobre e' aperto?
» Nell'argomento: Citta' estere dove ci sono locali o posti per Trav
10 anni fa
Ciao, sarei curiosa di sapere se in Europa ci sono citta' dove e' possibile girare trav e andare in locali,tipo cinema,club prive' o altro. Non so, serate a tema o qualcosa del genere,chi sa,parli! 💋
» Nell'argomento: Perchè i trav vogliono paragonarsi alle Trans?
10 anni fa
Gloriasex,una cosa da donna ce l'hai. La pesantezza. E che palle!!!!
» Nell'argomento: prenderlo dietro la 1 volta
11 anni fa
Buttati e fallo. Se ne hai voglia. Non importano le misure, fallo e basta, l'eccitazione farà passare tutto in secondo piano. Io ero un ragazzino, mi prese in una cantina un ragazzo più grande di me, con un cazzo spaventoso,ha iniziato a incularmi praticamente tutti i giorni. Senza lubrificante,così a secco, mi trattava veramente male, mi riempiva sempre il culo di sborra, ma io tornavo sempre perché mi piaceva troppo. Non voleva pompini o altro, solo tirarmi giù i pantaloni e incularmi. Nel passare gli anni ho sentito
molto più male con cazzi molto più piccoli. Evidentemente l'eccitazione del momento mi faceva passare qualsiasi tipo di dolore.
molto più male con cazzi molto più piccoli. Evidentemente l'eccitazione del momento mi faceva passare qualsiasi tipo di dolore.
» Nell'argomento: la VERA GOLA PROFONDA
11 anni fa
E' anche la mia pratica preferita. E' questione di provare e riprovare, io riesco a prenderlo tutto in gola anche da veri superdotati...sensazione meravigliosa. Piuttosto, una domanda alle più esperte, vi è' mai capitato che durante un deep thoat qualcuno vi abbia sborrato in gola? A me no,non so cosa si prova!!!
» Nell'argomento: Perché gli uomini preferiscono le trav?
11 anni faQuotato da pig79,Gli uomini preferiscono le trav perche' quando hanno bisogno di sfogarsi, qualche trav disponibile nel giro di 1 ora la trovano subito, e senza tirare fuori 1 €. E' la dura verita'. [...]
E' la verita', non e' dura!!! Di duro ce' altro,almeno si spera! 🙂
» Nell'argomento: casa in affitto ROMAGNA

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti