Tutti i Post di aleevero23


Il Forum di Annunci69.it
76
Post Scritti
aleevero23
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: aleevero23

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da innamorati8684,
Quotato da DiabloCatWoman,
Nulla toglie che in privato si faccia scambio di foto. Noi le mandiamo e le vogliamo. Non certo facciamo incontri al buio 😂😂


Si ma perché non metterle nel profilo? Nn riusciamo davvero a capire questa tendenza molto diffusa di mettere la lei in "Vetrina" e il lui in "cassaforte" come un oggetto prezioso da tirar fuori solo privatamente...bha...
sarà xche non è un bel vedere

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da stellina640,
Quotato da aleevero23,
Noi fortunati ad aver giocato con molte singole.Ci vuole io livello 5.0 pro 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂


Confermo, una delle coppie più belle del sito 💋 💋
💗💗💗💗💗💗

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Noi fortunati ad aver giocato con molte singole.Ci vuole io livello 5.0 pro 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Concordo inutile farsi tanti castelli che poi quando sei li a chiacchierare di scende tutto x vari motivi ..bellezza o ti stanno sul cazzo etc.

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da Mia87,
Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
siamo tutti qui x trombare quindi se ci si piace si tromba senza tante menate altrimenti ognuno x la sua strada

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da cpFelici,
Quotato da strafigaa,
Quotato da ilariobonfa,
E' capitato e ti dirò che avere bisogno di rapporti di ore per raggiungere l'orgasmo è un'idea che non ci piace. Quando stai facendo sesso con qualcuno che ti piace molto non ci metti tanto a raggiungere l'orgasmo [...] con la medicina si fanno miracoli
dovrebbe essere sempre così ma ci sono soggetti che martellato più di 2 ore facendo arrivare alla partner orgasmi multipli

Noi abbiamo avuto una esperienza in particolare, dove il singolo l'ha fatta godere per quasi 3 ore di fila, lui venuto 2 volte ma lo aveva sempre pronto. Alla fine siamo andati via ma lui era ancora predisposto... Pazzesco. Tra l'altro superdotato è molto fisicato, bellissimo uomo.

5 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Essere allenati fisicamente aiuta moltissimo ma quando si parla di oltre 2 ore è questione di aiuti chimici...documentatevi...anche se non ci troviamo nulla di male

» Nell'argomento: Coppie giovani
6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da innamorati8684,
Si ma così risulta troppo dispersivo...visto che siamo coppie giovani si ma da tutta Italia... piuttosto sarebbe da suggerire alla redazione (ma credo sia già stato fatto) la possibilità di fare la ricerca oltre che per zona geografica, anche per , q [...]
concordo per la ricerca in base all età

» Nell'argomento: Scambiare slinguando
6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Se non devo baciare preferisco farmi una sega

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da charlize,
Ecco! Ma io per es potrei scrivere per dire complimenti che belle gambe! E per scrivere questo mica guardo i gusti vostri. ..guardo i miei!
Ahahah 💋
Pazienza famo 501 e non se ne parla più! 💋
No solo chi si propone non a uno che fa dei complimenti

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Noi la usiamo x tutti quelli che si propongono ignorando i ns gusti al momento 500 utenti ne fanno parte 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Uno dei tanti sfigati

» Nell'argomento: Coppie amanti del Creampie
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Probabilmente chi lo pratica è gia contagiato da qualche malattia se no non si spiega tanta ignoranza....

» Nell'argomento: Singoli e presentazione
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da marcobiella85,
Quotato da alessiocince,

Molto bello...Molto bene... Ma perchè scriverlo anche qui nel forum 😮 l'insulto al singolo ormai è sport olimpico 😄


Questi singoli pelosi, puzzolenti e che scopiazzano la presentazione! Brutta gente.

Comunque guardando le foto dei nostri eroi, una mezza idea del perchè il pelo non piacca loro mi è venuta, però se la dico poi sembro troppo cattivo.
Si vede che sei uno intelligente bravo....non hai capito nulla......se ti senti additato il problema è tuo e dei tuoi colleghi caproni

» Nell'argomento: Singoli e presentazione
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da marcobiella85,
Quotato da Piacereintenso,


ma dai .... sono solo gusti personali .... e fanno bene ad evidenziare che cercano tipologie di uomini con età annessa così uno che legge il loro profilo se nn rientra va avanti e non spreca messaggi per loro .... mi sembra che qui ognuno deve cercare ciò che aggrada 🙂


Sì, ok, tutto quello che vuoi, ma han comunque scritto depilati cinque volte in venti righe...hanno il terrore del pelo.
si abbiamo il terrore xche ci fa schifo 🙂

» Nell'argomento: Singoli e presentazione
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da mishaemasha,
Ma che cacchio, il padreterno da il pane a chi non ha i denti...ma l avete vista a Veronica?
Se ero single mi facevo un profilo solo per loro..... e ve lo hanno scritto pure in stampatello!

Non ci sono più i singoli di una volta 😒 😒 😒 [...]
🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Singoli e presentazione
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Cari singoli pissibile che non avete ancora capito un sacco di cose?
Profili con solo foto di cazzi orribilmente pelosi non piacciono.Il fatto che nemneno leggete i profili non va bene.Si perde solo tempo.Descrizioni copiate come capre tra di voi sempre le stesse cose bla bla bla bla.....molti non indicano nemmeno l età. ... non hanno foto che possano minimamente intrigare...Ovviamente qusto x il 95% dei profili....x fortuna qualcuno si salva.E non dite che non avete whatsapp ce l ha pure mia nonna.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da nstcpl,
Giusto tutto quello che avete scritto. Nel nostro caso (siamo alle prime armi) dipende dal fatto che normalmente è mio marito a farmi le foto poiché io sono molto esibizionista e lui no: praticamente non ne abbiamo di lui...ma provvederemo. In effett [...]
Bla bla bla e intanto dopo piu di un anno foto del lui non ne avete messe....

» Nell'argomento: Giochi di ruolo
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da obsession20114,
Quotato da aleevero23,
Cosa si intende x giochi di ruolo?Lo leggiamo spesso nei profili ma in pratica di cosa si tratta?
Quotato da aleevero23,
Cosa si intende x giochi di ruolo?Lo leggiamo spesso nei profili ma in pratica di cosa si tratta?
Ma Ale
si che lo sai bene ahahaha!!!! Bacio Ale e Vero
Quotato da obsession20114,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da obsession20114,
Quotato da aleevero23,
Cosa si intende x giochi di ruolo?Lo leggiamo spesso nei profili ma in pratica di cosa si tratta?
Quotato da aleevero23,
Cosa si intende x giochi di ruolo?Lo leggiamo spesso nei profili ma in pratica di cosa si tratta?
Ma Ale
si che lo sai bene ahahaha!!!! Bacio Ale e Vero


Ma...tipo che due fanno i pittori con scaletta secchio e pennello è una fa la stafiga, dopo un po' di pennellate so tutti più contenti e si va a mangiare qualcosa


Ecco si..quel ruolo e' divertente ma talmente divertente che quasi quasi...Ummmm.
Monella ...volevo vedere se erano tutti attenti 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Giochi di ruolo
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2012
Post: 76
Quotato da pinkoepallina,
Da Wikipedia:
"Il termine gioco di ruolo è spesso utilizzato indistintamente per descrivere quattro tipologie di giochi di ruolo, che si differenziano principalmente per il mezzo utilizzato per la loro gestione:
Giochi di ruolo da tavolo, cart [...]
🙂 🙂 grazie


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni