Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1919
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da Lapo1,
Si la bocca aperta davanti al mio buco e io mi scarico dentro
e così lo vedrei palpitare mentre si schiude per vedere il getto che esce naturalmente a bocca aperta.

5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Lapo1,
Bellissimo mi piacerebbe conoscere il tuo padrone e giocare con lui e vedere quanto liquido che esce dai nostri culi riesci a bere
secondo me sarebbe almeno per me molto eccitante. Mi attaccherei certamente al tuo culo carico. 😈😈😈 🐷

5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Lapo1,
Si è propio così Poi se siete veramente porci vi fate svuotare direttamente in bocca ecco lì perdo veramente la testa
salve certamente mi piacerebbe berla dal suo culo ma il mio Padrone non vuole farlo, si diverte a montarmi, pisciarmi addosso e nel culo. A me piace così qualche volta si fa fare il clistere con l'acqua, mi diverte vedere che se lo pratica da solo, ma mi permette di tenergli le chiappe aperte per poter vedere meglio ma una volta che lui è pieno io steso nella vasca fa uscire il potente getto così mi lava. Naturalmente si gira per vedere e quando ha finito devo mostrare la bocca piena e al suo ordine bere 🐷 🐷

5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Lapo1,
In vasca da bagno ti svuoti mentre il padrone ti guarda e poi ti rotoli dentro. E pazzesco
ciao, si certo il Padrone vuole vedere quando la faccio uscire dal mio culo, anzi mi prende pure in giro dicendomi che non sono all'altezza del Padrone perché scaricandomi dice che gli manco di rispetto ma dopo mi monta alla grande. 🐷

5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Lapo1,
Poi dove vi svuotate?
ciao dipende dove lo facciamo , se in casa mi svuoto o nella vasca da bagno tanto spesso mi faccio dopo la doccia.... se all'aperto .... li dove lo abbiamo fatto ....

» Nell'argomento: Girare nudo per casa
5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Intimevoglie53,
Quotato da Antares10,
salve ormai da molto non indosso nulla sotto, come dici tu è un piacere sentirsi in libertà. Complimenti
😋 😋 😋
ciao è un bel vedere la tua fisicità e sarà un gran bel spettacolo vedere tutta quella roba anche se indossi i pantaloni 😋 😋

5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Sideb52,
Mah , un vero e proprio clistere no, ma una volta molto tempo fa in un fienile, il mio scopamico decise di farmi provare il pissing, avevamo già sperimentato alcune volte, nella vasca da bagno mi mettevo a pecora e lui da dietro mi bagnava il sedere, [...]
ciao bella esperienza la tua. Il mio amico col quale abbiamo ottima intesa, mi ha puntato il cazzo sul buco e come fece con te mi disse "ora ti soddisfo .... " infatti dopo averlo ben bene preparato entrò dentro e ridendo disse goditi il mio piscio e si scarico dentro ...

5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Esperienza provata diverse volte. Col mio amuco ogni volta bella sensazione.

5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Intimevoglie53,
Salve... nudo anche sotto i pantaloni... senso di libertà. Poi in casa tutte le volte che posso e dormire nudo... sempre
salve ormai da molto non indosso nulla sotto, come dici tu è un piacere sentirsi in libertà. Complimenti

5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Ilario,
Io in casa sempre nudo se poi mi vedono dalle finestre meglio 🐷 💗 🐷
ciao la penso come te. In casa sempre completamente nudo e se mi vedono i dirimpettai? Pazienza 😁😁😁😁 se guardano vuol dire che interesso ahahah e poi una bella visione non guasta e mi da l'idea che tu sia un gran bel vedere. 😎

5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve pure io sempre completamente nudo. Estate inverno nudo.

» Nell'argomento: Cleaning pre sfondata
5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da SIMOXLIVE,
io personalmente uso il tubo della doccia, prima trattenendo e quindi evacquando.......poi col tubo dentro e lasciando scorrere 🙂
salve pure io uso la stessa tecnica😁😁😁 ci impiego un bel po per poter essere pilito per bene. Spesso poi avendo il tempo uso il tubo dopo tutta la preparazione cominciando a farlo entrare con la giusta pressione e temperatura lentamente lasciando che in contemporanea si scarichi facendo avanti e indietro ed arrivo ad una bella profondità. Ciao

» Nell'argomento: Lotta erotica tra maschi....
5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Hermes1981,
Quotato da Antares10,
Salve anni e anni fa ho avuto l'occasione di praticarlo. Un amico me ne parlò... prima un po di imbarazzo ma poi si ci si incontrava da uno che aveva un locale predisposto a palestra. Fu eccitante piacevole e sopratutto una bella intesa fra [...]
se riorganizzi io partecipo volentieri.. Mi eccita tantissimo l'idea... Ma sono per lotta tipo greco romana. Prese e simili senza violenza!
salve purtroppo dico purtroppo per ragioni di lavoro ci siamo persi di vista e quando ci si risente ne riparliamo ma ormai sarà difficile.

» Nell'argomento: Lotta erotica tra maschi....
5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve anni e anni fa ho avuto l'occasione di praticarlo. Un amico me ne parlò... prima un po di imbarazzo ma poi si ci si incontrava da uno che aveva un locale predisposto a palestra. Fu eccitante piacevole e sopratutto una bella intesa fra di noi. E ora sono ricordi purtroppo.

» Nell'argomento: Molestato dal prof
5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da XHunerXP,
Certo che parlare di una molestia su un ragazzino, descrivendola come una "fortuna da invidiare", è un indice di testosterone da adulto che trasuda dai pori della pelle.
Certo che la mancanza di cazzo ne fa dire di stranezze!!! [...]
stai tranquillo che non mi manca nulla

» Nell'argomento: Molestato dal prof
5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
A me non è mai capitato purtroppo. Potrei dire per te fortuna?

5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da theMaialist,
io ho provato a pelle e ti assicuro che non c'è paragone, il preservativo impedisce il contatto diretto... senza è molto meglio e poi quando ti viene dentro senti gli schizzi di sperma caldo, favoloso!!! [...]
ciao condivido il tuo pensiero. Col mio fidato amico sempre a pelle...

» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve cisa c'è di più bello che starsene tranquillamente nudi? Pure io sempre in casa nudo. Trovarsi fra amici , piter chiacchierare, divertirsi. Anni fa con un gruppetto si organizzavano serate in tranquillità naturalmente nessuno rimaneva coperto. Si giocava si parlava ogni cosa era lecita e libera. Che belle serate.

» Nell'argomento: Bere l'esplosione d'amore
5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve direi che è difficile dare qualche consiglio su questa cosa. Certo qualche rischio ci sarà. Se sei sicuro della persona magari provare a sentirlo in bocca. Io ho un caro amico da anni e lo facciamo ..... lo bevo.

5 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Paolo85Lug,
Quotato da EddyRoma,
Anch'io facciola doccia con le finestre aperte....e quando arriva l'estate.....la sera esco nudo a fumare una sigaretta 😳 😳 😳

La sigaretta sul balcone, me la faccio nudo tutte le sere ;)
salve non sei il solo eheh almeno non resta fumo in casa 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni