Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo
5 anni fae così lo vedrei palpitare mentre si schiude per vedere il getto che esce naturalmente a bocca aperta.Quotato da Lapo1,Si la bocca aperta davanti al mio buco e io mi scarico dentro
5 anni fasecondo me sarebbe almeno per me molto eccitante. Mi attaccherei certamente al tuo culo carico. 😈😈😈 🐷Quotato da Lapo1,Bellissimo mi piacerebbe conoscere il tuo padrone e giocare con lui e vedere quanto liquido che esce dai nostri culi riesci a bere
5 anni fasalve certamente mi piacerebbe berla dal suo culo ma il mio Padrone non vuole farlo, si diverte a montarmi, pisciarmi addosso e nel culo. A me piace così qualche volta si fa fare il clistere con l'acqua, mi diverte vedere che se lo pratica da solo, ma mi permette di tenergli le chiappe aperte per poter vedere meglio ma una volta che lui è pieno io steso nella vasca fa uscire il potente getto così mi lava. Naturalmente si gira per vedere e quando ha finito devo mostrare la bocca piena e al suo ordine bere 🐷 🐷Quotato da Lapo1,Si è propio così Poi se siete veramente porci vi fate svuotare direttamente in bocca ecco lì perdo veramente la testa
5 anni faciao, si certo il Padrone vuole vedere quando la faccio uscire dal mio culo, anzi mi prende pure in giro dicendomi che non sono all'altezza del Padrone perché scaricandomi dice che gli manco di rispetto ma dopo mi monta alla grande. 🐷Quotato da Lapo1,In vasca da bagno ti svuoti mentre il padrone ti guarda e poi ti rotoli dentro. E pazzesco
5 anni faciao dipende dove lo facciamo , se in casa mi svuoto o nella vasca da bagno tanto spesso mi faccio dopo la doccia.... se all'aperto .... li dove lo abbiamo fatto ....Quotato da Lapo1,Poi dove vi svuotate?
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
5 anni faciao è un bel vedere la tua fisicità e sarà un gran bel spettacolo vedere tutta quella roba anche se indossi i pantaloni 😋 😋Quotato da Intimevoglie53,😋 😋 😋Quotato da Antares10,salve ormai da molto non indosso nulla sotto, come dici tu è un piacere sentirsi in libertà. Complimenti
5 anni faciao bella esperienza la tua. Il mio amico col quale abbiamo ottima intesa, mi ha puntato il cazzo sul buco e come fece con te mi disse "ora ti soddisfo .... " infatti dopo averlo ben bene preparato entrò dentro e ridendo disse goditi il mio piscio e si scarico dentro ...Quotato da Sideb52,Mah , un vero e proprio clistere no, ma una volta molto tempo fa in un fienile, il mio scopamico decise di farmi provare il pissing, avevamo già sperimentato alcune volte, nella vasca da bagno mi mettevo a pecora e lui da dietro mi bagnava il sedere, [...]
5 anni fa
Esperienza provata diverse volte. Col mio amuco ogni volta bella sensazione.
5 anni fasalve ormai da molto non indosso nulla sotto, come dici tu è un piacere sentirsi in libertà. ComplimentiQuotato da Intimevoglie53,Salve... nudo anche sotto i pantaloni... senso di libertà. Poi in casa tutte le volte che posso e dormire nudo... sempre
5 anni faciao la penso come te. In casa sempre completamente nudo e se mi vedono i dirimpettai? Pazienza 😁😁😁😁 se guardano vuol dire che interesso ahahah e poi una bella visione non guasta e mi da l'idea che tu sia un gran bel vedere. 😎Quotato da Ilario,Io in casa sempre nudo se poi mi vedono dalle finestre meglio 🐷 💗 🐷
5 anni fa
Salve pure io sempre completamente nudo. Estate inverno nudo.
» Nell'argomento: Cleaning pre sfondata
5 anni fasalve pure io uso la stessa tecnica😁😁😁 ci impiego un bel po per poter essere pilito per bene. Spesso poi avendo il tempo uso il tubo dopo tutta la preparazione cominciando a farlo entrare con la giusta pressione e temperatura lentamente lasciando che in contemporanea si scarichi facendo avanti e indietro ed arrivo ad una bella profondità. CiaoQuotato da SIMOXLIVE,io personalmente uso il tubo della doccia, prima trattenendo e quindi evacquando.......poi col tubo dentro e lasciando scorrere 🙂
» Nell'argomento: Lotta erotica tra maschi....
5 anni fasalve purtroppo dico purtroppo per ragioni di lavoro ci siamo persi di vista e quando ci si risente ne riparliamo ma ormai sarà difficile.Quotato da Hermes1981,se riorganizzi io partecipo volentieri.. Mi eccita tantissimo l'idea... Ma sono per lotta tipo greco romana. Prese e simili senza violenza!Quotato da Antares10,Salve anni e anni fa ho avuto l'occasione di praticarlo. Un amico me ne parlò... prima un po di imbarazzo ma poi si ci si incontrava da uno che aveva un locale predisposto a palestra. Fu eccitante piacevole e sopratutto una bella intesa fra [...]
» Nell'argomento: Lotta erotica tra maschi....
5 anni fa
Salve anni e anni fa ho avuto l'occasione di praticarlo. Un amico me ne parlò... prima un po di imbarazzo ma poi si ci si incontrava da uno che aveva un locale predisposto a palestra. Fu eccitante piacevole e sopratutto una bella intesa fra di noi. E ora sono ricordi purtroppo.
» Nell'argomento: Molestato dal prof
5 anni fastai tranquillo che non mi manca nullaQuotato da XHunerXP,Certo che parlare di una molestia su un ragazzino, descrivendola come una "fortuna da invidiare", è un indice di testosterone da adulto che trasuda dai pori della pelle.
Certo che la mancanza di cazzo ne fa dire di stranezze!!! [...]
» Nell'argomento: Molestato dal prof
5 anni fa
A me non è mai capitato purtroppo. Potrei dire per te fortuna?
» Nell'argomento: Prenderlo a pelle si sente la differenza ?
5 anni faciao condivido il tuo pensiero. Col mio fidato amico sempre a pelle...Quotato da theMaialist,io ho provato a pelle e ti assicuro che non c'è paragone, il preservativo impedisce il contatto diretto... senza è molto meglio e poi quando ti viene dentro senti gli schizzi di sperma caldo, favoloso!!! [...]
» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
5 anni fa
Salve cisa c'è di più bello che starsene tranquillamente nudi? Pure io sempre in casa nudo. Trovarsi fra amici , piter chiacchierare, divertirsi. Anni fa con un gruppetto si organizzavano serate in tranquillità naturalmente nessuno rimaneva coperto. Si giocava si parlava ogni cosa era lecita e libera. Che belle serate.
» Nell'argomento: Bere l'esplosione d'amore
5 anni fa
Salve direi che è difficile dare qualche consiglio su questa cosa. Certo qualche rischio ci sarà. Se sei sicuro della persona magari provare a sentirlo in bocca. Io ho un caro amico da anni e lo facciamo ..... lo bevo.
» Nell'argomento: Cercare di farsi notare nudo dal palazzo di fronte
5 anni fasalve non sei il solo eheh almeno non resta fumo in casa 😋 😋Quotato da Paolo85Lug,Quotato da EddyRoma,Anch'io facciola doccia con le finestre aperte....e quando arriva l'estate.....la sera esco nudo a fumare una sigaretta 😳 😳 😳
La sigaretta sul balcone, me la faccio nudo tutte le sere ;)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti