Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Cercare di farsi notare nudo dal palazzo di fronte
5 anni fa
Salve ormai per abitudine in casa son sempre nudo .... visto che posso. Chissà qualcuno mi avrà anche visto anzi uno di sucuro .... infatti fu un gioco intrigante e credo sia stato anche fortunato visto che aveva un collaboratore .... stavano facendo dei lavori .... 😋
» Nell'argomento: Cercare di farsi notare nudo dal palazzo di fronte
5 anni faciao direi che saresti un gran bel vedere .... rimarrei sempre incollato alla finestra per uno spettacolo...Quotato da giocobsx2,Anch'io lo faccio sempre
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 anni faciao guarda che quando serve serve quindi non è volgarità quello che scrivi ....spero di non essere fraintesoQuotato da giuseppetrav,Signori e Signore di questa bellissima comunità devo fare un avviso a voi tutti affinché certa gente di?? possa sparire x sempre tra di noi..
Il sig.? Appulo iscritto nella categoria singoli e vip, tenetelo piu lontano
posdibile, sono arrivato a Ba [...]
» Nell'argomento: Mettersi nudo all'aperto
5 anni faciao direi che hai fatto bene a metterti nudo per i lavori nella vigna. E che dire anche un bel vedere fa parte del lavoro. Vengo ad aiutarti 🙂 🙂 🙂Quotato da Sideb52,Vi racconto una mia esperienza, una decina di anni fa, stavo lavorando in vigna, ( sono un agricoltore) in piena estate, facendo un attività prettamente manuale, visto che faceva un caldo esagerato ed ero isolatissimo, mi sono messo praticamente nudo [...]
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
5 anni faciao ti capisco e comunque pure io ormai mi sono dimenticato slip o boxer lo trovo un qualcosa di inutile. Ormai dormo sempre completamente nudo. 😋Quotato da sololudosex,Io è mesi che non porto più gli slip mi eccita sapere che sotto non c’è nulla ....ogni tanto mi tocco ed è una sensazione bellissima perchè lo senti in tutte le sue forme .....quando esco a passeggiare in campagna mi eccita sapere di essere all’apert [...]
» Nell'argomento: Numero scopate e partner in una sera
6 anni faciao molto interessante complimenti ma arrivare a svenire forse un po troppo 😋Quotato da Lu76,Ciao 18 anni gang bang (tutti neri) e il numero è approssimativo, la storia è lunga da raccontare e la cosa mi scappò di mano, venni indotto, le persone pagavano 10.000 Lire e quando mi risvegliai (perche la mattina svenni) seppi che i 2 "organi [...]
» Nell'argomento: Numero scopate e partner in una sera
6 anni faciao molto interessante complimenti ma arrivare a svenire forse un po troppo 😋Quotato da Lu76,Ciao 18 anni gang bang (tutti neri) e il numero è approssimativo, la storia è lunga da raccontare e la cosa mi scappò di mano, venni indotto, le persone pagavano 10.000 Lire e quando mi risvegliai (perche la mattina svenni) seppi che i 2 "organi [...]
» Nell'argomento: uccello scappellato tutto il giorno
6 anni fa
Sakve a me non ha dato particolari problemi e tanto meno escoriazioni. Comunque anche prima di iniziare a tenerlo scappellato dicevo che si scappellava naturalmente ....
6 anni fa
Io ormai non indosso più, se non in casi eccezionali boxer. L'unico inconveniente è che devo lavare molto di più i pantaloni 😄
6 anni fa
Salve pure io sono un non circonciso però, avendo un amico circonciso mi fa eccitare quindi ho deciso purtroppo non da moltissimo, ora cerco di tenerlo sempre scappellato lo trovo eccitante, ho perso un po di sensibilità ma mi piace parecchio.
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
6 anni fa
Salve ormai ho dimenticato slip boxer eccetera. La sensazione è sempre ottima. Sentire il cazzo libero sotto la tuta o i pantaloncini. E poi che dire quando noto che sono seguito... e sw capita che mi palpano? Be niente male mi giro e sorrido e penso tutto sommato non sono proprio da buttare
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
6 anni fa
Io chiamai l'idraulico per un intervento
Lo conoscevo avevamo ormai una intesa.. e quella volta mi ero ripromesso di aprire completamente nudo... (in casa sono sempre completamente nudo).Quando aprii la porta, ormai sapendo che era lui non chiesi ed aprii. Quindi porta aperta io in cucina nudo che preparavo il caffè quando ... oppsss non era lui ma un suo dipendente.... un bel ragazzo... ormai che potevo fare? visto che avevo il vassoio col caffè lui all'ingresso .... un saluto e lui si mise a ridere... morale il titolare gliene aveva parlato.. lavoro non fatto ma fu una gran bella mattinata. Lo giustificai col titolare e vennero insieme il giorno dopo...
Lo conoscevo avevamo ormai una intesa.. e quella volta mi ero ripromesso di aprire completamente nudo... (in casa sono sempre completamente nudo).Quando aprii la porta, ormai sapendo che era lui non chiesi ed aprii. Quindi porta aperta io in cucina nudo che preparavo il caffè quando ... oppsss non era lui ma un suo dipendente.... un bel ragazzo... ormai che potevo fare? visto che avevo il vassoio col caffè lui all'ingresso .... un saluto e lui si mise a ridere... morale il titolare gliene aveva parlato.. lavoro non fatto ma fu una gran bella mattinata. Lo giustificai col titolare e vennero insieme il giorno dopo...
» Nell'argomento: Come seduco il medico?
» Nell'argomento: Come seduco il medico?
6 anni fa
Salve fossi un medico non solo una visita cardiologica ti farei .. ti sottoporrei ad una visita molto approfondita. Ho dovuto sottopormi a delle visite e il tuo sogno l'ho avuto pure io ....
» Nell'argomento: Spreco di sborra
6 anni fa
E che scirpacciate mi son fatto. Una crema deliziosa davvero. Sarà anche un peccato nel caffè... averla direttamente dal produttore è qualcosa di speciale..
» Nell'argomento: Pompino nel Sonno
6 anni fa
Salve generalmente quando dormo con qualcuno avverto sempre che io dormo completamente nudo .... poi quello che succede è quasi sempre gradito...
» Nell'argomento: Spreco di sborra
6 anni fa
Salve a tutti certo che non potendola dare ... meglio consumarla ... almeno io faccio così anche se trovo che al posto dell'autoconsumo il meglio sarebbe da altro donatore..
» Nell'argomento: depilazione
6 anni faciao da quanto ho visto stai bene in ogni modo complimentiQuotato da kowalsky_1,io mi depilo sempre gambe ed intimo mentre sul petto ho ricominciato a tenerli....
» Nell'argomento: Quante o quanti non indossano le mutandine d'estate?
6 anni fasalve la penso come te e ormai da moltissimo ho scordato l'intimo solo perché mi trovo piu comodo.Quotato da bisexpercoppia,Quotato da lovogliotuttoinculo,Ormai fa caldo, e la gente si sveste. Quanti di voi osano non mettere le mutandine? Ma soprattuto quanti maschietti lo fanno? Sarei curioso di saperlo. Ogni volta che vedo una donna con vestitino leggero mi eccita saperla senza niente sotto. E a guar [...]
io "oso" (che ci sarà da osare poi...) da ormai 25 anni. detesto la biancheria intima, e non c'è una motivazione sessuale, semplicemente non la sopporto
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 anni faciao hai ragione arrivare a rischiare l'arresto direi proprio di no.😛😛Quotato da Gebisex,A comunque piacerebbe, all'aperto, in un posto discreto da non richiare l'arresto, mi ecciterebbe da morire avere un pubblico, magari poi partecipante......ma son fantasie....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti