Tutti i Post di snoopycollant
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: snoopycollant
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
6 anni fa
Invece se sono io a sborrare in bocca o dentro ha sempre il suo fascino! 😋
» Nell'argomento: travestirsi
6 anni fa🐷Quotato da amarone,Quotato da snoopycollant,Ma porc... ho appena smagliato i collant! 😮
io adoro quando me li strappano da dietro prima di ......
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
6 anni fa
A me piace farmi sborrare sul culetto velato (come si vede anche dalle foto sul mio profilo..) 😳
6 anni fa
Ma porc... ho appena smagliato i collant! 😮
» Nell'argomento: Plug
6 anni fa
Oggi mi sono messo dentro un butt plug in silicone poi peri, collant e leggins che quando lo spingo fuori me lo rimettono dentro! Uhm come mi sento troia!
6 anni faPer perizoma e collant non c'è problema inquanto la mia compagna sa che li indosso abitualmente quindi sono nel mio cassetto dell'intimo nel comò, mentre tacchi e gonne, essendo un segreto, li tengo nascosti in un armadio in garageQuotato da gabbry2003,quanto mi piacerebbe indossarle ed acquistare roma intima , x òle calze vado matto ... ma voi non avete difficoltà a nascondere le calze in casa o altro??
» Nell'argomento: Collant che passione a chi piace?
6 anni fa
Oggi total black: perizoma di raso nero, collant nero 40 den velato tutto nudo e body nero a manica lunga semi trasparente 🐷
6 anni fa
Oggi son a casa da solo... direi che mi divertirò!
6 anni faMagari, c'era troppa gente che mi conosce, e nei paesini sai come funziona...Quotato da larghevisioni,ma hai accavallate le gambe? Hai fatto vedere le caviglie? Allora sì che qualcuno ti potrà notare.Quotato da snoopycollant,Ora sono dal dottore, sotto ai vestiti da maschietto indosso perizoma e collant. Nessuno dei presenti sospetta nulla... mmm mi sta venendo duro!
6 anni faio indosso un perizoma grigio e blu e collant neri 20 denari, e tu?Quotato da Collanttrav,Quotato da snoopycollant,indossi ora?Quotato da Collanttrav,A me fa impazzire indossare i collant... Adoro anche il full encasement
Si
6 anni fanon male! 💋Quotato da Takeacat,Collant wolford e
Succhiare e farsi succhiare il cazzo e strusciare fino a venirne dentro essi
6 anni faindossi ora?Quotato da Collanttrav,A me fa impazzire indossare i collant... Adoro anche il full encasement
6 anni fa
Ora sono dal dottore, sotto ai vestiti da maschietto indosso perizoma e collant. Nessuno dei presenti sospetta nulla... mmm mi sta venendo duro!
6 anni faciao, di dove sei?Quotato da Barbarapassiva,ciao anche io amo indossare il collant ..o le autoreggenti e un perizoma sotto i pantaloni .sempre ..in casa mi piace travestirmi ...mi piacerebbe trovare una sorellina che mi trucasse ..io non sono capace x vedermi femmina ......Quotato da snoopycollant,Io indosso perizoma e collant tutti i giorni sotto ai vestiti maschili, quando sono solo invece metto anche gonna e tacchi
6 anni fa
Io indosso perizoma e collant tutti i giorni sotto ai vestiti maschili, quando sono solo invece metto anche gonna e tacchi
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
6 anni fa
In questo momento sono in cortile sul dondolo, indosso un perizoma rosa a fiori, collant a rete color naturale, sandali col tacco e un vestitino corto tutto colorato
» Nell'argomento: A lavoro in perizoma
7 anni fa
Io indosso sempre perozoma e collant al lavoro, è troppo eccitante!
» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
7 anni fapenso che sia normale!Quotato da Amoicazzi,A me piacerebbe tantissimo farmi sborrare nel culo, ma proprio non riescoa farlo, ho bisogno di sicurezza da parte della persona che si trova dietro di me..
7 anni fabeh anche così non è male!Quotato da Picone190,A me piace farmi sborrare dentro al culo sentire la sborra calda che ti esce dal culo e ti cola tra le natiche
7 anni fa
Io adoro farmi sborrare sul culo incollantato 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti