Tutti i Post di leo34b


Il Forum di Annunci69.it
229
Post Scritti
leo34b
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: leo34b

» Nell'argomento: Amicizie Fantasma
10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
avete pinamende ragione noi non ci arrabiamo e che quando sendiamo dire amicizia che in questo sito sono troppo quelle virtuali e chiaro che siamo qui per divertirci

» Nell'argomento: Amicizie Fantasma
10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
scusami perche fatica ? io penzo che l'amicizia sia una cosa un po particolare e non perche ce lai sul tuo profilo li puoi considerare tutti amici se quando mandi un sms non ti rispondono

» Nell'argomento: Amicizie Fantasma
10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
bene concordo con alcuni di voi ci sono molte coppie che non sanno cosa vuol dire amicizia l'amicizia e una parola un po grossa perche se incontri una persona strada facendo io dico da persona educata le dico buon giorno sul sito gli mandi un ciao come va e fanno finda di non vederlo ecco perche dico amicizia e una parola grossa kiss a tutti

10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
avete pienamente ragione le cpppie belle si possono contare con le dita della mano e poi una cosa importande dire la vera eta poi alla fine ci si vede e poi si cercano scuse 😋

» Nell'argomento: "la persona giusta"
10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
scusate se mi permetto ma chi usa foto di altri che si puo aspettare se ce falsita 😮scusate se mi permetto ma chi usa foto di altri che si puo aspettare se ce falsita

10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
💋scusate se mi intrometto verissimo tanti chiedono amicizia e poi non mandano neanche un messaggio o meglio non ti rispondono fanno solo collezioni mahhhh

10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
un mio desiderio provarci ma al mio lui non attira questa cosa 💋

» Nell'argomento: tette rifatte
10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
io preferisco il naturale a parte che la mia a un bel balcone fiorito naturale 💋io preferisco il naturale a parte che la mia a un bel balcone fiorito naturale

10 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
noi concordiamo che liscia e meglio per i leccatori e poi e piu igienica un bacio a tutte le fighe liscie 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni