Tutti i Post di leo34b
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: leo34b
» Nell'argomento: E morto lo scambismo
9 anni faQuotato da padovani,diciamo in poche parole molti sognatori e cazzari e poca serietà da parte di chi contatta
Almeno una volta intrapreso un contatto si cercava di portare a termine con un incontro reale a prescindere se poi si avesse giocato, mentre ora le cose si s [...]
9 anni fa
buona sera per me invece e diversa la situazione attuale oggi ce molta selezione per via whatSpp prima non cera e non si mandavano foto oggi con evoluzione si mandano le foto e si fa molta selezione che poi le foto molte volte non rendono e quinti arrivano gli imprevisti del ultimo minuto
9 anni faQuotato da ioeleiin2,Quotato da Faandse,Spiace leggere che da parte di coppie esperte l'attuale situazione nel mondo swinger sia considerata anziché un "progresso" addirittura la morte dello scambismo.
In qualità di neofiti del settore abbiamo curiosamente voluto conosc [...]
Il progresso non è mai sgradito se porta migliorie, nel caso di questo mondo più persone, più "scelta" che si traduce in maggiori possibilità di trovare coppie affini. Noi ci siamo da solo 4 anni e in questo breve periodo abbiamo visto scendere il livello delle persone presenti di parecchio, tanti curiosi che vorrebbero ma non possono, coppie in cui lei non sa di essere scambista o se lo sa non sa di essere bisex (il marito si dimentica di dirglielo).
Indecisi? ci sta, conosciamo un paio di coppie eternamente indecise, ci usciamo a cena come amici senza problemi e parliamo liberamente di questo mondo. Ogni tanto ci capita di incontrare coppie di "novellini" che vogliono capire il più possibile di questo mondo prima di fare il passo, raramente si va fino in fondo, ma la cosa non ci lascia delusi, fa parte del gioco, era tutto messo in preventivo.
Quello che sta rovinando l'ambiente invece sono i mille cazzari. Coppie che non esistono perchè lei la dovremmo convincere noi, bidonari, gente che parla a vanvera di incontri fino a venerdì poi si scopre che sabato avevano un appuntamento dal dentista alle 23.
Succede che quando abbiamo iniziato noi si prendeva contatto con chi si voleva incontrare e era "si" o "no", si poteva organizzare a inizio settmana e non c'era problema.
Immaginate l'emozione crescente durante la settimana quando ci si era accordati per uscire al sabato già dal martedì se non prima, ogni tanto si andava a rivedere il profilo a guardare le foto (sempre imbarazzante conoscere prima i genitali che i visi ma qui è così), si parlava, "chissà che tipi sono?" "avranno figli?" "speriamo che non abbiano troppa fretta"... e alla fine li incontravate!
Oggi? Se iniziamo a parlare di uscire al martedì ogni giorno sale l'ansia, vai a controllare se il profilo esiste ancora, cerchi un contatto almeno un messaggino al giorno giusto per sapere se ancora sono decisi fino a quello del venerdì sera, quello ormai è come la ghigliottina, "saltano un sacco di teste", millemila problemi, "lei ha la febbre dengue", "ha le sue cose" (alcune sfortunate le hanno per tre weekend al mese), "il bimbo è ricoverato da 15 giorni e non possiamo uscire", e ciò sempre che rispondano, alcuni si smaterializzano proprio e poi alla domenica (come detto anche sopra) vedi un feedback da altri. E a volte ti arriva un messaggio dalla stessa coppia il mercoledì dopo :"ci piacerebbe conoscervi...".
In conclusione, per la nostra esperienza, 4 anni fa con le dovute attenzioni beccavi un 30% di contatti poco seri o bidonari e il resto a buon fine (non parliamo di andare a letto ma uscite in genere), oggi la proporzione sembra quasi invertita.
» Nell'argomento: Quali nomi?
9 anni faQuotato da mishaemasha,e buona norma avere un cell dedicato e dare nomi di fantasia...noi inizialmente abbiamo fatto cosi
poi siccome più avanti si va e più diventiamo tirchi con gli incontri ora usiamo il vero cell e i veri nomi ma solo dopo conosciute le persone de visu [...]
» Nell'argomento: Professioni
9 anni faQuotato da cp_pikkante,Beh, noi ai singoli chiediamo in che settore operano... Proprio x evitare imbarazzi nel caso operassimo nello stesso ramo... A grandi linee almeno..
Non vi è alcuna certezza naturalmente, ma almeno confidiamo nella sincerità...
Tra coppie, forse, [...]
9 anni faQuotato da ChantaleE7169,Noi come coppia cosa rischiamo?
Se incontriamo casualmente persone "incontrate" dove sta il problema?
Un ciao buongiorno buonasera mica distrugge la privacy.
Chi rischia mi sembra di capire, anzi il timore di rischiare è da parte dei si [...]
9 anni faverissimo che rischiamo tutti pero certa gente non capisce dove ti trovi e con chi sei poi cosa fai le tiri la testa meglio evitareQuotato da Gloryholesurprise,Quotato da leo34b,deve essere cosi ma ricordati che le persone non sono tutti ugualiQuotato da Gloryholesurprise,Quotato da leo34b,e importante dire prima di incontrarsi metti caso chefa lo stesso lavoro mio nella stessa citta ci conosciamo di certo meglio evitare se poi ti incontri in un prive li ci sta tutto perche siete li per lo stesso motivo [...]
Basta lasciare il gioco al gioco e la vita privata in disparte!!! Io se dovessi incontrare le persone che ho incontrato per strada al di fuori del sito non le saluterei neanche perché ho una vita privata da proteggere sia come singolo sia come coppia in quanto la mia lei non sa nulla!!!
Io lo metto ben in chiaro prima di ogni incontro!!! Deve essere chiaro perché tutti qui rischiano qualcosa chi più chi meno
9 anni fadeve essere cosi ma ricordati che le persone non sono tutti ugualiQuotato da Gloryholesurprise,Quotato da leo34b,e importante dire prima di incontrarsi metti caso chefa lo stesso lavoro mio nella stessa citta ci conosciamo di certo meglio evitare se poi ti incontri in un prive li ci sta tutto perche siete li per lo stesso motivo [...]
Basta lasciare il gioco al gioco e la vita privata in disparte!!! Io se dovessi incontrare le persone che ho incontrato per strada al di fuori del sito non le saluterei neanche perché ho una vita privata da proteggere sia come singolo sia come coppia in quanto la mia lei non sa nulla!!!
9 anni fa
e importante dire prima di incontrarsi metti caso chefa lo stesso lavoro mio nella stessa citta ci conosciamo di certo meglio evitare se poi ti incontri in un prive li ci sta tutto perche siete li per lo stesso motivo
» Nell'argomento: TeTTE A QUANTE PIACCIONO?
9 anni fa💋 💋 💋Quotato da coppiaperguardarsi,a me piacciono tantissimo più grandi sono e meglio èQuotato da leo34b,Quotato da robertanuda,io le adoro, tutte, dalle più piccole alle più grosse, non ha importanza la forma ma è la sensibilità dei capezzoli che mi fa impazzire
un solo appunto, non mi piacciono le siliconate...
💋💋
9 anni faQuotato da robertanuda,io le adoro, tutte, dalle più piccole alle più grosse, non ha importanza la forma ma è la sensibilità dei capezzoli che mi fa impazzire
un solo appunto, non mi piacciono le siliconate...
💋
9 anni fa
be cosa dire di fronte a un bel seno bello prosperoso ma anche un seno piccolo e bello da coccolare a me piacciono entrampi 💋
» Nell'argomento: L'eleganza nello scambio!!!!
9 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da papavero,Quotato da Coppia4050,Quotato da papavero,... credo che state andando fuori tema!
Aiutateci a rientrare in tema. 🙂
mihh ... hai fatto la battuta!!!
Non lo è ne lo vuole essere, nel modo più assoluto.
Quotato da fiduciosi7884,Tutto giusto, eppure abbiamo notato che ci sono persone che riscuotono tantissimo successo sul sito senza averne i "requisiti".
Cerchiamo di spiegarci meglio: abbiamo come l'impressione che su questo sito molte persone incontrano utenti che nella vita quotidiana non degnerebbero di uno sguardo, che ci sia insomma un tendere verso il basso, seguendo il principio del ndò coglio coglio (dove acchiappo acchiappo), tanto per fare numero.
L'esempio lampante è rappresentato dal palco dell'esibizioniste, dove accanto a profili con autentiche dee (e non parliamo solo di corpi perfetti), con foto fatte bene e di gusto, ci trovi dei soggetti che .................. , ma che hanno decine di feedback.
E' solo una nostra impressione?
Non è solo una vostra impressione, anche noi abbiamo constatato la stessa cosa.
» Nell'argomento: L'eleganza nello scambio!!!!
9 anni fabuon giorno be quando la volpe non arriva a mangiare l,uva dice che acerbaQuotato da Coppia4050,Quotato da Crossi,Quotato da Coppia4050,Capitato un paio di volte anche a noi ma, crediamo, sia capitato a tutti. Ci è capitato anche di peggio in realtà, ovvero coppie che non ci sono piaciute per nulla, per svariati motivi oltre a quelli da voi elencati, che non hanno saputo accettare il [...]
Cattivoni 🙂 🙂 🙂
"Stronzi e niente di che" sarebbe la frase giusta.
» Nell'argomento: Coppie eternamente indecise..
9 anni faQuotato da cp-nn-x-tutti,Ciao ragazzi, purtroppo anche noi dobbiamo dire ke di cp vere e decise ne esistiamo davvero poche
» Nell'argomento: cp con lei..."formosa" ed etero
9 anni fabrava ai detto beneQuotato da ladyluxury90,Quotato da elfoefatina,Ciao siamo coppia con lei formosa (si legge non magra e con qualche kilo in più) ed etero...spesso ci invitano alla maison ma lei non si trova asuo agio per via dei kiletti in più...domanda ma possibile che siano tutte bisex e magre?? piacerebbe anch [...]
Io sono 1.50 per 80 chili...Quindi abbastanza formosa direi, basta guardare le mie foto ahahahhhaha.
L'idea di spa non mi attira,ma non per l'aspetto fisico...Peche preferisco ballare piuttosto che stare subito nuda davanti a tutti.
E anche nei privè non ho problemi a spogliarmi mentre ballo in gabbia magari 😳 🐷 😋
» Nell'argomento: cp con lei..."formosa" ed etero
9 anni faQuotato da novesettimanemezzo,Noi anche facciamo parte della categoria XXL e cerchiamo altrettanto, anche perché c'è tanto da toccare e palpare, cosa che a noi piace un sacco durante i lunghi e goduriosi preliminari !!!
» Nell'argomento: Desidero tua madre
9 anni faQuotato da Volevamounalei,...brutta cosa la gelosia..non dovrebbe esistere..
» Nell'argomento: Giocare con coppie sopra i 50 anni come noi
9 anni faQuotato da dionisiaci,Noi giochiamo solo con coppie over 50. Esperienza, sensualità, malizia, abilità, spregiudicatezza... tutte cose che in genere si acquisiscono con l'età. Un po' di glutei marmorei e pettorali scolpiti in meno ma tutte questi intrigan [...]
» Nell'argomento: tutti da 20 cm in su' ma poi....
9 anni faQuotato da Cpchenoiachebarba,Se tutti pensassero a misurarsi la grandezza del cervello e non quella del pisello sarebbe meglio...ma per la quel poco che abbiamo visto fino ad ora, oltre che a mentire sulla dotazione pisellare mentono anche su altre dotazioni...e non e riferito s [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti