Tutti i Post di leo34b


Il Forum di Annunci69.it
229
Post Scritti
leo34b
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: leo34b

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
Quotato da bostonlegal,
Attenzione non andiamo fuori tema. Qui non si sta discutendo di "finte" coppie almeno a noi non è mai capitato che si propongano da soli senza la lei, altrimenti li avremmo denunciati subito, qui il problema sta nella semplice (chiamiamola [...]
buona sera condivido pienamente cio che avete detto il fatto e che quando queste coppie ti contattano ho li contatti pultroppo e solo lui la lei e assente quinti per me e questo il motivo che non si fanno piu sentire

» Nell'argomento: Novelli 'detective'....
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
Quotato da Coppia6bisex,
...e dopo averti fatto il 3 grado si dileguano nel aria......
buona sera siamo daccordo sembra che siano della polizia ti fanno mille domante e poi svaniscono

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
Quotato da forexibition,
franco 3 in un ora! il mio lui 2 e mezza in un ora
buona sera bene ragazzi date i numeri al lotto io 57 la mia lei 52 io riesco a ferne mezza in tre giorni pazienza non tutti possiamo essere uguali basta saper far godere la donna e poi ho ne fai tre ho due ho mezza e uguale

» Nell'argomento: Essere o non essere?
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
Quotato da Coppiastemo,
Ci siamo accorti che leggendo gli annunci delle coppie molti scrivono che sono lei bsx, lui bsx o entrambi bsx ma nel loro profilo scrivono che sono alle prime esperienze e fanno solo giochi e conoscenza in cam e skipe.
E la domanda è.... Come ci s [...]
💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
non e vero quello
Quotato da wolfshewolf,
E voi pensate che venga eliminato ?nn crediamo è diventato utente v.i.p quindi pagante sarà difficile .ecco il motivo per cui noi nn vogliamo fare l'iscrizione come utenti v.i.p.nn ci sono controlli se paghi quindi anche un singolo che come [...]
buonasera non e vero che se uno e utente v.i.p. non viene cancellato la redazione fa controlli anche ai v.i.p. nostri amici involontariamente anno scritto il numero di telefono e la redazione li a banati anche se erano v.i.p. le regole ci sono per tutti

» Nell'argomento: coppie ospitali
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
Quotato da morbida58,
Quotato da cpmaritomoglie,
Cosa vuole dire con prudenza!!! Ci sono tante cp over 45/50 che non ospitano, anche se i figli sono gia grandi e fuori casa, cercano solo altre cp che li ospita.
Dare e ricevere !!!! troppo facile dire, cerchiamo cp solo ospitale.
Cosa facciamo d [...]





Non volevo innescare polemiche,
Premetto che noi siamo una coppia ospitale ma qui si parlava di couchsurfing che mi pare un po' diverso dall'ospitare per qualche ora per il gioco, logica la reciprocità come è logica un po' di prudenza ma se dobbiamo ospitare per piu giorni una coppia come minimo vogliamo sapere che gente è e penso che sia così anche per le coppie che ospiterebbero noi, lo ritengo un comportamento di buon senso ma certamente non tutti la pensiamo allo stesso modo.
💋

» Nell'argomento: coppie ospitali
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
Quotato da cpmaritomoglie,
Cosa vuole dire con prudenza!!! Ci sono tante cp over 45/50 che non ospitano, anche se i figli sono gia grandi e fuori casa, cercano solo altre cp che li ospita.
Dare e ricevere !!!! troppo facile dire, cerchiamo cp solo ospitale.
Cosa facciamo d [...]
ciao bravissimo ma la gente si fa i cazzi suoi a tempo perso mentre si fa quelli degli altri noi ospitiamoe chiaro che non sventoliamo bandiere con un po di prudenza

» Nell'argomento: coppie ospitali
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
Quotato da morbida58,
Si, ma con prudenza.

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da leo34b,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da leo34b,
buona sera scusatemi ma sono daccordo con qualcuno di voi io non intendo niente e nemmeno sono in grado di giudicare nessuno se prima non ci parlo e lo vedo perche dal profilo non si vede niente poi si intente ce chi puo piacere echi no quello [...]

scusa ma... allora non stare sul web se non ti piacciono le sue regole. Il virtuale ha determinate regole che sono proprie del virtuale altrimenti, diventa reale.
Noi riceviamo ( ora che siamo vecchietti) circa 10 messaggi al giorno e già ci sembrano tantissimi. Secondo te allora dovremmo trovare il tempo di incontrare 10 volte al giorno per poter giudicare?
Chiaro ed ovvio che un giudizio "virtuale" resta un un giudizio virtuale con tutti i limiti che ti hanno detto tutte le coppie che hanno risposto ma diversamente... si va in un locale senza tante menate e via , non ti pare?
chiaro che non si puo incontrare tutte le coppie che mandano messaggi pero si puo rispondere gentilmente non siamo interessati e de finita li ma non si puo giudicare a me personalmente non manca niente io ho voluto buttare un po di benzina ma nessuno e in grado di poterti giudicare

infatti è quello che rispondiamo noi e tutte le coppie quando giudichiamo non interessante un profilo. Guardiamo le foto, guardiamo il tipo di annuncio e se è in buon italiano e decidiamo come e cosa rispondere. Come fanno tutti.
Ci dici cosa davvero vuoi dire con questo post? Ti lamenti anche tu delle non risposte? Che piaccia o meno sono un no.
non è chiaro cosa vuoi dire con questo post
buona sera ma se che per qualcuno ho toccato un tasto dolente e chiaro che non tutti siamo dei professori e nemmeno abbiamo studiato lettere con questo non dico che chi non parla un italiano puro e un poco di buono ho lo posso giudicare e chiaro che quando uno non risponde e segno di no ma risontere e segno di una buona educazione

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da leo34b,
buona sera scusatemi ma sono daccordo con qualcuno di voi io non intendo niente e nemmeno sono in grado di giudicare nessuno se prima non ci parlo e lo vedo perche dal profilo non si vede niente poi si intente ce chi puo piacere echi no quello [...]

scusa ma... allora non stare sul web se non ti piacciono le sue regole. Il virtuale ha determinate regole che sono proprie del virtuale altrimenti, diventa reale.
Noi riceviamo ( ora che siamo vecchietti) circa 10 messaggi al giorno e già ci sembrano tantissimi. Secondo te allora dovremmo trovare il tempo di incontrare 10 volte al giorno per poter giudicare?
Chiaro ed ovvio che un giudizio "virtuale" resta un un giudizio virtuale con tutti i limiti che ti hanno detto tutte le coppie che hanno risposto ma diversamente... si va in un locale senza tante menate e via , non ti pare?
chiaro che non si puo incontrare tutte le coppie che mandano messaggi pero si puo rispondere gentilmente non siamo interessati e de finita li ma non si puo giudicare a me personalmente non manca niente io ho voluto buttare un po di benzina ma nessuno e in grado di poterti giudicare

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
buona sera scusatemi ma sono daccordo con qualcuno di voi io non intendo niente e nemmeno sono in grado di giudicare nessuno se prima non ci parlo e lo vedo perche dal profilo non si vede niente poi si intente ce chi puo piacere echi no quello e soggettivo se ero in grado di poter giudicare non ero qui solo il pateterno puo giudicare senza vedere una persona

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
Quotato da licenziosi,
no mai capitato , ma ci è capitato di rifiutare di approfondire , con coppie con foto dei genitali senza comunque esprimere giudizi , tutti verremmo giudicati in altra sede .... speriamo al piu tardi possibile [...]
💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
BUONA SERA VOGLIO BUTTARE UN PO DI BENZINA SUL FUOCO VI E CAPITATO DI GIUDICARE UNA COPPIA SENZA AVERLE MAI PARLATO HO VISTO SOLO DALLE FOTO CHE ANNO NEL LORO PROFILO 💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
Quotato da Danidan86,
Non ci sono canoni standard. Possono essere belle piccole o grandi dipende da caso a caso!

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
Quotato da enrifree,
Anche a me piace molto mostrare le tettone di mia moglie .... Mi eccita poi che mi scrivono e mandano foto e commenti sulle sue belle tettone ....

» Nell'argomento: idoneità tra annunci!
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
Quotato da coppia-mi,
Appunto noi sul nostro profilo lo diciamo chiaramente, i pochi amici che abbiamo sono persone conosciute, frequentate, viste e riviste, non ci interessa fare cassa, eppure riceviamo richieste, questo significa che il profilo non viene letto, guardano [...]
sera avete pienamente ragione noi non appena ci viene inviata una richiesta di amicizia lo diciamo chiaro noi accettiamo se ce un interesse di incontro a breve li lasciamo stare un paio di mesi se non ce ne un messaggio e nemmeno un saluto li licenziamo subito pochi ma veri

» Nell'argomento: Menage a trois
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
Quotato da dionisiaci,
a noi piace avere poche esperienze ma in qualche modo continuative, sia con coppie sia con i pochissimi singoli con cui giochiamo. Abbiamo molte "preclusioni" (detestiamo la depilazione intima, abbiamo una fascia di età piuttosto ristretta, [...]

» Nell'argomento: giochi di ruolo erotici
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
ciao noi una sera giocato un gioco erotico e stato bellissimo non siamo riusciti a ripetere le coppie con qui lo abiamo fatto sono molto lontano ma se ce qualcuno che gioca noi ci siamo

» Nell'argomento: I FEEDBACKS sono una BURLA
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
Quotato da faraone1957,
Escludere chi non ha feedback, prendere per il culo gli altri perchè se ne hanno tanti (che poi bisognerebbe avere tempo e voglia di andare a scavare chi e come ma chissenefrega, lo facciamo se ci interessa la coppia e non per sport), arrogarsi il di [...]

» Nell'argomento: I FEEDBACKS sono una BURLA
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2012
Post: 229
Quotato da TUMOLOV,
come tutte le cose è una questione di maturità e coscienza.............
Comunque una indicazione di massima secondo noi la possono dare.........


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni