Tutti i Post di blupassion70


Il Forum di Annunci69.it
238
Post Scritti
blupassion70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: blupassion70

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Un giorno leggendo un profilo mi è venuta voglia di scrivere alla coppia in questione ed a quel punto mi sono accorto che era in black list,al che chiedo spiegazioni a mia moglie che tranquillamente mi dice che il motivo risiede nel feedback che hanno scambiato con un altra coppia.Non contenta ha messo in black anche tutte le altre coppie presenti con feed onde evitare che prendessi contatto dal momento che il profilo lo gestiamo in due.Il motivo?L altra coppia dichiarava nel profilo che giocava esclusivamente a pelle 😮

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da Double-V,
Io sono convinta ormai da tempo che se a69 fosse fb dove ognuno di noi mette il proprio viso ...la maggior parte rimarrebbe al palo...e questo vale per tutte le categorie

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da Pulcini7681,
Stesso ragionamento é per le coppie che scrivono no singoli e poi hanno feedback di singoli...

» Nell'argomento: Diteci la Vostra
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Magari dico una cavolata ma..... perché l apertura di una nuova sezione deve per forza legittimare ciò che ad oggi è vietato? Chi sarà interessato la consulterà,ma aprire ai last liberi lo trovo un tantino eccessivo

» Nell'argomento: Diciamo la verità
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da Bigotti,
Attenzione però a non generalizzare....
Il problema è vero, è più rilevante per la categoria dei singoli, perché numericamente più elevata, ma anche le altre categorie non sono esenti da critiche.
I profili non vengono letti neppure dalle coppie, [...]
Quanta verità....purtroppo!

» Nell'argomento: Diciamo la verità
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da Appagante91,
Le ragazze sposate, fidanzate, non hanno l'esigenza di un altro uomo oltre il loro compagno. Quelle al massimo sono le zottole, e non sono iscritte qui. Scopano senza dire nulla al compagno.

Tra tutte le coppie con cui ho giocato io, è sempre stato [...]
ma che coppie hai incontrato??? Nel.ns caso sono.stata io ad insistere e a veicolare le nostre fantasie verso.lo.scambio.di coppia poi ovviamente è stata una decisione maturata insieme ....e presa di comune accordo . E poi.scusa se te lo.dico.ma quanti luoghi comuni nel.tuo.post ...per uno.che si dichiara "open mind " mi.sembra tanto un pensiero bigotto....

» Nell'argomento: Dubbio sulla blacklist
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da fdaddi,
Sono la lei....e concordo a pieno con blupassion70.....se non ti interesso, perchè ti interessa guardare il mio profilo e ciò che faccio? Personalmente uso la blacklist per evitare di contattare di nuovo e disturbare coloro che non sono sono interess [...]

💋

» Nell'argomento: Dubbio sulla blacklist
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da noiduedm,
Quotato da blupassion70,
E poi se noi possiamo accettare un no senza fiatare perché voi non dovreste accettare di non poter più accedere al profilo? anche questo potrebbe sembrare infantile

Con questa risposta dai conferma a tutto quello che noi pensiamo, e sempre a (parere personale), se questa è la reazione di chi non è disposto ad accettare i rifiuti, mi sa che ha scelto il gioco sbagliato!

Chissà cosa mi ha detto la testa a voler riprovare ad intervenire sul forum,tutti pronti a dare in testa e mai guardarsi allo specchio.Gli altri sono infantili......voi no.Addio forum

» Nell'argomento: Dubbio sulla blacklist
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
E poi se noi possiamo accettare un no senza fiatare perché voi non dovreste accettare di non poter più accedere al profilo? anche questo potrebbe sembrare infantile

» Nell'argomento: Dubbio sulla blacklist
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Forse a volte non è come sembra,noi lo facciamo per evitare di ricontattare la stessa coppia più volte,una sorta di promemoria che non vuol essere una ripicca,ma anzi una cortesia

» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da upstair,
magari lo scaldabagno vecchio ha degli optional che il nuovo modello di singola non ha. Non sempre nuovo modello corrisponde a migliore modello.

e comunque, che mancanza di stile, per forza che poi il nuovo è inutilizzabile, finchè è un made in boh [...]

» Nell'argomento: Scambio separato
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da Tipoetopa,
Domanda da novizi :
Qualcuno ha mai scambiato per tutta la notte, tipo i mariti a casa delle altre mogli o viceversa ?

Certo ed è stato molto bello,ma è una cosa che si fa dopo mesi di frequentazione,non si può improvvisare oppure mettere un last

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Ma se capita una situazione improvvisa bisogna stoppare tutto per telefonare al coniuge?

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da elledi,
Quotato da blupassion70,
Quotato da elledi,
beh la sicilia è tutta bellissima, dipende se volete fare una visita essenzialmente culturale o balneare. ovviamente anche quanti giorni avete.

i noleggi auto offrono buone tariffe (sicily by cars) quindi valida l'idea volo * nol auto

[...]

Grazie Delle informazioni,avremo una settimana non di più,l idea è di andare all' avventura,la paura di finire a dormire in auto essendo luglio

beh allora l'idea volo + auto non sarebbe male, scalo a catania giro citta, gita sull'etna (merita), taormina 2 giorni eppoi milazzo o capo d'orlando e volendo gita ad una delle isole eolie.
cmq come cascate cascate bene 🙂


» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da elledi,
beh la sicilia è tutta bellissima, dipende se volete fare una visita essenzialmente culturale o balneare. ovviamente anche quanti giorni avete.

i noleggi auto offrono buone tariffe (sicily by cars) quindi valida l'idea volo * nol auto

[...]

Grazie Delle informazioni,avremo una settimana non di più,l idea è di andare all' avventura,la paura di finire a dormire in auto essendo luglio

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Abbiamo intenzione di visitare la Sicilia a luglio, qualcuno sa consigliarci la zona ed il modo migliore per farlo? grazie

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Sapientoni

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Le fontanelle esistono eccome

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Spettro82,
A nessuna persona veramente di successo serve dire di esserlo.
Trump, Berlusconi, Briatore..... beh direi persone molto piene di se’ eppure con un successo stratosferico.

Punti di vista.
Gino Strada, Yitzhak Rabin, Medici Senza Frontiere per esempio li ritengo molto più di successo di quei tre imbroglioni sfruttatori.
grandissimi concordiamo in pieno

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da pennabianca,
Ho spesso sborrato in bocca alla femmina che stavo scopando che poi ha baciato il marito scambiando il mio seme con lui. a voi è mai capitato?
per le signore: amate questa pratica?
vi piace farlo con il vostro uomo?
non ho mai preteso l&#03 [...]
. Idealmente intrigante ma non credo di poterlo fare


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni