Tutti i Post di blupassion70


Il Forum di Annunci69.it
238
Post Scritti
blupassion70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: blupassion70

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da andrea-vicenza,
Non è che stiamo andando fuori tema? in fin dei conti pennabianca chiedeva cosa ne pensiamo della pratica... Non un trattato di immunologia

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da curiosocuriosa1,
Quotato da blupassion70,
Quotato da curiosocuriosa1,
Quotato da blupassion70,
In realtà l ingoio non ha nessun tipo di rischio,anzi ha il vantaggio che non rischi schizzi negli occhi che invece è moooooolto rischioso
non dire stupidaggini... Il contagio può esserci è come informati prima di parlare
. Noi ci siamo informati eccome,voi non credo,ribadisco il concetto è non l' ho letto su Google come ormai fanno tutti pensando di potersi improvvisare medici senza aver studiato
non credo... Basta avere ulcerette una gengiva sanguinante , stomatiti , labbra lesionate , ecc .
Cortesemente informatevi davvero
. Sicuramente non c è da scherzare, anche se la saliva fa sì che il rischio sia minimo,ma si parlava di ingoio, cioè lo sperma che va direttamente giù (qui il rischio è zero),non di pasteggiare

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da curiosocuriosa1,
Quotato da blupassion70,
In realtà l ingoio non ha nessun tipo di rischio,anzi ha il vantaggio che non rischi schizzi negli occhi che invece è moooooolto rischioso
non dire stupidaggini... Il contagio può esserci è come informati prima di parlare
. Noi ci siamo informati eccome,voi non credo,ribadisco il concetto è non l' ho letto su Google come ormai fanno tutti pensando di potersi improvvisare medici senza aver studiato

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
In realtà l ingoio non ha nessun tipo di rischio,anzi ha il vantaggio che non rischi schizzi negli occhi che invece è moooooolto rischioso

» Nell'argomento: ricatto con foto
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da sipuofareseciva,
Non sono d' accordo con chi sostiene "ben gli sta", di errori o leggerezze, nella vita ne abbiamo fatti e ne facciamo ancora oggi, il ben gli sta lo direi a coloro che si approfittano di situazioni a scopo di lucro e che si ritrov [...]
.

» Nell'argomento: Ma perché?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Come da previsione ne siamo usciti mazzulati,ma questa è la dura legge del branco,buona domenica e grazie alla minoranza

» Nell'argomento: Ma perché?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
A leggere certi commenti gratuiti sembrerebbe che noi siamo sbagliati,cessi e scrittori seriali e la maleducazione altrui un pregio,grazie e complimenti anche se non avete capito il senso del topic.La domanda era rivolta a chi per abitudine non apre i messaggi almeno x sapere cosa abbiamo da dire indipendentemente dal piacersi o no,ma abbiamo capito che è uno sforzo inutile,in compenso abbiamo capito che i giudizi si sprecano,adios

» Nell'argomento: Ma perché?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da Coppiadolcee,
Quotato da blupassion70,
Ma il messaggio lo aprite? perché non è una bomba a orologeria

Perché l educazione deve partire in primis leggendo i profili delle persone che si contattano e non mandare messaggi a raffica copia incolla a tutti

Cosa vuoi dire scusa?spiegati meglio perché leggo una velata insinuazione e neanche ci siamo mai conosciuti,sbaglio?

» Nell'argomento: Ma perché?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da blupassion70,
Quotato da Maxcin2016,
Forse il sito andrebbe diviso in due: da una parte quelli che, per i motivi più vari, ritengono che non rispondere a un messaggio sia una cosa assolutamente accettabile e dall'altra le persone civili. [...]
.
però ripeto,un conto è non rispondere è ormai ci abbiamo fatto la abitudine,altro è non aprirlo neanche oltretutto dopo aver messo un last
Quotato da Coppiadolcee,
Noi non rispondiamo a coppie e singoli che sono fuori nostri canoni di ricerca e ci contattano ugualmente 😒 anche avendo sul profilo chiaramente scritto chi è come desideriamo x i nostri giochi
[...]

Se abbiamo risposto al last è perché pensiamo di rientrare in ciò che cercano, oltretutto era x un conoscitivo,se ci sono dubbi piuttosto chiedi una foto,siamo noi i primi a scremare i last

» Nell'argomento: Ma perché?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da Maxcin2016,
Forse il sito andrebbe diviso in due: da una parte quelli che, per i motivi più vari, ritengono che non rispondere a un messaggio sia una cosa assolutamente accettabile e dall'altra le persone civili. [...]
.
però ripeto,un conto è non rispondere è ormai ci abbiamo fatto la abitudine,altro è non aprirlo neanche oltretutto dopo aver messo un last

» Nell'argomento: Ma perché?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Ma il messaggio lo aprite? perché non è una bomba a orologeria

» Nell'argomento: Ma perché?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Ciao si oltretutto è stato uno dei rarissimi last riusciti 🙂,x quanto riguarda le non risposte siamo ormai abituati,quello che dà fastidio e non capiamo è perché non guardare almeno cosa abbiamo da dire ma venire a sbirciare,cazzo almeno la soddisfazione di vedere che hanno letto no?Se noi non avessimo la funzione x vedere chi viene a vederci staremmo giorni ad aspettare una risposta che non arriverà mai

» Nell'argomento: Ma perché?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Venerdì sera abbiamo risposto a 3 last,2 coppie hanno letto il messaggio ed una no,ma tutte e 3 sono venute a vedere il nostro profilo,inoltre nessuna ha risposto.Ed ecco che mi chiedo ma perché? Cioè va bene che possiamo non piacere,va bene anche che non rispondi ma avendo messo tu coppia un last ti sei già messa in gioco,quindi almeno un no grazie mi fa propendere x altro e mi liberi,ma ciò che veramente non capisco é il fatto di non aprire neanche il messaggio è poi però venire a sbirciare,lo trovo una grande mancanza di rispetto e mi dà l idea di gente che si nasconde dietro ad un dito.Vabbe' ce ne faremo una ragione

» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da Cpbixo,
Quotato da felymary,
Io sono una vera curvy da anni ma per la prova costume ho perso 6 kg, più che altro da non sfoggiare pancetta.

Ecco, direi che il giusto approccio è quello che media tra accettazione delle proprie forme naturali e attenzione alla salute: cura del proprio corpo senza mortificarlo

» Nell'argomento: COPPIE FUORILUOGO...
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da Cpbixo,
Quotato da xFabVerx,
Quotato da Cpbixo,
Il problema non è così semplice come credete.
Nel vostro profilo scrivete
Pari livello: giovani, tonici e depilati.
Giovani quanto? Ognuno a modo suo si sente giovane. Scrivete piuttosto un range, tipo dai 25 ai 35 anni perché per un 20enne voi sare [...]

Filosofeggiate troppo da noi verreste scartati subito!
Per farvi capire i nostri parametri voi per noi siete datati anagraficamente ,fuori forma ( sopratutto la lei) e i peli ascellari daiiiiii di un antigienico indecente ( il lui)

Infatti ci guardiamo bene dal contattarvi. Dei vostri parametri non ce ne può fregare di meno. Chi vi dice che la vostra magrezza/giovinezza rappresenti per noi un elemento di attrazione? O che lo sia la vostra condizione depilativa? o addirittura il vostro essere coppia.
Io vi ho fatto presente che il VOSTRO problema potrebbe avere due origini: messaggio non chiaro E ricevente che non legge. Risolvete almeno quello che è in vostro potere risolvere e il picche datecelo se e quando vi contatteremo.
Grandissimi!

» Nell'argomento: Una coppia amica...
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da Nomorsicp,
Ciao ragazzi leggiamo con attenzione il vostro pensiero e ammettiamo che spesso viviamo la stessa cosa. Tempo fa abbiamo aperto un forum con il titolo " lo scambismo è morto". E' chiaro che comunque era una provocazione ma non del [...]
. È esattamente così e non serve cercare, ma arriva e basta

» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da Endor,
Io da quando sono separato e poi divorziato ho conosciuto una ventina di donne, prima solo mia moglie.

Non ho letto tutte le 15 pagine e magari faccio un'osservazione già fatta, nel qual caso mi scuso.

L'osservazione è che no [...]
.

» Nell'argomento: Passione o......?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da pinkoepallina,
Ohhh finalmente un 3D dove la bastiana contraria posso farla io, visto che sono in disaccordo con i miei amici ( @Coppia4050 e @Misha).
Sarà che sono molto pragmatica -la @Bixina me lo "rimprovera" sempre- sarà che per me il significato è q [...]
.

» Nell'argomento: Scat
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Che palle,ormai in ogni argomento dopo tre interventi ci si accapiglia e si esce immancabilmente fuori tema è i soggetti sono sempre gli stessi,che noia

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
Post: 238
Quotato da CpQuaranta,
Vi consigliamo uno smartphone ed una sim da dedicare esclusivamente al gioco .


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni