Tutti i Post di blupassion70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: blupassion70
» Nell'argomento: Sei BellissimA
9 anni fa😄 😄 😄Quotato da rauck,si ho visto dei commenti su certi feed, sei bellissima,sei uno spettacolo invece era un cesso 😄 😄
» Nell'argomento: Sottoscrizione per TERREMOTO del 24 agosto 2016.
9 anni fa
Ogni piccolo gesto unito agli altri diventa un GRANDE gesto i modi per aiutare ci sono .Bella iniziativa bravi alla cp che ha avuto l idea e grazie alla Super Redazione di questo sito magnifico. 
» Nell'argomento: Coppie giovani
9 anni fa
Ognuno ha i suoi gusti noi se nel profilo leggiamo che son troppo giovani non lo prendiamo neanche in considerazione di solito sono "fidanzati" o scopamici che dopo poco si lasciano difficile frequentarlo avere argomenti di cui discutere e le lei avendo poca esperienza non ci sanno fare e i lui sono goffi e frettolosi ....naaaah giocate pure tra di voi! : 😋 😋
» Nell'argomento: Pericolosissima emergenza
9 anni fa
Chiudere il Topic non servirebbe ad aprire la mente delle persone ho rispetto per tutte le opinioni anche x chi non la pensa come me ma esigo e pretendo lo stesso rispetto dagli altri quello che è successo a Nizza a due passi da noi è orribile riprovevole mi riempie di disgusto e rabbia e fomentare l odio verso chi è diverso da noi ( e siamo tutti diversi x mille motivi ma ben venga ) denota una piccolezza d animo e una mente piccola e meschina . 😒
» Nell'argomento: moglie del cornuto
9 anni faQuotato da coppiacr1,Quindi già il fatto che lo definisci cornuto tu rende praticamente antipatico al 95% delle coppie. Dimostri zero rispetto, nessuna apertura al gioco e nessuna conoscenza di questo mondo.
» Nell'argomento: Rottura del preservativo e medico obiettore, mai capitato?
9 anni faassolutamente concordi su tutto!Quotato da ioeleiin2,certi personaggi dovrebbero essere licenziati dal servizio sanitario nazionale!!
Se la legge mi garantisce il diritto a ricevere la pillola del giorno dopo o ad abortire, un medico del servizio pubblico DEVE garantirmi il mio diritto, indipendentem [...]
» Nell'argomento: Il lui di coppia scambista
9 anni faQuotato da Coppia4050,Se possibile ne aggiungeremmo un quarto, ovvero colui che gode nel vedere la moglie godere ma nello stesso tempo gode nel sapere che la moglie sta godendo nel vederlo godere. E visto che ci siamo, esageriamo, vorremmo anche definirlo:
Il non plus u [...]
» Nell'argomento: moglie all'asta
10 anni faQuotato da hotandsexy,Ma siamo su un sito di persone aperte mentalmente o sul forum di famiglia cristiana? Ogni volta che qualcuno scrive un post su un argomento di fantasia si scatena qualche moralista che sente il bisogno di informarci su cosa e' giusto. E& [...]
» Nell'argomento: watsapp, quando sbagli gruppo
10 anni fa
Proprio x evitare queste spiacevoli disavventure e nn solo noi abbiamo un telefono dedicato al gioco che usiamo entrambi.
» Nell'argomento: il fascino della divisa
10 anni faahahah 💋 💋 💋Quotato da Plaisir,@blupassion70 non avevo alcun dubbio , la classe non è acqua 💋 viva i pompieri!! 🙂 🙂
» Nell'argomento: il fascino della divisa
10 anni fa
Il mio sogno erotico è sempre stato il pompiere 😳
» Nell'argomento: parliamo.di cavalli
10 anni faQuotato da Samuela,Estremamente d''accordo con @uominiedonne!!
Nei post con cui mmi hanno quotata non vi è minima traccia di almeno quattro cose ESSENZIALI per essere definiti normalmente intelligenti_: 1) - Sano senso di appartenenza al "genere umano"; 2) - [...]
» Nell'argomento: parliamo.di cavalli
10 anni fa
[quote=fantasiosorprendente]se andate sui vari siti specializzati,vedrete una marea di signore che fanno questa pratica e , scusate ,ma non penso sia solo per bisogno di soldi o per far piacere al compagno.
Detesto l'ipocrisia di molte donne che hanno risposto nei post precede [...] [/quote
piccola differenza carino che chi pratica lo scambio lo fa x soddisfare piaceri suoi e del proprio compagno in autonomia e consapevolmente senza far male a nessuno gli animali non possono scegliere ...e poi cazzo ma bisogna star male nella testa x pensare di farlo con un animale
urge uno psichiatra ....ma bravo !
Detesto l'ipocrisia di molte donne che hanno risposto nei post precede [...] [/quote
piccola differenza carino che chi pratica lo scambio lo fa x soddisfare piaceri suoi e del proprio compagno in autonomia e consapevolmente senza far male a nessuno gli animali non possono scegliere ...e poi cazzo ma bisogna star male nella testa x pensare di farlo con un animale
urge uno psichiatra ....ma bravo !
» Nell'argomento: Secondo voi perchè c'è questa disparità?
10 anni fa
[quote=BackdoorLife]Questa tua domanda è rivolta perlopiù alle singole (non tutte possono rispondere, se non quelle con abbonamento VIP), ma ti posso dire quello che penso. Le donne, come gli uomini, sono predisposte in eguale misura al sesso, ma l'approccio ca [...] [/quote.
Tutto vero quel che dite ( sono la Lei di cp) ma è anche vero che do soluto i maschi pur di ficcare basta che respiri un buco vale l altro a me se il tipo nn mi piace nn c è verso e nn me lo devo sposare un marito ce l ho già è vi assicuro che basta e avanza ho visto qui delle singole attempatissime ultra 65enni brutte grasse e con la gobba che hanno sfilza di feedback di signori maschi che ne tesoro le lodi di gran figone x cui a voi le conclusioni.
Tutto vero quel che dite ( sono la Lei di cp) ma è anche vero che do soluto i maschi pur di ficcare basta che respiri un buco vale l altro a me se il tipo nn mi piace nn c è verso e nn me lo devo sposare un marito ce l ho già è vi assicuro che basta e avanza ho visto qui delle singole attempatissime ultra 65enni brutte grasse e con la gobba che hanno sfilza di feedback di signori maschi che ne tesoro le lodi di gran figone x cui a voi le conclusioni.
» Nell'argomento: Incesti??
10 anni fa
Io in questi casi sono x la castrazione ma nn quella chimica così risolviamo il problema alla radice!
» Nell'argomento: Incesti??
10 anni faspero proprio di no !siete dei poveri malati!!!!Quotato da Smartness,Ma secondo voi, ci sono coppie reali che praticano incesto con loro figli e cercano coppie o singoli per coinvolgerli in questo loro privato?
» Nell'argomento: molto curiosa
10 anni fa
Insieme a pedofilia rapporti con animali x noi l incesto è da malati quindi ti ho già risposto.
con tutte le xsone con cui si può fare almeno tra parenti dico che nn è il caso ....è da psicanalisi!
con tutte le xsone con cui si può fare almeno tra parenti dico che nn è il caso ....è da psicanalisi!
» Nell'argomento: doppia penetrazione vaginale?
10 anni faappunto! Mi stupisco sempre di quanti irresponsabili e superficiali ci siano in giro 😒Quotato da cpstellapolare,certo sarebbe il massimo, ma troppo rischioso non credi??
» Nell'argomento: metterci la faccia
10 anni faGrandi ! Quoto in pienoQuotato da Coppia4050,Quotato da ananche,
No, non scherzo. Che tu dica che l'essere qui non e' tollerato dalla societa' mi lascia basita perche' lo trovo un pregiudizio ed una gran cazzata (ma certo, vedo la cosa dal mio punto di vista: sono single, non ho nulla da nascondere, non sto facendo del male a nessuno, se scopo, do via del mio).
Probabilmente noi viviamo su di un altro pianeta. Su tale pianeta, per la stragrande maggioranza delle persone pensa che chi scambia la moglie è un cornuto e lei una mignotta. Su tale pianeta, ed in una nazione di tale pianeta in particolare, non si riesce a concepire che due persone dello stesso sesso possano innamorarsi ed amarsi e quindi fare l'amore ed addirittura si arriva a discriminarle tali persone. Su tale pianeta, esistono dei luoghi, club privé li chiamiamo, dove ogni tanto le televisioni vanno a fare qualche servizio pseudo giornalistico, e quando intervistano gli avventori, ne camuffano il volto e spesso ne alterano anche la voce, per non renderli riconoscibili. In tale pianeta, si continuano a giudicare le persone non per quello che sono ma, bensì, per come e con chi fanno all'amore. In tale pianeta, se una donna usa una minigonna ed un tacco dodici, nel 95% dei casi passa per una poco di buono. In tale pianeta, e nella famosa nazione di cui si parlava prima, non tanti anni fa venne fatto un sondaggio nel quale si chiedeva "cosa ne pensi dei club Privè e delle coppie scambiste?" Ed il risultato che ne venne fuori in pratica diceva che erano dei covi di prostitute e papponi gestiti dalla malavita.
Potremmo continuare per ore a scrivere ma, ahinoi, sul nostro pianeta ogni mattina ci tocca andare a lavorare. E spesso dobbiamo anche dover sentire le cazzate che sparano i nostri colleghi sui club Privè e le coppie scambiste: identiche a quelle che abbiamo descritto. Ah in una nazione del nostro pianeta, domina incontrastata l'ipocrisia, ed il modus agendi è dettato dall'istituzione più ipocrita dell'universo, noi la chiamiamo Vaticano. Il nostro pianeta si chiama Terra, il tuo qual è?
Purtroppo avete ragione 😒
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Abbiamo aspettato ad intervenire perchè volevamo dare una risposta seria, uno dei motivi per cui stiamo escludendo gli incontri con coppie, oltre la sfiga di trovarne sempre problematiche è la differenza di gioco tra i lui e le lei, baci si va bene [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti