Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Maurizio1963

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Maurizio1963
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maurizio1963

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.10.2012
Quotato da pinkoepallina,
Vale per tutti, bisex, gay ed etero... diciamocelo (con il tono di un noto uomo politico 😋 ) l'incontro "conoscitivo" altro non è che una comoda via di fuga se qualcosa (o tutto) non ci convince del nuovo possibile partner.
Non [...]

» Nell'argomento: Ma vi toccano??
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Aleera,
Quotato da Nicoltravestita,
Domande delle domande...Ma quando siete con un maschietto...e lui non vuole ne baciarvi ne toccarvi la pisellina...come potete considerare quel rapporto? Per me una gran delusione...
Spiego.. mi capita ( per fortuna non sempre) che i maschietti che [...]
dai miei 15 anni fino ai 21 anni non mi sono fatta toccare mai le mie parti intime ,venivo trattata come un sborratoio,un oggetto senza nessun valore mi chiedevano di nascondere il mio organo genitale, pur sendo femminile nei gesti e nella apparenza mi trattavano come una cosa priva di valore o rispetto,mi chiedevo spesso sempre il perché di tutto quello,la mia testa diceva che dovevo essere sottomessa mentre mio cuore diceva altro e proprio con l'aiuto di mia mamma e amiche trans e donne ho capito che essere una donna non vuol dire essere sottomessa! Con i miei 22 anni mi sono scopata il mio primo culo ho ricevuto il mio primo pompino è stato davvero delizioso mi sono scoperta una donna versatile che si addata ad ogni singola situazione e chi non vuole vedere il mio pisello che se na vada a cercare una donna o una donna trans operata ! Oggi sono io a scegliere il mio ruolo! Sono io la padrona del mio corpo 💗

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LaCavalla,
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]
🐷 💋

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bigolo62,
A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]
complimenti a entrambi, una cosa a tre senza distinzione di ruoli, e leccare la figa sborrata e il cazzo che ha sborrato è sublime da fare e ricevere

» Nell'argomento: Posizione preferita
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da normalmente2015,
Qual è la vostra posizione preferita durante un rapporto? Per me è il 69. Il 69 tra maschi è qualcosa di unico. Leccare, succhiare, assoporare un bel cazzo mentre qualcuno contemporaneamente lo fa a te. Mmmmm sarà che non lo faccio più oramai da pare [...]
adoro

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da 100per100,
Grazie del consiglio. Cercherò di includere anche lei iniziando a parlarle delle mie fantasie per cominciare, in effetti avete ragione pensandoci su. Magari capisco che le mie fantasie sono anche le sue, chissà! [...]

» Nell'argomento: Two catzs is megl che one …
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alicerobertohot,
Alice, distrattamente, ha lasciato cadere questa frase. Ma guarda un po'...

è be. concordo con Alice

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Sempre sia lodata la fica depilata,
complimenti a iosa per quella pelosa.
Qui sorge un dilemma, e fra i più brutti:
come si fa per compiacere tutti?
Allora mi son detta: "Pallina, alimortè,
forse risolvi facendoti un toupè".
Detto fatto, ed [...]
🐷 💋

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da tighidi20,
Buon giorno io e la mia lei leggevamo un forum dove si parlava di quanto sia giusto fare sesso viene considerato poco giusto o esagerato.....bene siamo rimasti esterrefatti dalle risposte lette ci siamo posti un interrogativo, ma siamo noi sopra le r [...]
Ma tra di voi o contate anche quelle con altri/e, chiedo per un amico

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da cpfanta,
Incontrare un bull insieme a mia moglie giocare in tutta tranquillità e poi essere inculato con lei che guida il cazzo del bull fino a farlo entrare dentro

Sarebbe un piacere giocare con voi

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Io sono versatile, attivo e passivo

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Da diversi anni, nel periodo estivo, non uso slip, solo pantaloncino maglietta e ciabatte

» Nell'argomento: farsi scopare
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bsexcuck,
Mi piacerebbe farmi scappare davanti a mia moglie....
Che ne pensate ?

» Nell'argomento: NUOVA VISUALIZZAZIONE ANNUNCI
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Stiamo aggiornando la visualizzazione per la versione PC della ricerca dei profili.
Il testo dell'Annuncio è presente come in precedenza, la visualizzazione delle foto - ora mooooooooolto più grande - premia senza dubbio tutti coloro che ha [...]
preferivo la precedente versione, magari con una anteprima più lunga dello scritto

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Come ti abbiamo già detto, la certificazione è necessaria per avere la certezza della pubblicazione del Video.
Se alcuni Video sono senza è perchè rispettano altri requisiti, tra cui Certificazione del profilo (e corrispondenza col Video), altri Vid [...]

infatti mi chiedevo come mai alcuni video non sono certificati eppure vengono pubblicati? eppure penso di averne visti alcuni non certificati e anche il profilo utente non è certificato

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da pierpatty6151,
Come largamente previsto oggi temporale! Che tristezza gli ombrelloni chiusi, tutto bagnato e infreddolito! Sembra un ambiente irreale nel silenzioso scroscio della pioggia. La tristezza della giornata rientra nella casualità estiva, lasciando il tem [...]

erotismo ed estate sono come focaccia calda e mortazza.

come cioccolato e panna

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni