Tutti i Post di Maurizio1963
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maurizio1963
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
5 anni fa
Da diversi anni, nel periodo estivo, non uso slip, solo pantaloncino maglietta e ciabatte
» Nell'argomento: farsi scopare
9 anni faQuotato da bsexcuck,Mi piacerebbe farmi scappare davanti a mia moglie....
Che ne pensate ?
» Nell'argomento: NUOVA VISUALIZZAZIONE ANNUNCI
9 anni fapreferivo la precedente versione, magari con una anteprima più lunga dello scrittoQuotato da RedazioneA69,Stiamo aggiornando la visualizzazione per la versione PC della ricerca dei profili.
Il testo dell'Annuncio è presente come in precedenza, la visualizzazione delle foto - ora mooooooooolto più grande - premia senza dubbio tutti coloro che ha [...]
» Nell'argomento: Perchè inserire Video è una buona idea
10 anni faQuotato da RedazioneA69,Come ti abbiamo già detto, la certificazione è necessaria per avere la certezza della pubblicazione del Video.
Se alcuni Video sono senza è perchè rispettano altri requisiti, tra cui Certificazione del profilo (e corrispondenza col Video), altri Vid [...]
infatti mi chiedevo come mai alcuni video non sono certificati eppure vengono pubblicati? eppure penso di averne visti alcuni non certificati e anche il profilo utente non è certificato
» Nell'argomento: Chiacchiere erotiche sotto l'ombrellone!
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da pierpatty6151,Come largamente previsto oggi temporale! Che tristezza gli ombrelloni chiusi, tutto bagnato e infreddolito! Sembra un ambiente irreale nel silenzioso scroscio della pioggia. La tristezza della giornata rientra nella casualità estiva, lasciando il tem [...]
erotismo ed estate sono come focaccia calda e mortazza.
come cioccolato e panna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti