Tutti i Post di guascone58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: guascone58
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
10 mesi faQuotato da Massaggioxvoi,Ciao sauna a Padova dov'è? Chi mi può dare informazioni? Grazie 💦
Ciao caro, pensavo facessi massaggi a casa tua, come mai cerchi la sauna ?
Comunque, no problem, la sauna Metro si trova in via Domenico Turazza 19 a Padova
Cerco un massaggiatore da tempo caro, ho diversi doloretti alle spalle, braccia gambe ...
Posso chiederti quando prendi a massaggio?
Li fai stando entrambi nudi? Mi piacciono molto cosi', nudi, gia' fatto questa esperienza e debbo dire molto appagante
Spero che ospiti caro e non in sauna...
Ho anche visto nel tuo profilo che siete in due che fate i massaggi ? Mmmmmmmmmmm
Be' mai fatto in due, intanto mi piacerebbe da soli io e te.. nudi mmmm
» Nell'argomento: L'hai mai fatto con...???
11 mesi faQuotato da stephanie69,una collega,solo soft,,un prete, difficile, la maggioranza cercano il cazzo,,parente una volta soft con un cugino,insegnante, mi pare di nò,aspè,si due, ma due incontri da dimenticare,amico, no, mai,vicini, si due tre volte 😄non ho mai fatto con gen [...]
Ciao, a 17 anni un prete mentre mi confessava mi ha iniziato a toccare il cazzo, poi abbassato la lampo, l'ha preso in mano e mi ha segato mmmmmmmmmmm, stavamo vicini vicini, appiccicati che poi mi ha fatto toccare anche il suo cazzo... era molto molto grosso, gli ho segato anche il suo ma ero molto inesperto allora....
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
11 mesi faQuotato da alexmydick54,E' bellissimo sentirlo crescere mentre lo succhio
Ancora piu' bello sentircelo crescere in bocca a 69....mmmmmmmmmmmm
11 mesi fa
Ciao a tutti gli amici di questo bel sito
Sabato vorrei andare alla sauna Metro a Mestre, chi viene e si vuole divertire con me? MMMMMMMMMMMMMMMM
Vasca idromassaggio e bagno turco i miei preferiti, spesso faccio amicizia in vasca poi si decide dove andare per
stare piu' intimi....
Sabato vorrei andare alla sauna Metro a Mestre, chi viene e si vuole divertire con me? MMMMMMMMMMMMMMMM
Vasca idromassaggio e bagno turco i miei preferiti, spesso faccio amicizia in vasca poi si decide dove andare per
stare piu' intimi....
11 mesi faCiao caro, tu ci vai in sauna ? Quali sono i giorni migliori per andare e dove c'e' movimento? Io magari sabato vorrei andare alla Metro a Padova, che fai ci vieni?Quotato da Porcello_passivo,Quotato da guascone58,In sauna in Veneto ero nella vasca idro, sono arrivati due uomini sui 55 anni, si sono seduti vicini a me uno a destra uno a sinistra, non ci ho fatto caso piu' di tanto, ma poi mi guardavano e hanno allungato le mani ... Hanno iniziato a sp [...]
Quando ritorni avvisami che ti svuoto anche io.
Oppure magari senza andare in sauna ci diamo un appuntamento da qualche parte magari a meta' strada in un bel parcheggio e .... mmmm io adoro metterlo a lungo in bocca... wowwwwww Sono in prov. Rovigo e mi piace dare il cazzo
11 mesi faOrganizziamo e ci divertiamo mmm se vuoi da soli io e te o anche con altri ... mmmmQuotato da Porcello_passivo,Quotato da guascone58,In sauna in Veneto ero nella vasca idro, sono arrivati due uomini sui 55 anni, si sono seduti vicini a me uno a destra uno a sinistra, non ci ho fatto caso piu' di tanto, ma poi mi guardavano e hanno allungato le mani ... Hanno iniziato a sp [...]
11 mesi faCiao caro, mmmmmmmmmmm con piacereQuotato da Porcello_passivo,Quotato da guascone58,In sauna in Veneto ero nella vasca idro, sono arrivati due uomini sui 55 anni, si sono seduti vicini a me uno a destra uno a sinistra, non ci ho fatto caso piu' di tanto, ma poi mi guardavano e hanno allungato le mani ... Hanno iniziato a sp [...]
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
11 mesi faCiao, perche' a te non piacerebbe dare una bella leccatona a qualche bel pisellone ??Quotato da Ant54,E su succhiatevi il cazzo maiali😜
11 mesi fa
Ahahah belli i cazzi sgocciolanti sborra, ma anche senza farne cadere nessuna goccia mm quella e' bravura mmmmmm
11 mesi fa
Porcello60bg, anche io facevo lo stesso, certe bellissime godute... gratis o a pochi soldini wowwwww
tu dici che adesso hanno la macchina le trans ? Veramente io non ne vedo piu'... tutte sparite purtroppo
Quelle che ci sono stanno sugli annunci e se non ti piace come fai ad andartene via ?
Proma invece quando stavano per la strada te le sceglievi ..
Io andavo spesso con un trans bellissimo, madonna i soldi che gli ho dato per andare a casa sua
Alta 1.90, biondissima, una 4a di seno ( sono pazzo per le tettone ), un culo favoloso, era brasiliana
educatissima gentilissima, in cazzo di 22 cm.... a casa sua spessissimo me lo spompinavo e poi siccome era troppo
grosso mi facevo mettere nel culo solo la cappellotta mmmmmmmmmmm e come venivamo... anche sùlei veniva
si chiamava Jessica mmmmm
sparita.. peccato.. gli avrei dato volentieri anche altri soldi per godermela e si faceva godere bene bene... eccome....
tu dici che adesso hanno la macchina le trans ? Veramente io non ne vedo piu'... tutte sparite purtroppo
Quelle che ci sono stanno sugli annunci e se non ti piace come fai ad andartene via ?
Proma invece quando stavano per la strada te le sceglievi ..
Io andavo spesso con un trans bellissimo, madonna i soldi che gli ho dato per andare a casa sua
Alta 1.90, biondissima, una 4a di seno ( sono pazzo per le tettone ), un culo favoloso, era brasiliana
educatissima gentilissima, in cazzo di 22 cm.... a casa sua spessissimo me lo spompinavo e poi siccome era troppo
grosso mi facevo mettere nel culo solo la cappellotta mmmmmmmmmmm e come venivamo... anche sùlei veniva
si chiamava Jessica mmmmm
sparita.. peccato.. gli avrei dato volentieri anche altri soldi per godermela e si faceva godere bene bene... eccome....
11 mesi fa
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm che vogliaaaaaaaaaaaaaa
Se dovessi trovare uno con la bocca aperta che mi vuole fare godere non ci penserei due volte a infilarglielo in bocca
Mi piace TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Lento lento e a lungo mmmm
Se dovessi trovare uno con la bocca aperta che mi vuole fare godere non ci penserei due volte a infilarglielo in bocca
Mi piace TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Lento lento e a lungo mmmm
11 mesi fa
Be' e' sicuramente molto eccitante avere in mano e in bocca un bel pisellone, ma anche a gare dei bei giochini
Tipo a me piace TANTISSIMO giocare a 69... una volta ero con un amico in macchina, di sera, aveva un bel cazzone e
ci stavamo toccando mmm, non ho resistito, mi sono fermato in un posticino buio, siamo scesi e poi risaliti sui sedili posteriori
e li' ce li siamo presi in bocca mmmmm io il suo e lui il mio.... wowwwwwwwwwwww che sborrate madonnaaaa
Mi piace molto farli ma non a cazzetti.. sopra ai 20 cm...e anche belli larghetti che devi aprire bene la bocca mmm
Tipo a me piace TANTISSIMO giocare a 69... una volta ero con un amico in macchina, di sera, aveva un bel cazzone e
ci stavamo toccando mmm, non ho resistito, mi sono fermato in un posticino buio, siamo scesi e poi risaliti sui sedili posteriori
e li' ce li siamo presi in bocca mmmmm io il suo e lui il mio.... wowwwwwwwwwwww che sborrate madonnaaaa
Mi piace molto farli ma non a cazzetti.. sopra ai 20 cm...e anche belli larghetti che devi aprire bene la bocca mmm
11 mesi fa
Ciao cari, il pompino e' una cosa MERAVIGLIOSA ma se fatto bene e con amore e passione
A me li hanno fatti tantissimi, e la maggior parte divini, qualcuno meno che mi facevano sentire i denti..
Per fare un bel pompino e dare piacere al cazzo, si fa del tutto per non far sentire i denti...
Forse sbagliero', non saprei, ma a volte ho ricevuto bellissimi pompini che erano molto molto meglio di una scopata
Poi, le donne si li fanno, ma un pompino fatto da una maschia e' solo poesia mmmmmmmm
VIVA I POMPINARI BOCCHINARI MMMMMMMMMMMMMMMMM
A me li hanno fatti tantissimi, e la maggior parte divini, qualcuno meno che mi facevano sentire i denti..
Per fare un bel pompino e dare piacere al cazzo, si fa del tutto per non far sentire i denti...
Forse sbagliero', non saprei, ma a volte ho ricevuto bellissimi pompini che erano molto molto meglio di una scopata
Poi, le donne si li fanno, ma un pompino fatto da una maschia e' solo poesia mmmmmmmm
VIVA I POMPINARI BOCCHINARI MMMMMMMMMMMMMMMMM
11 mesi fa
In sauna in Veneto ero nella vasca idro, sono arrivati due uomini sui 55 anni, si sono seduti vicini a me uno a destra uno a sinistra, non ci ho fatto caso piu' di tanto, ma poi mi guardavano e hanno allungato le mani ... Hanno iniziato a spompinarmi prima uno, poi l'altro mmm uscivo col cazzo dalla bocca di uno e l'altro lo prendeva... poi mi hanno proposto di anadercene in un camerino, ci siamo asciugati e siamo andati.. uno ha iniziato a prendermelo in bocca fino alle palle mentre l'altro mi leccava il culo mmmm, ho fatto poi una bellissima sborrata a tutti e due mmmmmm E' stato MERAVIGLIOSOOO
DA RIPETERE, CHI SI OFFRE?
DA RIPETERE, CHI SI OFFRE?
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
2 anni faQuotato da stefaniatravroma,Quotato da Snaporaz57,Maturo e disponibile 🙃
peccato che sei distante...
Ciao Stefy, io Roma 62enne sano serio pulito e anche uomo caldo focoso e passionale..... BACI
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni faQuotato da Pedro65,Quotato da guascone58,W chi lo prende in bocca a lungo e lentamente e ingoia mmmmmmm
Così si deve fare .
Adoro scopare in bocca mmmmmm mi piace tantissimo, lentamente e a lungo, e cerco sempre chi si offre....
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni fa
W chi lo prende in bocca a lungo e lentamente e ingoia mmmmmmm
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
2 anni fa
Cerco massaggiatore a Roma, ho diversi dolori alle spalle e alle gambe, preferenza per massaggiatore maturo ospitale
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
2 anni fa
Ciao cari amici, invece a me e' l'inverso... si l'inverso, parecchi anni fa uno mi ha fatto un bellissimo pompino
adesso non posso piu' fare a meno di farmeli fare appena posso e uno me lo prende in bocca mmmm
Sono sempre a caccia e sempre arrapato, mi capita di rimorchiare al ristorante, la mattina al bar che mi prendo un caffe'
una volta un tassinaro c'ha provato, un'altra volta un infermiere per una medicazione al ginocchio...
Col gomito come mi strusciava il cazzo ma.... INAVVERTITAMENTE... mmmmm
Mi si presentano ogni tanto occasioni e certo mica mi tiro indietro mmmmmmm....
adesso non posso piu' fare a meno di farmeli fare appena posso e uno me lo prende in bocca mmmm
Sono sempre a caccia e sempre arrapato, mi capita di rimorchiare al ristorante, la mattina al bar che mi prendo un caffe'
una volta un tassinaro c'ha provato, un'altra volta un infermiere per una medicazione al ginocchio...
Col gomito come mi strusciava il cazzo ma.... INAVVERTITAMENTE... mmmmm
Mi si presentano ogni tanto occasioni e certo mica mi tiro indietro mmmmmmm....
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
3 anni faTu parla con qualche tuo amico, fagliela vedere la tua donna e poi organizza una cena a casa, inizia a dirle che hai rivisto un tuo amico di tanto tempo fa e lo vuoi invitare a cena, poi buttate i discorsi sul sesso, barzellette zozze, la fate arrapare e poi tu ti allontani per 10 minuti e li lasci soli... mmmmQuotato da Blow81,Mi piacerebbe tantissimo condurla verso altri uomini ma non saprei da dove cominciare. È molto timida ......quest'anno comincia l università e spero proprio che qualche ragazzo gli faccia la corte per poi scoparsela🙏🤞 [...]
Se ci fossi io e tu vai di la', mi tirerei subito fuori il cazzo e gli direi di baciarmelo, tanto tuo marito non c'e', sta' di la'..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti