Tutti i Post di pierino100
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierino100
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
2 anni fatutto da provare se lo succhi tutto ti innondoQuotato da assoreta,Lo prendo in bocca, e infilo un dito nel culo del proprietario del cazzo.
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
Disponibile x una bella chat .
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
A me piacerebbe farmi leccare il cazzo da due belle gnocche
Modificato dall'autore il 29-05-2024 11:41:54
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
2 anni fa
Offresi elettricista maturo attivo per piccoli interventi..... 😄 😄 😄
2 anni fa
Allora c'e un grande succhiatore qui a roma, con una bella moglie da vedere e .........
Mi sa che ci vuole il miracolo 😄 😄 😄 😋
Mi sa che ci vuole il miracolo 😄 😄 😄 😋
2 anni fapeccato la lontananza , cmq bellussima donnaQuotato da Pierbisex69,A me piace fare pompini con ingoio mentre guardi le foto di mia moglie grande esibizionista,bella tettona nuda, a sua insaputa, ( lei non sa che sono una troia) sono libero solo di giorno mattino o pomeriggio, mai di sera….chi lo desidera…..scrivete, [...]
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni fa
A me piace farmi succhiare con una bella innondata, ma qua di bla bla e pieno.
» Nell'argomento: Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.
2 anni faottimo peccato che sei lontano.Quotato da Licca1971,Tutte le volte che l'ho succhiato a uno sposato mi ha detto che lo succhio meglio della moglie... Poi io ingoio la moglie no 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.
2 anni fa
Sicuramente il trans e il top, ma ci sono uomini e Donne che ti fanno impazzire
» Nell'argomento: 18 enne
2 anni fa
Io maturo attivo, magari un giovincello tutto passivo quello che cerco 😋
Modificato dall'autore il 15-05-2024 13:57:48
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fauhauuuuuu gran bel culetto, anche grande bocca?Quotato da wantinghole,Io maturo, sposato, qui esclusivamente passivo. Non posso ospitare ma ho tanta voglia di soddisfare i desideri di uno o più.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni famaturo attivo, andrebbe bene?Quotato da Alexia8653,Io avevo vari amanti pre covid...ora vediamo se trovo qualcuno affidabile
2 anni fabene a che gioco ti piace di piu? 😄Quotato da amoanale,ad esempio? Io giocherellona...Quotato da pierino100,Maturo attivo, prima esperienza mi piacerebbe provare con passivo tanti giochi.
2 anni fapossiamo concordare una bella chatQuotato da PassiiANALE,Anche a me piace fare la troia mentre qualcuno (specie maturi) godono. C'è qualcuno? 🐷
2 anni fa
Maturo attivo, prima esperienza mi piacerebbe provare con passivo tanti giochi.
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
2 anni fa
Cerco bel ragazzetto con culetto doc e bocca da premio nobel, anche x amicizia e poi........
2 anni faciao come dici anziano maturo va bene?attivoQuotato da Guardoneviaggiatore,A me piace segarmi con over 60 porci che mi dicono porcate fino a farmi sborrare o sborrare assieme!se c e qualche anziano io sono qui🙂
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fabeneQuotato da Curioso1978,Anche io sposato, appagato e felice, Sono in cerca di un cazzo o magari anche 2, anche xl, sempre solo sesso protetto, che mi facciano togliere questa voglia e con cui, magari, iniziare una bella amicizia di sesso.... Uso dildi dai 20 cm in su. Scriv [...]
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
2 anni fa
A me piace con grandi labbra e pienotta, e gran ciccio 😋
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni faconfermo splenditoQuotato da Buzz09,grazie caroQuotato da Xxscenicxx,buzz che bel culo tua moglie....🤪

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti