Tutti i Post di pierino100
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierino100
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni fabellissima donna complimentiQuotato da coppiadolceva,Ciao anch'io impazzisco mostrare mia moglie in foto e dal vivo e sapere di creare eccitazione
💗
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
2 anni fa
Sto provando con una 60 enne appena fatti ha un culo da paura e due tette meglio di una 20enne. Se cade vi aggiorno se sopravivo 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: webcam chat
2 anni fa
Cmq spiegatemi dove si sceglie la categoria, perche mi collego ma tutti al buio? Bah 🙂
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
2 anni faover 61 che ne dici?Quotato da TravPorcaRoma,……adoro i cazzi over 60
Ma a Roma ne esistono?
Daiiiiiiiii…..porci over 60 ci siete?
2 anni faOttimoQuotato da Mangiaforte][quote=pierino100][quote=Mangiaforte]A me piacerebbe prenderlo ! Dietro sono vergine[/quote si potrebbe provate 🔥[/quote][quote=pierino100][quote=Mangiaforte]A me piacerebbe prenderlo ! Dietro sono vergine[/quote si potrebbe provate 🔥[/quote,perché no!
2 anni fa
[quote=Mangiaforte]A me piacerebbe prenderlo ! Dietro sono vergine[/quote si potrebbe provate 🔥
2 anni fa
Io proverei molto curioso. Anche con una lei
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
2 anni fapeccato che sei lontano quanto vorrei essere succhiato e ditoQuotato da 1982pegasus,Fare un pompino e mettere il dito dietro al mio partner è molto bello ? sentire lui che gode mentre mi viene in bocca e la prostata che pulsa mensa sta sborrando wow ?
Adoro fare i pompini con massaggio prostatico [...]
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fache bombe la signora tutta da gustare...complimrntiQuotato da Psycoppia,Ioooooooooooo 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 anni fabella donna piena in tutto, come piacciono a me tanta roba.Quotato da Vulcanobuono,guarda le mieQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 anni fabella donna piena in tutto, come puacciono a me tanta roba.Quotato da Vulcanobuono,guarda le mieQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
2 anni fache dire tutta top complimenti e beata teQuotato da YinYang83,Eccomi...non tanto grandi ma...giudicate voi!
» Nell'argomento: Rinforzino chimico
2 anni fadifferenza tra generici e originali, cosa importante efficacia e differenza? I costi? 🙂Quotato da FarmaciaSalentina,Meglio i generici, cosano molto meno. Info in privato
2 anni fagran donna e bellusime tetteQuotato da Coppiacuckpd,Che vene pare della mia
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
2 anni faQuotato da Lovogliocv,anche io ora cerco un maschio a cui fare un pompinoQuotato da CieloChiaro,Anche a me ultimamente succede una cosa simile, lei passa un periodo di poca (o nulla voglia), e a me piacerebbe conoscere seriamente qualcuno per poter arrivare ad avere la confidenza tale da fargli un pompino... [...]
Eccomi quando vuoi
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
2 anni faQuotato da amoanale,Un bel cazzo non si rifiuta mai...
A disposizione.
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
3 anni fa
Sinceramente me lo farei fare di corsa un bel pompino.
3 anni fasemplicemte fantastica in tutto da vedere e assaporareQuotato da Perversiamanti,Parliamo di tette ???? Guardate mia moglie
3 anni fatutto splendito gran bellissima donnaQuotato da coppiadolceva,E delle tette di mia moglie cosa ne pensate?
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
3 anni fa
Matura tutta la vita, no problem, ragazzetta capitata che cercava maturo gli piaceva e stata contentissima.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti