Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ais

Il Forum di Annunci69.it
86
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ais
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ais

2 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2012
UN BEL TRANS SAREBBE IL MASSIMO X ME ATTIVA CON GRANDE CAZZO MMM... DIVENTO PAZZA...MMM 💗 💗 💋 💋 💋

2 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
X me l'età non conta l'importante la pulizia , mi piace luomo profumato. Non amo uomini troppo pelosi da orso...In Primis adoro i cazzi larghi con grande cappella... impazzisco sentirmi dilatata da questi cazzi... e che sborrano abbondantemente...w il cazzo 💋 💋 💗 💗

» Nell'argomento: sauna per trav
3 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CMQ. IO TRAV DOMANI VENERDI 3 MARZO VADO ALLA SAUNA QUARTO DI MIGLIO...CHI È INTERESSATO SONO LI' NEL POMERIGGIO

3 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Vai sul sito e ci sono tutte le informazioni dei giorni , se vuoi trovare trav e trans dal mercoledì alla domenica....vai sul sito ti dice tutto

3 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Certo dico a te ... 💋
Tesoro ma quale rispetto ...hai capito in che chat stai? .... le persone non stanno a chiedere...vedono il profilo non vedono il pacco passano oltre...cmq. è solo un consiglio non voglio ne offendere ne essere invadente ciao tesoro 💋

3 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
La prox volta fammelo sapere passa a casa mia e non mi dimenticherai più....totale dipendenza 💋 💋 💋 xro mettila una foto a cazzo dritto amore... fate vedere il vs. Pacco ...io se non vedo non vado 💋 💋 💋

3 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Certo ...dipende da te 💋 💋

3 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Certo Melitasenual....come posso ti dico 💋 💋 💋

3 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Buonasera a tutti ragazze 💋 MelitaSensual quello che dici tu è il locale che ho accennato nel messaggio precedente si trova a ROMA, QUARTO DI MIGLIO ...IO LI VADO E PENSO CHE SIA L'UNICO LOCALE CHE PUOI GIRARE ENFEMME

3 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
A Roma ce solo Quarto di miglio come sauna dove ci sono trav e trans ...è l'unica se non sbaglio ...io vado lì come mi è possibile 😋 💋

6 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quando ti senti la lingua nel buco e ....lecca e lecca poi con il culo totalmente bagnato adoro farmi aprire il culo con le mani e poi farmi sbattere da vera troia mmmm ... Evviva la lingua nel CULO 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Adoro farmi leccare il culo sia a pecora che a gambe aperte....che sinceramente godo di più a gambe aperte xche mi fa sentire molto porca ...una vera cagna in calore ....mmmm.... una delizia 🐷 💋 🐷 🐷

6 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Adoro farmi leccare il culo sia a pecora che a gambe aperte....che sinceramente godo di più a gambe aperte xche mi fa sentire molto porca ...una vera cagna in calore ....mmmm.... una delizia 🐷 💋

» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Che troie che siete..immagino se ci incontriamo tutti noiche ne esce fuori ....tanta robaaaa hahaha un troiume 😍😍😘😘😘😀😀😀😀

7 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quello ssssssiiiiiii mmmmm .... Stare in ginocchio e un gruppo di cazzi che ti annaffiano whaaaoooo 😍😘😘😘

7 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Dentro il culo penso che sia il sogno di tutti 😍...ma non è intelligente ... perdonami 😘... Anche in bocca da non ingoiare è ovvio 😍😘

7 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Dentro il culo penso che sia il sogno di tutti 😍...ma non è intelligente ... perdonami 😘

7 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Mooooolllltoooo Allegra 😋 e parecchio da Troia 😋 🐷 🐷 🐷 Bellissima giornata 🙂 🙂

7 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Mooooolllltoooo Allegra 😋 e parecchio da Troia 😋 🐷 🐷 🐷 Bellissima giornata 🙂 🙂

7 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Oggi è stata una bellissima giornata di sole ...non potevo non andare al mare 😋 .... Spiaggia nudisti ovvio sempre a Fiumicino ....ho conosciuto un ragazzo fantastico ..... Insomma x farla breve abbiamo cominciato a giocare .... praticamente abbiamo dato spettacolo.... Ci siamo appartati dietro le dune ,sono venuti dietro anche gli altri .... Praticamente mi sono trovato 2 cazzi in bocca uno che mi scopava unaltro che si masturbava nel vedere il tutto .. a quello gli ho detto quando hai finito non sprecare nulla SBURRAMI in bocca ..... Così fu ...e poi è stato il turno dei 2 cazzi in bocca con quello che mi scopava ....3 cazzi che ti sborra o viso bocca ....una figata unica mmmmm.... EVVIVA IL CAZZZO EVVIVA LA SBORRAAAAA. .... 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 🙂 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni