Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ais

Il Forum di Annunci69.it
86
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ais
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ais

» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2012
Si è grandioso ....io proprio sabato scorso fine settembre l'ho fatto in spiaggia nudisti a Coccio di morto Fiumicino .....erano in due ...con finale SBORRATA FACCIA BOCCA ......MMMMM ....TI SENTI PROPRIO UNA GRANDE TROIA ...CHE LIBIDINE MMM..... 🐷 🐷 🐷 💋

7 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da singolomalizioso,
Quotato da coppiacomplice50,
A noi piacerebbe ma non abbiamo mai trovato singoli con cui farlo.
ciao, mi piacerebbe provare ...
Quotato da bsxingordo][quote=coppiaporcellinaVE,
ciao a tutti,a noi piace moltissimo,e invitiamo chi gli piace farlo 😋 😋 💋
[/quote. Peccato che siete lontani.... Cmq. Se capito dalle vostre parti mi farò sentire ... A me piace proprio stare in mezzo alla coppia e farmi fare qualsiasi cosa da loro 💋 vi chiederò amicizia x non perderci 💗 🙂 💋

7 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
È una roba sublime 🐷.... Non capita spesso....ma quando mi è capitato sia mentre Lecco il buco del culo a lei e fica LUI MI SBATTEVA DA VERA TROIA CHE SONO 😘....IL MARITO MI SBATTEVA SEMPRE DI PIÙ QUANDO LA LEI GODEVA COME UNA VERA PORCA ....MAMMA MIA .... anche quando Lei con lo strapp on mi sbatteva mentre avevo il cazzo in bocca di LUI .... PIU LUI GODEVA PIU LEI MI APRIVA IL CULO .... BELLISSIMO ...MMMM ..... 😋 🐷 💗 💋

» Nell'argomento: Come dilatarsi bene l'ano
7 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da dildoparadise,
Ciao, spero che dopo un anno di consigli e tentativi ti sarai allargata per bene. Io posso solo dirti che :
L'ano è un muscolo e come tale si distende (in questo caso si allarga) e poi ritorna a riposo (in questo caso si chiude).
Un Plung [...]
si è vero , quando non lo fai x un po' di giorni il buco sii richiude .... Devi di nuovo rifare dal più piccolo e aumentare man mano... A me succede cosi . Almeno ché x non perdere l'elasticità del buco , ti infili un plug da passeggio di 4 cm allora si che vai meglio 🙂

7 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Giada59,
Scusate la franchezza e schiettezza con la quale nonostante la dovuta leggerezza e cordialità delle nostre dissertazioni vorrei trattare questo argomento. Discerniamo su aperture, ovvero dilatazioni di 6/5 cm di diametro, ci preoccupiamo che poi il n [...]
hai perfettamente ragione condivido pienamente

7 anni fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Siete fantastiche vi adoro.... io sono bsx ,anche io x non perdere l'elasticità ...me lo lascio dentro il mio bel buco x un po' ....la dilatazione è fantastica, ma non l'eccessivo xche' quando vedo un bel cazzo mi piace sentirlo tutto!!!! DENTRO!!!! 😋 💋 un bacio a tutte voi 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni