Tutti i Post di PassioneSegreta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PassioneSegreta
» Nell'argomento: Dove andare in Alto Adige dopo chiusura sauna Rittstein (per
8 anni fa
Ciao a tutti, in particolare alto atesini o chi frequenta/frequentava le nostre saune... chi conosceva la sauna Rittstein sapeva bene di quale libertà si godeva... ma l'unica sauna in Alto Adige che era praticamente come un privé da un po' di tempo ha chiuso definitivamente. 😒 Rimane la Exit a Bolzano ma è troppo gay e non vanno le coppie o singole, a parte nei giorni a loro riservati credo.
Quali alternative valide restano in provincia secondo voi?
Dove avuto esperienze piccanti?
Quali alternative valide restano in provincia secondo voi?
Dove avuto esperienze piccanti?
» Nell'argomento: Erezioni con parenti ?
9 anni faQuotato da bisexversvoglioso,La mia ragazza sbava dietro a mio zio 50enne, robusto e ben messo, è un bear, puntualmente la mia ragazza fa la Troia con lui. In sua presenza si veste con la sua 7ma in bella vista e quando può mette leggins trasparenti col perizoma oppure gonne se [...]
Minchia che tettone la tua ragazza... fossi tuo zio l'avrei scopata subito. 😄
» Nell'argomento: Saune "trasgressive" e non... parliamone... :-P
9 anni fa
Ricordo che l'argomento della discussione sono le esperienze sessuali in [b]saune NORMALI[/b]. [b] NON[/b] club-privé. Lo sappiamo benissimo che ci sono i club privé dove si è assolutamente liberi.
A proposito, quest'inverno, grazie a un amico che ha organizzato tutto, ho fatto una bellissima orgia con due coppie (e l'amico ovviamente) alla sauna dello Sheraton (Bolzano). 🐷 Esperienza stupenda! Chiaramente non c'era nessuno, nemmeno dello staff (è entrata solo una tipa un attimo ma cercava qualche collega).
ps: la sauna "trasgressiva" di cui ho parlato all'inizio comunque non è un club e costa per uguale per coppie e singoli.
A proposito, quest'inverno, grazie a un amico che ha organizzato tutto, ho fatto una bellissima orgia con due coppie (e l'amico ovviamente) alla sauna dello Sheraton (Bolzano). 🐷 Esperienza stupenda! Chiaramente non c'era nessuno, nemmeno dello staff (è entrata solo una tipa un attimo ma cercava qualche collega).
ps: la sauna "trasgressiva" di cui ho parlato all'inizio comunque non è un club e costa per uguale per coppie e singoli.
» Nell'argomento: I vicini della porta accanto
9 anni faQuotato da bimbabimbo,Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
Sinceramente? Io li contatterei (se mi intrigano e c'è già un buon rapporto) come ha detto ioeleiin2 (con cui concordo su tutto). ;-)
Un'idea alternativa potrebbe essere quella di organizzare una cena o un'uscita normale, da semplici vicini, fingendo di non sapere nulla della loro presenza qui, e poi provare a rendere la serata più piccante... se siete per ora solo da "ciao" e "buonasera" lavorateveli col tempo. ;-)
» Nell'argomento: Scopare con il proprio titolare
9 anni fa
All'inizio del mio ultimo ex lavoro c'era un certo feeling con una collega (compagna del mio superiore), una bella milf, piccolina, occhi magnetici, bel culetto. Una volta mentre cambiavo una lampadina mi fa: "non è che verresti anche a casa mia a cambiarle?". Questo fu il segnale più sfacciato, ma ci furono tanti altri piccoli episodi prima.
Un giorno (quello sbagliato), non molto tempo dopo, mi sono fatto coraggio e con una scusa le ho mandato un sms per sapere se era a casa, ma era in auto col compagno. Mi chiese "perché?" e non le risposi. Da allora non ci ho più provato in nessun modo e col tempo l'attrazione (se c'era, ma probabilmente c'era) è calata via via. Tra l'altro col tempo si è truccata sempre meno e negli ultimi tempi veniva anche completamente struccata.
Ci fu anche una volta (precedentemente) in cui l'accompagnai a casa dal posto di lavoro, voleva farsi la doccia appena arrivati, poi rinunciò, purtroppo. Non accadde nulla e più tardi arrivò anche il compagno (di passaggio) per prendere una cosa.
Peccato... penso che a volte manchi solo un po' di coraggio... ma chissà quante volte capitano situazioni come la mia, penso siano la maggior parte. Beato chi come voi invece è riuscito a trasgredire! 🐷
ps: tra loro non facevano sesso da molto tempo
Un giorno (quello sbagliato), non molto tempo dopo, mi sono fatto coraggio e con una scusa le ho mandato un sms per sapere se era a casa, ma era in auto col compagno. Mi chiese "perché?" e non le risposi. Da allora non ci ho più provato in nessun modo e col tempo l'attrazione (se c'era, ma probabilmente c'era) è calata via via. Tra l'altro col tempo si è truccata sempre meno e negli ultimi tempi veniva anche completamente struccata.
Ci fu anche una volta (precedentemente) in cui l'accompagnai a casa dal posto di lavoro, voleva farsi la doccia appena arrivati, poi rinunciò, purtroppo. Non accadde nulla e più tardi arrivò anche il compagno (di passaggio) per prendere una cosa.
Peccato... penso che a volte manchi solo un po' di coraggio... ma chissà quante volte capitano situazioni come la mia, penso siano la maggior parte. Beato chi come voi invece è riuscito a trasgredire! 🐷
ps: tra loro non facevano sesso da molto tempo
» Nell'argomento: L'ingoio
11 anni faQuotato da charlize,
Hai ragione limitata esperienza solo 1500 coppie in 13 anni... 🙂 di sicuro ho succhiato piu piselli di te e senza offesa probabilmente mi sono fatta piu fanciulle...ma questi sono dettagli..la cosa che più mi spiace è prendere le difese di qualcuno a scopo acchiappo... 🙂
Complimenti... ma ti hanno già contraddetto le donne, sia qui che nell'altro topic, quindi è inutile che mi sbatti in faccia i tuoi numeri con questa prepotenza. ;)
Se ti fa schifo è un problema tuo, puoi provare anche 20.000 uomini. Però c'è anche chi lo trova buono, punto.
» Nell'argomento: L'avete mai fatto con 2 fratelli o un padre e un figlio mag
11 anni faQuotato da Eternity2014,Quotato da Porca77,Ho letto i vostri post e ...non so .io per anni mi sono sentita male perché fin da piccola non ho avuto la possibilità di scegliere.sono stata scopata dal prete del mio paese, dal vescovo in visita, ordinariamente mio fratello mi svegliava di notte [...]
Si certo.....
AHAHAHAH... ridicolo! Segnalate quel fake, vi prego...
» Nell'argomento: L'ingoio
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Appagamento...è un piacere sia mentale che fisico.
Forse non so spiegare bene la sensazione, ma vedere che la mia donna ingoia il mio seme con gusto, magari guardandomi negli occhi, è come se mi volesse far capire che si sente completamente mia..
Quoto
Quotato da charlize,faccio una considerazione cattiva ma che penso da tempo...ci sono alcune donne che pensano che sostenendo che amano il sapore dello sperma ...fanno eccitare i maschietti che leggono...ecco il movente di tale bugia...e so bene per la mia consistente parte femminile quanto ci piace sapere che eccitiamo gli uomini.... e però scusate care ragazze sempre con rispetto e sorriso sulle labbra non vi credo... [b] anche perché per ovvi motivi conosco il sapore[/b] ...
Ah... conosci il sapore... 😄 ma ti rendi conto di quelli che dici? E di quanto è limitata la tua esperienza (evidentemente)?
Ora, io non sono un fanatico dell'ingoio, ma tutte le volte che una ragazza ha ingoiato il mio sperma ha detto che era buonissimo, per essere più preciso, le "assaggiatrici" mi hanno sempre detto che era DOLCE, e credimi, non l'hanno detto per farmi un piacere!
A chi lo fa piace, anzi gode nel farlo, come Samuela, ma il sapore non è sempre lo stesso per tutti. Sicuramente può essere anche amaro, dicono dipenda dall'alimentazione. Alcuni cibi, come il peperoncino per esempio, addolciscono il sapore.
Quotato da Samuela,Io sono una vera cultrice dell'ingoio per almeno tre ragioni tutte validissime.- Premesso che non comprendo le donne che schifiltosamente rifuggono questa sublime pratica, la prima ragione per cui amo l'ingoio è l'enorme eccitazione che mi procurano [...]
Samuela io ti sposerei. 💗 😄
11 anni fa
Ragazzi, coppie, se avete avuto esperienze in saune anche "normali" (ma con obbligo di nudo) raccontate! 🙂
11 anni faQuotato da bynight,fantasy?
Quotato da fabiofilzi,secondo me Le O di Lonato Brescia merita di essere visitata
Assolutamente tutto vero, è il mio migliore amico e non si inventerebbe mai una cosa del genere.
So che a voi fuori regione sembra strano, ma come hanno già detto altri, qui da noi è normale fare la sauna nudi, anzi un obbligo.. sinceramente nemmeno io lo sapevo perché pensavo si usasse solo in certe saune (come quelle che ho frequentato e frequento tutt'ora "trasgressive", quella ad Appiano ha anche privé) ma ho scoperto anch'io da poco che non è così. 😄
Tempo fa lessi che in alcune saune controllavano, anche spesso, tipo a Merano o Bressanone/Brunico (non ricordo i nomi delle saune), ma in quella dove andò il mio amico con la sua ragazza, ripeto, non passava nessuno a controllare! 😋 Mi farò dire il nome... è un pò complicato... 🙂
» Nell'argomento: Ballo e sensualità
11 anni faQuotato da open-your-mind,Quotato da Cerchiamounsogno,https://m.youtube.com/watch?v=8FBbFEUYsIM
P.s. gli uomini che sanno ballare hanno una marcia in più. ...
@Cerchiamounsogno concordo pienamente!!
Io (lei) per quanto riguarda il ballo in coppia trovo dannatamente sexy i balli latino americani 💗 ballerei per ore, per il ballo non in coppia invece trovo affascinante la danza del ventre, una donna in questo ballo può esprimere la sua sensualità al 100%.
Io ho ballato per qualche anno latino.. mi piaceva (e mi piace ancora) molto reggaeton e bachata.. 😋 😄 ma il primo lo potevo ballare solo con amiche perché è come chiedere di scopare praticamente. 😄
Quoto per quanto riguarda le donne e la danza del ventre: è il top in quanto a sensualità. Poi tutto dipende dai gusti, ovvio. Comunque il sopracitato reggaeton, e ci metto anche il "twerking" americano (che non è un vero e proprio ballo, e lo fanno solo le femmine perché in pratica su scuote il culo e basta su basi rap), sicuramente mettono in mostra certe "abilità" (di solito anche forme) che nel sesso non dispiacciono affatto... 😄
Ad ogni modo la sensualità è una cosa innata secondo me, c'è chi ce l'ha e chi no... per quanto mi riguarda la esprimo benissimo anche in tutt'altri generi, tipo la house.
» Nell'argomento: la spagnola
11 anni fa
a me fa impazzire... ma spesso neanche le ragazze tettone lo fanno spontaneamente... non capisco perché...
11 anni fa
Non vedo una sezione specifica per questo argomento, perciò provo qui...
Dunque, a me piace andare in sauna ogni tanto a vedere se trovo qualche coppia con cui trasgredire... da alcuni anni vado sempre alla Rittstein, vicino Appiano, sono stato anche una volta alla Exit di Bolzano ma non mi è piaciuta... dicono che è gay ma pure l'altra non scarseggia affatto, le coppie sono sempre in minoranza.
Comunque un mio amico mi ha raccontato di essere stato un paio d'anni fa nemmeno, con la sua ex ragazza (era ancora fidanzato), in sauna in un centro benessere, sempre qui in provincia (ora non ricordo il nome). Per lui credo fosse la prima volta, si stava completamente nudi, e un pò perché non era abituato, un pò perché comunque c'erano proprio delle belle ragazze, a un certo punto si è eccitato e gli è venuto duro... si sono trovati in un turca mi pare, con la sua ragazza da una parte, e lui che dovette salire da un'altra parte rialzata dove c'erano tre ragazze, e passando vicino ad una di loro quasi la sfiorò sul viso col suo attrezzo, ma non si spostò minimamente, anzi, dopo era li che parlava con le sue amiche, ogni tanto si giravano a guardarlo.. certo è anche un bel ragazzo di colore e ben dotato.. ma non te lo aspetteresti in una sauna "normale"... a detta sua ci sarebbero anche state a far qualcosa... ma la sua tipa era gelosa. Ad ogni modo dopo un pò venne voglia proprio alla sua ragazza, in un'altra sauna (sempre in quel centro), e cominciò a fargli un pompino... tutte queste saune all'interno del centro non avevano muri ma vetri, per cui più o meno si vedeva tutto, e da un'altra parte un'altra ragazza con due ragazzi vicino cominciarono a fare anche loro le loro cose... 🐷 nessuno dello staff passava a controllare, hanno fatto tutto tranquillamente...
Insomma, io pensavo che certe cose si facessero solo in certe saune "trasgressive" ma a quanto pare non è così... 🐷
Voi avete avuto qualche esperienza simile in giro per centri benessere qui in provincia?
E' possibile secondo voi che anche un singolo abbia chance di entrare nei giochi di coppia anche in queste saune "normali"?
Quali centri consigliereste?
🙂
Dunque, a me piace andare in sauna ogni tanto a vedere se trovo qualche coppia con cui trasgredire... da alcuni anni vado sempre alla Rittstein, vicino Appiano, sono stato anche una volta alla Exit di Bolzano ma non mi è piaciuta... dicono che è gay ma pure l'altra non scarseggia affatto, le coppie sono sempre in minoranza.
Comunque un mio amico mi ha raccontato di essere stato un paio d'anni fa nemmeno, con la sua ex ragazza (era ancora fidanzato), in sauna in un centro benessere, sempre qui in provincia (ora non ricordo il nome). Per lui credo fosse la prima volta, si stava completamente nudi, e un pò perché non era abituato, un pò perché comunque c'erano proprio delle belle ragazze, a un certo punto si è eccitato e gli è venuto duro... si sono trovati in un turca mi pare, con la sua ragazza da una parte, e lui che dovette salire da un'altra parte rialzata dove c'erano tre ragazze, e passando vicino ad una di loro quasi la sfiorò sul viso col suo attrezzo, ma non si spostò minimamente, anzi, dopo era li che parlava con le sue amiche, ogni tanto si giravano a guardarlo.. certo è anche un bel ragazzo di colore e ben dotato.. ma non te lo aspetteresti in una sauna "normale"... a detta sua ci sarebbero anche state a far qualcosa... ma la sua tipa era gelosa. Ad ogni modo dopo un pò venne voglia proprio alla sua ragazza, in un'altra sauna (sempre in quel centro), e cominciò a fargli un pompino... tutte queste saune all'interno del centro non avevano muri ma vetri, per cui più o meno si vedeva tutto, e da un'altra parte un'altra ragazza con due ragazzi vicino cominciarono a fare anche loro le loro cose... 🐷 nessuno dello staff passava a controllare, hanno fatto tutto tranquillamente...
Insomma, io pensavo che certe cose si facessero solo in certe saune "trasgressive" ma a quanto pare non è così... 🐷
Voi avete avuto qualche esperienza simile in giro per centri benessere qui in provincia?
E' possibile secondo voi che anche un singolo abbia chance di entrare nei giochi di coppia anche in queste saune "normali"?
Quali centri consigliereste?
🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti