Tutti i Post di giulioegiulia3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giulioegiulia3
» Nell'argomento: Glory Hole
5 anni fa
intrigante ed eccitante !! ma dove ci sono Sexy Shop con Glory Hole
» Nell'argomento: Olympus
» Nell'argomento: Allora che fareste a mia moglie
6 anni faQuotato da Marios01,Vedere mia moglie sbattuta da altri sarebbe il mio sogno 👠👠👠👠👠
si grantisco che è molto eccitante !
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
7 anni fa
saremo al vallalta - Rovigno dal 10 al 20 agosto
💋
💋
» Nell'argomento: Difficoltà di Erezione
8 anni faQuotato da Vincenzino84,prova Erevis io ho risolto i miei problemiQuotato da Paco904,Da un po di tempo ho difficoltà a mantenere l'erezione , Non mi era mai capitato anzi ero molto duraturo ora invece duro poco, qualcuno ha provato qualche pillolina? Accetto consigli 😒
Ciao
dove si trova questo prodotto ( EREVIS ) in farmacia erboristeria ? serve una ricetta medica ?
grazie
» Nell'argomento: VENETO, BELLUNO, zona CALALZO, LAGO DI CADORE, PIEVE DI CADO
8 anni fastupendo il Cadore !!!!Quotato da Cpsanben,Costalta di Cadore in estate siamo lì 🐷 🐷 💋 💋
» Nell'argomento: consiglio per san Valentino in montagna
10 anni faQuotato da INNAMORATI6681,ciao a tutti ... volevamo chiedere consiglio su qualche località di montagna per il fine settimana di san Valentino .... cerchiamo un albergo con zona spa nudista in localita' sciistica ..naturalmente se esiste anche zona per giocare ancor m [...]
dalle ns parti c'è un bel centro a Sesto pusteria , a due passi dal cadore - centro dove si può stare nudi ... ma per il gioco in montagna niente locali 😒
» Nell'argomento: sesso al cinema
» Nell'argomento: vacanze estive per incontri casuali
10 anni faQuotato da ciotoringhio,noi andiamo in croazia
anche noi ad agostoQuotato da ciotoringhio,noi andiamo in croazia
» Nell'argomento: vacanze estive per incontri casuali
10 anni fa
noi in Croazia al vallalata ad agosto !! qualcuno .....?
» Nell'argomento: la prima cosa che guardo in lui o in lei è.......
12 anni fa
l'aspetto estetico colpisce i primi minuti , la cordialità o la simpatia a "pelle" , poi si valuta altri particolari io (lui ) sono attratto dallo sguardo della donna ( è lo specchio dell'anima ) poi ovvio dal culetto - gambe - per ultimo il seno , (Lei ) l'eleganza interiore , l'educazione la simatia e spontaneità di entrambi sul maschio poi le mani la bocca il culo ... sulla donna , il seno e il culo .
Baci G. & G.
Baci G. & G.
» Nell'argomento: Il piacere di leccare il loro culetto.
12 anni fa
anche noi lo facciamo .... eccita entrambi , un ditino poi stuzzica molete fantasie ;-)
» Nell'argomento: La mia fantasia mi porta ad avere un pensiero:cosa ne pensat
12 anni fa
a noi è capitato in un privè ...dove dopo essere venuto abbondantemente nella fighetta di Giulia , un ragazzo che giocava con noi ha leccato tutto ....... !!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti