Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Roxy81

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
Roxy81
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Roxy81

» Nell'argomento: Lei Lei Lui
12 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.11.2012
io l'anno scorso ero singola e x 2 mesi ho incontrato molti singoli...ma poi ho incontrato quello che è diventato il mio boy...e ora gioco solo con lui. Un pò mi spiace non aver avuto l'occasione di far godere una coppia come singola...forse ai tempi non mi ritenevo abbastanza bisex.. Xke ora mi piacerebbe tantissimo far godere il mio lui insieme ad un altra donna...ma è impossibile...cmq una volta ci siamo riusciti in un privè dopo che il lui di coppia si è messo in disparte (forse perché era venuto e non aveva più voglia) 💋

» Nell'argomento: amanti dell anal
12 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
anche io ero molto contraria perchè lo trovavo molto doloroso!!! Ora lo trovo bellissimo!!! ma basta avere molta molta pazienza e dilatarlo piano piano con molto lubrificante infilando prima il dito, poi la volta successiva 2 dita e andare avanti così per un pò devi conoscere il bene il corpo della tua donna e non farle male nè metterle fretta, falla sempre prima rilassare completamente falle capire che può fidarsi di te e che non le farai niente che le faccia male...solo se è completamente rilassata può entrare qualcosa nell'ano. poi con il tempo sarà tutto molto più semplice. ma ripeto molta pazienza!

12 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
posso dire che prima di scoprire questo mondo anche io ero gelosa del mio uomo. Perché solitamente si pensa al tradimento come un tradimento anche sentimentale: se il nostro uomo ci tradisce è perché ha trovato in un'altra qualcosa che noi non abbiamo...
Ma da quando ho conosciuto questo mondo è avvenuta una rivoluzione mentale in me. Qui le cose sono molto diverse xke in uno scambio di coppia è impossibile che il mio uomo mi lasci x la lei della coppia e poi xke è fatto tutto alla luce del sole. Inoltre, almeno x noi, non è importante lo scambio di x sé. X quanto tu possa essere brava, da sola non potrai mai dare la sensazione di 2 lingue sul pene del tuo uomo..ed è una sensazione fantastica che (come molte altre) tutti gli uomini dovrebbero poter provare. E concordo con quelli che hanno scritto che dare amore al tuo uomo significa non togliergli niente, ma dargli qualcosa in più..
Poi se si sceglie di tenere qualcosa che si fa solo in coppia è più che giusto, per alcuni può essere il bacio, x noi è fare l'amore senza preservativo e farmi sborrare dentro e il pompino con ingoio. Poi ogni coppia è libera di fare solo quello che si sente di fare. L'importante è riuscire a trovare un equilibrio in cui nessuno dei 2 senti la mancanza di qualcosa.

12 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Io parlo per me ovviamente..i due racconti che ho scritto sono assolutamente reali! Non solo basati su fatti reali, ma così come sono accaduti. Solo un piccolissimo dettaglio è diverso dal reale (perché per un semplice fatto tecnico in quel momento quel dettaglio particolare non poteva essere come io lo avrei desiderato!). Ed è tutto vero per un semplice motivo: non sarei in grado di descrivere situazioni totalmente diverse dal mio vissuto. E se proprio scrivessi una mia fantasia scriverei che è una mia fantasia...

Ho letto i vostri commenti e in molti scrivete che cè gente che copia i racconti da altri siti... bè farlo ha davvero poco senso, ma prima di farlo, bisognerebbe almeno accertarsi che sia un racconto sintatticamente e ortograficamente corretto...
Ma quante persone su questo sito non conoscono neanche l'uso della lettera h? Permettetemi di dire che è scandaloso. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole...ma se si ha un po' di cultura si pensa meglio.. 💋

12 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da due_bsex,
Quotato da Leiedio2,
Care amiche, credo che bsx si nasca non lo si diventa!
Essere bsx non significa in una situazione a quattro o più, toccare un seno, leccare un capezzolo o sgrillettare timidamente un'amica, essere bsx significa provare uguale attrazione per una fica bagnata o un cazzo come il marmo. 😋
Si è vero, su questo sito molte donne si dichiarano soft, timide, leggermente.......ma dai, non si può essere bsx per accontentare il proprio partner 😄 oppure per non apparire trasgressive in una situazione di sesso di gruppo, il mondo saffico è tutt'altro, è passione, piacere di scopare con un'altra donna così come si scopa con il proprio partner.
Quante volte vi è capitato di essere leccata la patatina da uomini che neppure sapevano da dove cominciare oppure altri che credono che il seno di una donna sia un anti stress che tastano senza passione, noi donne bsx sappiamo coccolare ugualmente sia un bel cazzo marmoreo sia una bella fica grondante 💗.
Amici ed amiche scusate se sono stata troppo cruda ma questo è il mio pensiero sull'argomento 💋

Bravissima, quoto ogni parola. Io sono bisex da sempre. Le mie prime fantasie sessuali avevano una donna al centro e avevo tredici anni, non era di certo questione di moda o di suggestione esterna.
Restare sdraiate accettando passivamente che un'altra donna ci tocchi o baci, con un occhio al proprio uomo, senza lasciarsi andare al piacere, non è essere bisex. Non è questo. Quando si è bisex il piacere che si prova nel far godere un'altra donna è lo stesso che si prova quando si sente il membro dell'uomo diventare duro sotto le mani o la bocca. E' dimenticarsi che intorno ci sono i nostri uomini (quando ci sono ;) ) per dedicarsi alla compagna del momento, per darle e riceverne piacere. E' sentirla vibrare, è sentirsi bagnare quando la sua lingua ti tocca... Non è dare qualche palpatina ammiccando al proprio uomo.

ma infatti io mi sono dichiarata etero, però durante gli scambi di coppia, mi piace giocherellare con donne.... allora quelle come me, che hanno scoperto questo approccio al mondo saffico solo recentement, come dovrebbero definirsi? ...anche per distinguerci da quelle donne che invece hanno repulsione per i contatti bisex...

12 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
se fosse chiaro dove e come mandare le foto x farsi certificare l'avrei già fatto..

12 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
anche io sono pienamente d'accordo e ho fatto i test 6 mesi fa'... Xò vorrei purtroppo sottolineare il fatto di quanto sia difficoltoso fare i test delle malattie sessualmente trasmissibili dove abito io. (non abito in città) e se lo facessi nell'ospedale vicino a casa mia incontrerei sicuramente qualcuno che mi conosce... Anche xke dovrei fare la fila insieme ai vecchietti che esaminano il colesterolo...
6 mesi fa sono andata in un centro specifico a torino (dovendo xò chiedere 2 gg di permesso dal lavoro, uno x ritirare gli esiti e questo è molto problematico x me) ma soprattutto vorrei segnalare che sono stata trattata da medici ed infermieri come un ignorante che non sa i rischi che si corrono e come una prostituta! Io davvero mi chiedo come fanno a sopportare tutto questo le persone che fanno il test ogni 3 mesi?? Grazie

12 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
anche io sono pienamente d'accordo e ho fatto i test 6 mesi fa'... Xò vorrei purtroppo sottolineare il fatto di quanto sia difficoltoso fare i test delle malattie sessualmente trasmissibili dove abito io. (non abito in città) e se lo facessi nell'ospedale vicino a casa mia incontrerei sicuramente qualcuno che mi conosce... Anche xke dovrei fare la fila insieme ai vecchietti che esaminano il colesterolo...
6 mesi fa sono andata in un centro specifico a torino (dovendo xò chiedere 2 gg di permesso dal lavoro, uno x ritirare gli esiti e questo è molto problematico x me) ma soprattutto vorrei segnalare che sono stata trattata da medici ed infermieri come un ignorante che non sa i rischi che si corrono e come una prostituta! Io davvero mi chiedo come fanno a sopportare tutto questo le persone che fanno il test ogni 3 mesi?? Grazie

» Nell'argomento: Il sogno di tante donne è?
12 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
si anche a me piace tantissimo....anche molto più di 2....già provato molte volte! Però anche giocare tra 2 donne con il mio uomo è una vere goduria! 💋

» Nell'argomento: Lattice sì, lattice no?!...
12 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
purtroppo esistono persone così, ma il preservativo va usato! perchè chi non lo usa con voi, non lo usa neanche con gli altri e quindi non possono assolutamente definirsi persone sicuramente sane...

» Nell'argomento: IL CREAMPIE .... VERO PIACERE
12 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
In teoria sarebbe eccitante, ma io mi faccio venire dentro solo dal mio uomo! gli altri uso tassativo del preservativo! E poi è più romantico che solo le persone con cui ho un vero coinvolgimento sentimentale mi sono venuti dentro... più nessuna coppia ha una cosa riservata all'amore e non al sesso?

» Nell'argomento: Richiesta di amicizia
12 anni fa
Piemonte, Torino
- Singola -
CERTIFICATO
Non ditelo a me, io continuo a ricevere tutti i giorni almeno 10 richieste di amicizia, appena le cancello (dato che per farlo risulto on line) ecco che ne rispunta un altra, di persone che non mi hanno mai scritto.... e alcuni continuano a richiedermi l'amicizia anche se gliel'ho già rifiutata più volte...mi chiedo davvero che gusto ci provino i singoli a farmi cliccare 10 volte al giorno sul tasto rifiuta. se avessi accettato tutte le richieste di amicizia che ho avuto, ora avrei come amici tutto il sito...e allora a che serve??? a collezionare figurine.... Ho anche scritto che lascerò feed negativo a chi mi chiederà l'amicizia senza motivo, ma è inutile, la gente è proprio analfabeta!
Io chiederei allo staf di ABOLIRE del tutte questa storia delle amicizie, tanto tutti possono scrivere a tutti qui, quindi a cosa serve avere amicizie?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni