Tutti i Post di AlbaTrav

Il Forum di Annunci69.it
64
Post Scritti
AlbaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlbaTrav

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2012
[quote=Chantaltrav5][quote=Chantaltrav5]Salve ragazze, io ogni tanto sono uscita enfemme (purtroppo non potendo vestirmi da casa, vestendomi sempre in posti di fortuna appartati), ma sempre in luoghi quasi deserti, o al massimo con passaggio di poche auto e devo dire che è andata bene, nel [...] [/quote - Perdonatemi, mi sono resa conto solo dopo aver inviato il messaggio, che ho scritto una cosa che può essere fraintesa. Ovviamente quando dico "non tutti i mali vengono per nuocere" non mi riferisco al covid, che di male ne ha fatto tanto e ne sta facendo ancora tanto, ma al fatto di portare le mascherine, estrapolandolo dal contesto covid. Mi premeva sottolineare ciò. Grazie e scusate[/quote]....tranquilla!!..si era capito perfettamente il tuo pensiero )))

» Nell'argomento: Fissare la parrucca
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Claudiatrv,
Ciao a tutte, volevo sapere se a Firenze e provincia conoscete qualcuno che fissa la parrucca con la colla apposta. Avrei intenzione di passare un weekend enfemme e vorrei avere la parrucca fissata come se fossero capelli veri. Grazie e un bacio a tu [...]
.....puoi provare a chiedere a qualche negozio specializzato per la vendita...avrai qualche indicazione precisa...ma dubito che possa proprio essere fissata proprio come i capelli veri...

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da laurarusso,
A me una donna mi ha fatto i complimenti per il trucco e mi ha chiesto che fondotinta e rossetti usavo e anche come ero vestita e per le calze che avevo .per me una cosa bellissima poi dopo mi ha chiesto di andare in bagno con lei a sistimare il truc [...]
....idem....ma mi ha solo chiesto le marche dei prodotti usati per il make up

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Sarawarm,
Ciao, la mia femminilità trasgressiva è nata in una situazione particolare di lavoro. Mentre studiavo età 19 anni per guadagnare qualcosa sono stata per 2 mesi a lavorare in una fattoria agricola. Il contadino proprietario di 50 anni insieme a sua mo [...]
...che storia!! ))

» Nell'argomento: corso di gruppo per trav
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Clara88,
Quotato da AlbaTrav,
Ciao a Voi...sì..certo esistono...almeno un paio..di cui uno conosciuto personalmente....

ciao Alba, potresti darci qualche informazione in più?
--contattami in pvt

» Nell'argomento: corso di gruppo per trav
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciao a Voi...sì..certo esistono...almeno un paio..di cui uno conosciuto personalmente....

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
...idem...13/14 anni...forte curiosità per intimo femminile..poi interesse...poi piano piano le prime timide prove..e poi...

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
...idem...13/14 anni...forte curiosità per intimo femminile..poi interesse...poi piano piano le prime timide prove..e poi...

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da PolverePirika,
MI è successo ieri una coppia mi ha chiesto l'amicizia e la lei è una mia collega..
Suggerimenti ??
..chiaramente...solo tu puoi valutare la situazione...a 360°...ma io direi di declinare ....la tua posta in gioco ...credo sia elevatissima
.

» Nell'argomento: ah....ma sei un travestito!
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da wendymilf,
mi capita spesso quando vado a battere... spesso se ne accorgono quando abbassano il finestrino per chiedermi QUANTO PRENDI? Ora! non è che io mi reputi femminile anzi si vede da lontano che sono un travestito ... piuttosto reputo loro degli emeriti [...]
....non ti curar di loro

» Nell'argomento: Comprare indumenti femminili
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Lunatrv,
Dalla mia esperienza posso dirti che i cinesi sono molto gentili e disponibili.
Una volta presa da shopping compulsivo comprai di tutto, lingerie sexy, trucco, scarpe con tacchi ... il cinesino capi perfettamente e mi consigliava cosa abbinare e le [...]
...esatto!!...e per provare i capi adesso ..credo ci saranno grossi problemi

» Nell'argomento: Comprare indumenti femminili
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
infatti....anzi sono molto disponibili e gentili

» Nell'argomento: STRINGIVITA EFFICACE
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da giu_lia,
Ok...ma cerco STRINGIVITA? O cincher?
..ci sono diversi articoli....ben descritti.....dacci una occhiata

» Nell'argomento: STRINGIVITA EFFICACE
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da giu_lia,
Ciao amori.
Io ho una richiesta di informazioni:il mio modo di abbigliarmi necessità (nella versione più hot) di uno STRINVITA che sia DAVVERO strong nel contenimento della pancetta(piccola ma che odio!) ,che sia in latex o vinile ma lucido e che si [...]

lo trovi su Wish

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Fruggy,
PRIMA VOLTA AL CLUB PRIVÉ
Dopo alcuni giorni di ansia e notte di poco dormire e acquisto di vestiti, scarpe ed accessori vari, finalmente ieri sera la mia prima serata da trav ad un club privè, quindi una mia prima uscita en-femme fuori da privato e [...]
💋

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Fruggy,
Quotato da Marciblond,
Sarebbe bello creare un gruppo ove incontraci senza problemi, passeggiare ecc.... tipo Paprika per intendersi. Ciao baci. 💋 💋 💋 💋

Scusa l'ignoranza: cosa è Paprika?
Comunque desidero molto un incontro en-femme, senza sesso, solo condivisione ed emozione.
Noi siamo assetate di emozioni. 💗
---digita su internet....troverai questoo Sexy Shop che non è solo shop...ma moltissimo altro

» Nell'argomento: aiutatemi a truccarmi...
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Cymbaline,
Un saluto a tutte. Il primo tentativo di richiesta di aiuto è andato del tutto inosservato e sono ancora qui a chiedere lumi a sorelline di buon cuore e buona volontà se mi possono aiutare.Ho deciso di iniziare a truccarmi ma non so da dove comincia [...]
.....occorre un po di tempo per imparare bene....il primo step è senz'altro la video clip...guardala e ri guardala tante volte...ovviamente devi poter disporre di tutto ciò che occorre...a cominciare dallo specchio ben illuminato....le prime volte non sarà perfetto...ma poi piano piano....i risultati si vedono.....poi se necessiti di supporto di una donna..contattami in pvt

» Nell'argomento: trav da quanto?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da dragqueen,
Quotato da kokakola,
ciao ragazze voi "sorelline"da quanto? io praticamente da sempre (considerate che sono "anta" da da un tot ;all'inizio poche cose , solo intimo, poi sempre piu fino ad arrivare alla vestizione completa e alle uscite en fe [...]

Non ho sorelle e non mi identifico in questo mondo vostro, ma vorrei ugualmente ed educatamente dire la mia. Io ho avviato la mia transizione per un rifiuto come maschio dalle donne. Non piacevo pur non essendo bruttarello, non son mai riuscito a farmi accettare dal mondo femminile. Mi son cosi rivolto a quello maschile, e stranamente li trovai campo aperto da subito. Ma non sono mai stato gay, volevo solo compensare la mancanza di donne facendo crescere la mia parte femminile. Dopo anni da Trav senza mai imparruccarmi e con un mio stile diverso da tutte, mi son decisa alla transizione. Diventata un bel cigno, paradossalmente, oltre ai maschi, anche le femmine che mi avevano evitata fino ad allora, iniziavano ad avvicinarsi. La mia domanda finale sarebbe questa, ma per chi come me non ha speranza da maschio, deve per forza cambiare connotati per attirare le attenzioni della gente?
💋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
....tutte le volte che ciò è possibile....e per tutto il tempo disponibile...anche tutti i giorni

» Nell'argomento: Separarsi per essere libere
6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da BLACKADDICTED,
Io da donna dico soltanto che una donna che AMA non è tenuta ad accettare qualcosa di così controverso. Non è una prova d’amore. E se la donna decide di non accettare il marito che si traveste, non è che è meno intelligente o meno innamorata di una c [...]
...ho seguito tutti i tuoi interventi sull'argomento e devo riconoscerne la totale veridicità ed incontrovertibilità….in tutta onestà le cose stanno esattamente come hai evidenziato tu….tutto quello che diciamo/argomentiamo/replichiamo noi….sono sicuramente artifici elaborati mentalmente al fine di illuderci di poter non avere responsabilità e sensi di colpa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni