Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AlbaTrav

Il Forum di Annunci69.it
66
Post Scritti
AlbaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlbaTrav

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2012
....tutte le volte che ciò è possibile....e per tutto il tempo disponibile...anche tutti i giorni

» Nell'argomento: Separarsi per essere libere
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da BLACKADDICTED,
Io da donna dico soltanto che una donna che AMA non è tenuta ad accettare qualcosa di così controverso. Non è una prova d’amore. E se la donna decide di non accettare il marito che si traveste, non è che è meno intelligente o meno innamorata di una c [...]
...ho seguito tutti i tuoi interventi sull'argomento e devo riconoscerne la totale veridicità ed incontrovertibilità….in tutta onestà le cose stanno esattamente come hai evidenziato tu….tutto quello che diciamo/argomentiamo/replichiamo noi….sono sicuramente artifici elaborati mentalmente al fine di illuderci di poter non avere responsabilità e sensi di colpa

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da veruskiava,
ciao a tutte! Sono Veruska, una neofita del mondo trav. Sono di Roma e sono alla ricerca di consigli su come iniziare a travestirmi in maniera sexy. Premetto che purtroppo non vivo da sola e, per il momento, vorrei tenere questa cosa privata. Cerco c [...]
ciao...per estetista….a piazza Vittorio puoi fare tranquillamente ciò che desideri

» Nell'argomento: Guardaroba
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
….sì..sono d'accordo anche io…..a volte ci sono cose che si comprano e poi nn vengono mai usate….

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciao…..io ho diverse scarpe 42/43 che voglio dare….sei interessata?

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrave,
Quotato da MattyWalker,
Quotato da Lunatrv,
Oh cielo mio marito è un travestito,
si chiama così il sito?

mah - non penso
......si tratta di un libro....direi anche ben scritto

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da jennytrvto,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Vuoi la banana con la cerniera? Sono azzurro intenso, tacco 10 e cinturino alla caviglia

Belle
...sempre interessata alle scarpe?

» Nell'argomento: Trav per sesso e/o non solo
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Analpussy,
Ciao a tutte, o tutti per chi non si sente tale 🙂
Il quesito/sondaggio che vi pongo é questo: quante di voi amano il sesso enfemme come forma di liberazione ed esternazione della propria identità di genere e quante invece provano piacere in questo [...]
.....la line di confine è sottile.....in ogni ci sente bene

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da sissyvanessa,
Sposato mia moglie sa tutto, mi regala ogni tanto autoreggenti e qualche suo vestito, a volte vado con lei quando incontra un altro uomo da donna mi eccita molto, ciao a tutte le sorelline. ........
Fortunata!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Trasferimento genere nel sito
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Culettodolce,
Gentilissime Alba e Nicovelvet, sono riuscita a contattare la redazione (grazie ad Alba) che ha esaudito le mie richieste (grazie a Nicovelvet) elegantemente e subito. Ora mi sento proprio al posto giusto. Meritate tutti, voi due carissime e la Redaz [...]

💋 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
...ma guarda...proprio nel Forum Trav....al 1° posto dove sono indicati i temi in discussione c'è Redazione A69....apri, vai al link Messaggi....apri e scrivigli

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Culettodolce,
Ciao a tutte, sono Claudia in queste circostanze e come è evidente dal mio annuncio e album fotografico, sarebbe stato meglio che avessi scelto il genere “trav” per me ma, erroneamente, mi sono inserita in quello gay/bsx. Sto pensando di effettuare l [...]

..gira la tua domanda direttamente all'amministratore di A69

» Nell'argomento: estetista roma
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Loredanasissy,
Cinesi no grazie
..ok..ma guarda che sono brave e professionali le ragazze cinesi....altrimenti ti posso dare una indicazione certa ma in una altra città........se ti interessa contattami in pvt

» Nell'argomento: estetista roma
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Rinnovo la richiesta... Vorrei una depilazione professionale... Mi vergogno ad andare cosi... Preferisco qualcuna che sappia mia necessità... Anche non in centro ma a casa vostra... Solo persone serie grazie. [...]
Rinnovo la richiesta... Vorrei una depilazione professionale... Mi vergogno ad andare cosi... Preferisco qualcuna che sappia mia necessità... Anche non in centro ma a casa vostra... Solo persone serie grazie. [...]
.......devi recarti presso uno dei beauty center cinesi presenti a p.za Vittorio....ce ne sono diversi....prezzo contenuto, max riservatezza e no problems

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
ok....provo oggi o domattina...poi sarò assente per alcuni giorni ciao|!

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
ok.....d'acc
Quotato da susymellis,
ciao, grazie, anche se non capisco quei nomi.
Ma posso provarlo con te ? Non so se altri vogliono provarlo.Sai tutti usano sempre le stesse strade..seguono le cose conosciute.
Allora provo ad installare e poi ti avviso ?
Non so quando riesco, sono [...]

ok...d'accordo ciao

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da susymellis,
Grazie Alba, detto da te mi conferma che è una cosa seria e professionale.
Allora procedo e lo installo.
Però mi ha detto che qTox non è compatibile con skype e quindi devo avere amici con lo stesso programma per usarlo.

Con chi posso provarlo q [...]
Quotato da susymellis,
Però mi ha detto che qTox non è compatibile con skype e quindi devo avere amici con lo stesso programma per usarlo.

Quotato da susymellis,

...sì..esatto!..i tuoi contatti devono utilizzare la stessa app si tratta di App a server geo-variabile che impediscono la localizzazione IP

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da susymellis,
Ciao a tutti/e,come Susy cercomolta privacy e un amica mi diceva di usare TorBrowser. Voi lo usate ?
Ho provato, ma tante volte mi chiede codici reChapta e poi non mi fa accedere...

Inoltre mi consigliava al posto di skype, qTox, simile, ma anche [...]
...devi scaricarti ed istallare il programma....e poi avrai la massima privacy!....

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da RobertaNylon,
Ci starei anche tutto il giorno... Il mio problema rimane trovare il mio numero: 43 non è facile

..daiii..scorri i vari siti....poi a Milano ci dovrebbe essere Ghigo che ha di tutto

» Nell'argomento: Auguri!
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
augurissimi!!!!!!! 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni