Tutti i Post di AlbaTrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlbaTrav
» Nell'argomento: weekend en femme
9 anni fa.......se puoi contattarmi in privato...ti posso dare qualche informazione..ciaoQuotato da Daniela70,Ciao a tutte, mi piacerebbe passare un weekend totalmente enfemme e vorrei sapere se qualcuna di voi lo ha già fatto è conosce qualche posto dove andare tipo alberghi, locali, ristoranti che non facciano problemi ad accettarci. Grazie e un bacione a [...]
» Nell'argomento: DOVE PASSATE NATALE E CAPODANNO ?
10 anni faQuotato da CLEOPATRAegitto,io parto x estero ferie natale vada stare dalla mia mamma in brasile cosi sto al caldo lontana da questo freddo di merdaaaaa ,,,,ci sentiamo febbraio , a tutti auguro buon natale felice anno nuovo
Buon viaggio e tanti auguri a te ed ai tuoi cari!!
» Nell'argomento: Dove nascondete le vostre cose?
» Nell'argomento: Vendo scarpe sexy donna nuove misure dalla 39 alla 43 - 44 -
11 anni faQuotato da lilytrav,Vendo scarpe da donna vari modelli tutte nuove e misure che vanno dalla 39 alla 45....
Ho ritirato uno stock di un fallimento e ne ho veramente tantissimi modelli, prezzi dai 50 ai 70 euro in base al modello... spedisco gli ordini ogni 20 giorni cir [...]
Ciao...hai ancora qualcosa?..mi fai sapere?..Alba
» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
12 anni fa
...sì molte di noi cercano di entrare in contatto con coppie disponibili.........come si può fare per entrare agevolmente in contatto con loro?...qualcuna può dare indicazioni utili? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Se vieni conosciuta da trav... Devi restare tale
12 anni fa
...sì sono d'accordo anche io

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti