Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dolcemente3325

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
dolcemente3325
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dolcemente3325

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 04.02.2007
Quotato da Crossi,
Posso comprendere la tua compagna, capitano spesso alti e bassi, voglia si e voglia no, o proprio voglia di finire in tutti i sensi qualsiasi forma di intrigo. Io starei accanto a tua moglie comprendendola teneramente, ed accettando le sue (probabilm [...]

Condivido che non sia tutto...e mi preoccuperei se fosse anche gran parte. Il punto reale però è che è un qualcosa che "diverte" da vedere la vita sotto un profilo più giocoso, meno ossessionato dalla realtà. Ma obiettivamente condivido tutto ciò che hai scritto.

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Mi permetto di evidenziare, anche se non è tema del post, che non è una coppia in crisi che si rivolge a questo gioco per salvare non so cosa...ma una coppia normale che giocava da molti anni...solo che tutte le cose hanno un inizio ed una fine ( sarebbe divertente capire statisiticamente quante coppie continuano a giocare dal momento della prima esperienza fino alla tarda età ma dubito che ci siamo statistiche in questo senso) e la lei ad un certo punto ha semplicemente detto non mi diverte sapete anche la passione per un gioco trasgressivo può avere una fine, soprattutto nell'universo femminile.

Il tema semmai è: "rispetto assoluto o godere di un piacere mentale e fisico di cui si sente la mancanza?" A prima risposta chiunque dice rispetto assoluto...poi, dopo qualche tempo più o meno breve, interviene il ma, il se, il però...la vita non è solo trasgressione non ci sono dubbi ma anche godere di piaceri che ti danno adrenalina e passione aiuta a vivere meglio la realtà quotidiana fatte di cose ben diverse

Leggere in questo una crisi di coppia...mi pare azzardato...rispetto ad una maturazione personale nell'ambito della coppia

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da dolcemente3325,
Quotato da Coppia_Veris,
Se si ha rispetto e sentimenti sinceri verso il proprio partner (lui o lei che sia) si smette di giocare altrimenti , se si continua , sarà pure un gioco , ma sempre "corna" sono ! 😇

sì, è una riflessione che non ho potuto non fare...obiettivamente hai ragione anche se continuo a pensare che la vita è già densa di compromessi...

La vita è tua e rispondi solo tu delle tue azioni . Hai chiesto un parere noi te lo abbiamo dato .

e di questo vi ringrazio di cuore 💗

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Quotato da Coppia_Veris,
Se si ha rispetto e sentimenti sinceri verso il proprio partner (lui o lei che sia) si smette di giocare altrimenti , se si continua , sarà pure un gioco , ma sempre "corna" sono ! 😇

sì, è una riflessione che non ho potuto non fare...obiettivamente hai ragione anche se continuo a pensare che la vita è già densa di compromessi...

6 anni fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Amici...da qualche tempo mi pongo questo quesito....sarò grato a chi mi vorrà dare un parere ( soprattutto le lei).
Quando la lei di coppia non vuole più giocare quale è il comportamento più corretto da tenere? Mollare tutto e pensarci ogni giorno con nostalgia o rimpianto oppure essere onesti con se stessi ammettere che è un gioco che anche umanamente ti dà emozioni e ricominciare da zero come possibile singolo?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni