Tutti i Post di nonnapapera


Il Forum di Annunci69.it
72
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
nonnapapera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nonnapapera

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da nonnapapera,
Esistono sti mandinghi?



Please.
Specifica cosa (...e quanto...) intendi per "mandingo "....
Sai.
Anche noi maschietti (..a parole ...) ne abbiamo sentite di assatanate per robe kilometriche, ma poi, passando ai fatti molte sprangano gli occhi e ti dicono "....vai piano..."


😉!

peccato che sei distante altrimenti ...............

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Allora esistono DOTATI................................su..........................

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
beata te, a me mai capitato, ho amico bull a novara, ma azz e distante, non tanto per andarci ma per tornare, noi per la 1 dobbiamo essere in casa.
Quello si mi sfonda bene ed a lungo........pero 80 km andare ed 80 a rientro 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da esperanzadescobar,
[img] http://2.bp.blogspot.com/-7BDqwDTpPks/VHtmY9HaIzI/AAAAAAAANIo/aigLAF75-QU/s1600/cazzi+grossi+neri-cazzo+nero+grosso.jpg [/img] 😄 😄
wow lo vogliooooo

magari ci fosse e a portata di culo e fica.. anche a te farebbe piacere , io sono stufa di cazzi ordinari.. eravamo rimasti che andavamo una sera ... ma per noi è troppo tardi, capisco che prima è impossibile, ma veramente non possiamo fare ore piccole, in pvt ti spiego

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
gioste che la propinano, ma qua ci sono solo moltissimi, non uso la parola tutti, caciaroni che pur di arrivare alla fica o al culo FEMMINILE ne sparano di tutti i colori

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
vedo che sei del mestiere. pero posso assicurarti che anche in quel campo tutti i maestri difettano di 1 pratica 2 saperci fare 3 la decisione.. arrivano sino a aaaaaa poi ........................

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
dildo11? spiegati meglio x cortesia

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da esperanzadescobar,
[img] http://2.bp.blogspot.com/-7BDqwDTpPks/VHtmY9HaIzI/AAAAAAAANIo/aigLAF75-QU/s1600/cazzi+grossi+neri-cazzo+nero+grosso.jpg [/img] 😄 😄

magari lo trovasso cosi............ i mori, provato, l'hanno grosso, ok, ma non rigido come i ns connazzionali

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
vero.............. ma esistono anche milf come me, che avendone provato tanti gradirebbero qualcosa che forzi, nel mio caso prediligendo l'anale, e nn mi sono mai tirata indietro.. 2 sett fa a Novara provato con uno che dalle foto era almeno grosso come una lattina, ma poi al fatto la col culo aperto e lubrificato dal mio couk, eè entrato molto facilmente , le stelle che dovevo vedere.... sono ancora la nel buio

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
ok. io e da molto che sono alla ricerca di un cazzo fuori misur 😳 😳 😳 😳 😳a.. ma tanti tarocchi con photoshop

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
he he he..................... noto che qua ci sono foto di cose ..................... ma poi la realta?

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Esistono sti mandinghi?

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da Cpbixo,
Quotato da velvetMorgana,
Sono o.t. Ma anche certe coppie non sono da meno. Quarto messaggio (lo stesso) in un mese, senza neppure leggere la risposta.
La pesca a strascico è vietata perché rovina il fondale...sapevatelo! RRC
[...]

Va bè ma le coppie non sono fatte di individui tassonomicamente diversi dai singoli, eh? Stessa specie e stesso genere.




Aspiata 😳 😳 😳 😳 , partecipare a questa discussione è davvero interessante, ci si fa una cultura universitaria a paroloni 🙂 🙂 ... letti ovviamente... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
[img] [/img]

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da earthandfire,
Quotato da nonnapapera,
[img] [/img] [img] [/img]
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da nonnapapera,

Molto simpatico........ ma sei consapevole che non dico fanfarate...... purtroppo in foto se ne vedono tanti maxy... ma viste bene , si capisce che l'allungamento e solo grafico


Non dici fanfarate però, secondo me, è un falso problema. Andrebbe guardato l'aspetto positivo di questa constatazione.
Quando mi accorgo che un utente pubblica foto scaricate da internet o taroccate, io faccio un certo numero di deduzioni:
1) è un insicuro
2) è un mediocre consapevole delle proprie magagne
3) è un bugiardo disposto a frodare pur di raggiungere i suoi obiettivi
Le foto possono raccontare molto di più di tante parole con le quali invece le persone tendono a raccontare ciò che credono di essere o quello che vorrebbero essere.


I copiaincolla sono una brutta cosa, se poi sono copiaincolla del cazzo di qualcuno arriviamo al ridicolo senza fare tanti discorsi complicati!

I problemi della vita sono altri ,non le dimensioni del pene.....
L economia è un problema serio Io ,per esempio , per farmi le foto ho dovuto comprare il grandangolo con quello che costa, 😋 😋 😋

😄 😄 😄
Tu ci scherzi ma in rete la mistificazione del sé è all'ordine del giorno. Non mi riferisco al fatto di proporre un'immagine vagamente edulcorata di noi stessi perché quello è nell'ordine naturale delle cose. Mi riferisco proprio a pesanti manipolazioni della realtà, per le quali il muratore diventa ingegnere, la panzella diventa una tartaruga da campionato di fitness, una normodotazione diventa dotazione asinina, un'aspetto complessivamente sotto la decenza diventa finalista di miss/mister mondo.
Circola proprio in questi giorni un meme emblematico:
"Partecipare al corteo della sagra della salsiccia di Roccafratta", sul profilo diventa "occupazione: modella".


Speriamo tolgano tutte ste app per ritoccare e che bandiscano photoshop... verissimo tutti ormai sono adoni, le donne delle strafiche tremende, addirittura superano le dive dei film...................... ma tanto al dunque, cioe di presenza, la ciccia, le venuzze le zanpe di gallina vengono viste........................ e se ti immagini un rocco siffredi, poi al momento ti trovi un cerino che neppure riesce a diventar duro.. bhe ...
[b] [u] "Partecipare al corteo della sagra della salsiccia di Roccafratta", sul profilo diventa "occupazione: modella". che vuol dire sta frase?[/u] [/b]
[img] [/img]


Presumo, al limite se sbaglio cpbixo mi "corigerà", sia una vignetta ironica verso chi esagera e gonfia un tantinello la propria occupazione , per farsi più figo
tipo il blogger che si ddefinisce scrittore
i lragazzetto ch esuona alle sagre che si definisce musicista ecc

💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
[img] [/img] [img] [/img]
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da nonnapapera,

Molto simpatico........ ma sei consapevole che non dico fanfarate...... purtroppo in foto se ne vedono tanti maxy... ma viste bene , si capisce che l'allungamento e solo grafico


Non dici fanfarate però, secondo me, è un falso problema. Andrebbe guardato l'aspetto positivo di questa constatazione.
Quando mi accorgo che un utente pubblica foto scaricate da internet o taroccate, io faccio un certo numero di deduzioni:
1) è un insicuro
2) è un mediocre consapevole delle proprie magagne
3) è un bugiardo disposto a frodare pur di raggiungere i suoi obiettivi
Le foto possono raccontare molto di più di tante parole con le quali invece le persone tendono a raccontare ciò che credono di essere o quello che vorrebbero essere.


I copiaincolla sono una brutta cosa, se poi sono copiaincolla del cazzo di qualcuno arriviamo al ridicolo senza fare tanti discorsi complicati!

I problemi della vita sono altri ,non le dimensioni del pene.....
L economia è un problema serio Io ,per esempio , per farmi le foto ho dovuto comprare il grandangolo con quello che costa, 😋 😋 😋

😄 😄 😄
Tu ci scherzi ma in rete la mistificazione del sé è all'ordine del giorno. Non mi riferisco al fatto di proporre un'immagine vagamente edulcorata di noi stessi perché quello è nell'ordine naturale delle cose. Mi riferisco proprio a pesanti manipolazioni della realtà, per le quali il muratore diventa ingegnere, la panzella diventa una tartaruga da campionato di fitness, una normodotazione diventa dotazione asinina, un'aspetto complessivamente sotto la decenza diventa finalista di miss/mister mondo.
Circola proprio in questi giorni un meme emblematico:
"Partecipare al corteo della sagra della salsiccia di Roccafratta", sul profilo diventa "occupazione: modella".


Speriamo tolgano tutte ste app per ritoccare e che bandiscano photoshop... verissimo tutti ormai sono adoni, le donne delle strafiche tremende, addirittura superano le dive dei film...................... ma tanto al dunque, cioe di presenza, la ciccia, le venuzze le zanpe di gallina vengono viste........................ e se ti immagini un rocco siffredi, poi al momento ti trovi un cerino che neppure riesce a diventar duro.. bhe ...
[b] [u] "Partecipare al corteo della sagra della salsiccia di Roccafratta", sul profilo diventa "occupazione: modella". che vuol dire sta frase?[/u] [/b]
[img] [/img]

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da earthandfire,
Quotato da nonnapapera,
Quotato da earthandfire,
Quotato da nonnapapera,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da robinhard,
[Infatti a me sfugge ancora come si possa "sorprendere" più di tanto una persona dal messaggio. Se ti posso interessare lo capisci dalle foto, non dal messaggio. Scommetto che se levassi le foto, e scrivessi un messaggio dettato dal Cyrano, non mi risponderebbe nessuno.
Peace



Anche io credo che le foto abbiano una importanza fondamentale? se quelle non soddisfano...non credo inizi nessun "colloquio" inter
partes......


Ciao, vogliamo fare che ci mandi un esempio di messaggio qui e...ne parliamo ?

Verissimo ma molti al gg d'oggi con le App modificano le foto, basta farsi un giro in Play store e cen'è per tutti, anche i piu incapaci ormai.. poi pubblicano qua dei fisici..... Specie i maschietti, ............ negli ultimi anni solo dotati dotati over 20.... wow il mangine fa effetto


c'è un mangime apposito per quello? perchè io non sono stato informato a riguardo? 😮 😭


Molto simpatico........ ma sei consapevole che non dico fanfarate...... purtroppo in foto se ne vedono tanti maxy... ma viste bene , si capisce che l'allungamento e solo grafico 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋


sì lo so lo so, molte foto son strategiche ... è anche comprensibile e umano dai...poi certo alcuni casi son proprio taroccate 😄 😄

Cmq simpatia reciproca, a cominciare dal nick, dal profilo e dai post che sto leggendo [/quote]



Grazie, Finalmente una persona educata

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da earthandfire,
Quotato da nonnapapera,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da robinhard,
[Infatti a me sfugge ancora come si possa "sorprendere" più di tanto una persona dal messaggio. Se ti posso interessare lo capisci dalle foto, non dal messaggio. Scommetto che se levassi le foto, e scrivessi un messaggio dettato dal Cyrano, non mi risponderebbe nessuno.
Peace



Anche io credo che le foto abbiano una importanza fondamentale… se quelle non soddisfano...non credo inizi nessun "colloquio" inter
partes......


Ciao, vogliamo fare che ci mandi un esempio di messaggio qui e...ne parliamo ?

Verissimo ma molti al gg d'oggi con le App modificano le foto, basta farsi un giro in Play store e cen'è per tutti, anche i piu incapaci ormai.. poi pubblicano qua dei fisici..... Specie i maschietti, ............ negli ultimi anni solo dotati dotati over 20.... wow il mangine fa effetto


c'è un mangime apposito per quello? perchè io non sono stato informato a riguardo? 😮 😭[/quote]

Molto simpatico........ ma sei consapevole che non dico fanfarate...... purtroppo in foto se ne vedono tanti maxy... ma viste bene , si capisce che l'allungamento e solo grafico 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da Coppia4050,
Quotato da LeidiRoma,
@Coppia4050...
Le famose perle... 🙂

....Dispensate a chi non le merita e, comunque, non ne farà buon uso.


molto vero

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
Post: 72
Quotato da mishaemasha,
Quotato da robinhard,
[Infatti a me sfugge ancora come si possa "sorprendere" più di tanto una persona dal messaggio. Se ti posso interessare lo capisci dalle foto, non dal messaggio. Scommetto che se levassi le foto, e scrivessi un messaggio dettato dal Cyrano, non mi risponderebbe nessuno.
Peace



Anche io credo che le foto abbiano una importanza fondamentale… se quelle non soddisfano...non credo inizi nessun "colloquio" inter
partes......


Ciao, vogliamo fare che ci mandi un esempio di messaggio qui e...ne parliamo ?[/quote]
Verissimo ma molti al gg d'oggi con le App modificano le foto, basta farsi un giro in Play store e cen'è per tutti, anche i piu incapaci ormai.. poi pubblicano qua dei fisici..... Specie i maschietti, ............ negli ultimi anni solo dotati dotati over 20.... wow il mangine fa effetto


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni