Tutti i Post di nonnapapera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nonnapapera
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

Quotato da Coppia4050,Quotato da LeidiRoma,Il mio era solo un consiglio ..chi si approccia nel suo modo ( ho un profilo mediocre ma chiedo educatamente , tanto le Singole stanno qui per scopare e quindi bastano due parole per avviare un contatto e poi arrivare all'incontro..un c..o è un c..o, che diamine..), non ha capito niente e questo lo sappiamo tutti.
Se poi si vuole fare passare il tutto per una caccia agli "streghi" perché é moda...fate voi...ma si prega di dare un'occhiata a chi scrive : una Singola che è interessata ed incontra solo SINGOLI...dove sta l'interesse nella loro "bistrattazione" ??
Azz...era sfuggito questo post.
@LdR, non so se conosci Kurt Vonnegut. Ha scritto un libro, Dio la benedica, Mr. Rosewater, che è anche conosciuto con un altro titolo. Ecco quell'altro titolo andrebbe benissimo a commento di questo tuo post. 🙂
Quali sono le famose perle? 😳 😳 😳 😳 😳

Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,beh oh a 55 anni o hai capito qualcosa, oppure non c è piu speranza 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,si forse tra una trentina di anni... 🙂Quotato da Mia87,@t-dub sei giovane..e con gli ormoni a mille.. con il tempo capirai
Così presto? Ma come sei ottimista!
Mmmmmmm......opto per la seconda 😎
Sperpinball---------------------- hai perfettamente ragione ... ormai qua si fa tanto bailame e poca....
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità

Quotato da Coppia4050,Quotato da LukasQuarzberg,[img]https://78.media.tumblr.com/2e8fbab6a6c67c5ce2728109857718f2/tumblr_pe7rea1j9n1xzilkeo1_400.jpg[/img]
Pensa se fosse successo al privé 😎
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋 💋

Quotato da mishaemasha,Quotato da nonnapapera,Quotato da charlize,Quotato da Cpmachine,Quotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,pallina facciamo cosi da oggi io per te ...[b] [u] solo per te eh[/u] [/b] ...sono single cosi ti attacchi quando devi fare commenti ai miei pensieri sul tema
Seeee, te [i] piaceresse[/i] ! 😋
Comodo, eh? 💋
Pallina
fai tu se insisti e io effettivamente sto con un altro... quindi non sai nulla di me di fresco fresco....ma se insisti sarò costretta se esce l'argomento amore di dirti che tu per me non ami il tuo uomo perchè scambi.... opinioni no?
eviterei perciò di parlare se ama o no chi tradisce altrimenti se vuoi ti dirò questa... 🙂
fai tu
però il tema è copia e incolla e tutto e subito 💗
rientriamo? 🙂
E vabbè...la situazione sarà cambiata, ma tu continui a fare incontri ogni week end, come ci ripeti quotidianamente, ( cosa che a quanto dici fai da quindici anni ininterrottamente, quindi si presuppone che tu negli ultimi quindici anni, non abbia mai amato) quindi, secondo il tuo pensiero espresso qui più volte o non sei innamorata neanche di questo o quella volta per difendere un tuo pensiero ci hai detto una cazzata. E non si difendono le proprie idee dicendo bugie...è disonesto...no no...non si fa
carizzimo l'argomento è copia&incolla e tutto&subito 🙂
l'amore non c'entra nulla benchè sia stata innamorata non poche volte a meno che rilevare che fare sesso per amore e sesso per gioco e che nel secondo caso si è piu strumenti di piacere a se stante che nel primo sia parlare di amore come tema...
a me pare di no.
abbiamo simpaticamente divagato e direi che è il caso di tornare ai copia &incolla e tutto6 subito 🙂 💗
@pin ma come mi volevi da sola ....uff 💗
ahahahahaha 💋
no solo coppie legate da sentimenti... le coppie per l'occasione non mi piacciono...mandami pure la singola va bene lo stesso 😋
(se è carina e mi fa vedere le foto dille che nel primo messaggio può anche solo scrivere ciao) 😇
"coppie legate sa sentimenti?" ma ne esistono?
Si! 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💗

Quotato da charlize,Quotato da Cpmachine,Quotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,pallina facciamo cosi da oggi io per te ...[b] [u] solo per te eh[/u] [/b] ...sono single cosi ti attacchi quando devi fare commenti ai miei pensieri sul tema
Seeee, te [i] piaceresse[/i] ! 😋
Comodo, eh? 💋
Pallina
fai tu se insisti e io effettivamente sto con un altro... quindi non sai nulla di me di fresco fresco....ma se insisti sarò costretta se esce l'argomento amore di dirti che tu per me non ami il tuo uomo perchè scambi.... opinioni no?
eviterei perciò di parlare se ama o no chi tradisce altrimenti se vuoi ti dirò questa... 🙂
fai tu
però il tema è copia e incolla e tutto e subito 💗
rientriamo? 🙂
E vabbè...la situazione sarà cambiata, ma tu continui a fare incontri ogni week end, come ci ripeti quotidianamente, ( cosa che a quanto dici fai da quindici anni ininterrottamente, quindi si presuppone che tu negli ultimi quindici anni, non abbia mai amato) quindi, secondo il tuo pensiero espresso qui più volte o non sei innamorata neanche di questo o quella volta per difendere un tuo pensiero ci hai detto una cazzata. E non si difendono le proprie idee dicendo bugie...è disonesto...no no...non si fa
carizzimo l'argomento è copia&incolla e tutto&subito 🙂
l'amore non c'entra nulla benchè sia stata innamorata non poche volte a meno che rilevare che fare sesso per amore e sesso per gioco e che nel secondo caso si è piu strumenti di piacere a se stante che nel primo sia parlare di amore come tema...
a me pare di no.
abbiamo simpaticamente divagato e direi che è il caso di tornare ai copia &incolla e tutto6 subito 🙂 💗
@pin ma come mi volevi da sola ....uff 💗
ahahahahaha 💋
no solo coppie legate da sentimenti... le coppie per l'occasione non mi piacciono...mandami pure la singola va bene lo stesso 😋
(se è carina e mi fa vedere le foto dille che nel primo messaggio può anche solo scrivere ciao) 😇
"coppie legate sa sentimenti?" ma ne esistono?

😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Quotato da charlize,"complimenti bellissima coppia, lei foto stupende...posso avere il piacere di approfondire la conoscenza con voi?"
ecco un evergreen di primo messaggio che consiglio ai singoli...va bene con tutte e non è manco detto che sembri un copia e [...]
Ecco, bravi, fate così ché quando vi rimbalzano, delusi e incazzati, potrete rivolgervi ad altre utenze più ..... tolleranti.
io solo coppie grazie 🙂 (se sono carine specie le lei va bene pure un conosciamoci scritto da loro in copia e incolla) 💗
Quasi quasi prendo una singola, la metto in macchina e veniamo giù da te 💗

Quotato da Superpinball,Quotato da nonnapapera,Quotato da charlize,@nonnapapera: scherzate? pochi tra cui pin si salvano eh... 😄
Ma io non scherzo affatto, a che ti riferisci?
Buongiorno carissima! È un piacere risentirti, soprattutto nel forum! Non credo di essere stato drastico, sai? I continui screenshot e ciò di cui stiamo parlando in questi 1400 commenti purtroppo ne sono la prova. Non si può generalizzare, è vero, ma......... purtroppo è così.
Ci sono dei singoli che si cancellano dal sito dopo aver mandato messaggi per 2 o 3 mesi, e non ricevendo risposte si stancano e abbandonano. Perchè loro devo avere - vedi il titolo del thread - TUTTO E SUBITO 💋
Purtroppo è vero e tanti cambiano nick pur di riuscire a puciare il biscottino.. senza pensare anche noi abbiamo voglia di godere

Quotato da charlize,@nonnapapera: scherzate? pochi tra cui pin si salvano eh... 😄
Ma io non scherzo affatto, a che ti riferisci?

Quotato da Superpinball,Buongiorno a tutti.
A proposito di giocattoli.......
[img]http://i63.tinypic.com/350uemo.jpg[/img]
che simpatico

Quotato da Superpinball,Quotato da Mia87,Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
Te lo dico io il perché, visto che COM'È NOTO non amo la categoria a cui appartengo.
Vademecum per il singolo :
1=accendi il pc
2=fai il login su annunci 69
3=seleziona la categoria SINGOLE
4=componi un testo da marpione
5=invia messaggi come se non ci fosse un domani
6=attendi le eventuali risposte
7=visto che sei sposato/fidanzato non puoi tirarla per le lunghe : cerca di andare al sodo in breve tempo
8=visto che sono qui automaticamente sono tutte puttane, quindi se non rispondono o rispondono NO offendile di brutto
9=non riceverai mai risposta da nessuna che abbia un QI superiore a quello di un organismo monocellulare ( che non vuol dire che possiede un solo smartphone)
10=spegni il pc e vai con le puttane a pagamento
Te capiiiiiiiiiii?
Sei molto drastico........................................ Non è sempre cosi, o meglio[b] CREDO[/b] che non sia cosi
» Nell'argomento: la fantasia sessuale piu diffusa tra le donne

Quotato da semplice64][quote=rosapine][quote=semplice64,La mia attuale fantasia più ricorrente è giocare con due uomini che interagiscano anche tra di loro. 😋
bella
Secondo me non è vero... La verità è che a voi uomini piace vedere le donne praticare, anke a noi piace vedere due uomini giocare senza paletti...il problema è, VOI LO FATE DI NASCOSTO, moltissimi vanno a trans o trav...anke qua .... Basta leggere i feed dei trav, e poi girare per la rubrica bsx...QUANTI PASSIVI.....domanda= se ci sono e solo per riempire il web?
[
Molto eccitante...ma molto difficile da realizzare te lo assicur
» Nell'argomento: Gruppo car sex piemonte

interessati a car sex, zona torino.. info in pvt ciao............ 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Perché tutti questi pregiudizi sui singoli??

Quotato da padovani,Quotato da dragosilva,Premesso che in giro ci sono singoli maleducati,morti di figa, che basta che vedono una donna diventano degli animali... non trovo giusto il fatto di dover generalizzare. Leggo molti annunci di coppie o singole dove la prima cosa che scrivono è " [...]
scrivere no singoli semplicemente sono scelte personali,e sicuramente risentirsi. per quello che una persona scrive su suo profilo personale è sbagliato
come tu sicuramente sei libero di scrivere e decidere ricercare quello che più ti piace..
Oppure tuttavia semplicemente se li ricercano loro quando desiderano di giocare con qualche singolo,perchè non è detto che una coppia scrive NO Singoli non vuol dire che non ci giocano insieme,anzi.... 🙂
ma semplicemente per non essere invasi da posta indesiderata come spesso capita benissimo... 🙂
Ciao, scrivere NO SINGOLI, o non scriverlo, è indifferente, chi vuol fare orecchie da mercante lo fara sempre, noi rispondiamo sempre No grazie o spiacenti o simile, l'unica cosa è che nonostante tutto rimangono sempre invadenti e non rispettano ( non tutti ovviamente) i desideri altrui.... Molti sono convinti che le coppie giocano perche il MAriti ormai ...... e le donne sono solo a caccia di carne cruda senza badare al contorno o all'eros che ne possa nascere, in pratica noi donne a volte, mi pare ed è un mio pensiero, serviamo solo da svuot......... 😭 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????

Quotato da Cpbixo,Quotato da nonnapapera,
Certamente avete ragione, ma moltissimo li usano a scopo diffamatorio, un no detto per il semplice motivo .. non mi va, o non mi piaci, ti da motivo di diffamare, bastaa una risposta negativa. come no , oppure non mi va o simile, per scatenare la r [...]
Il feedback messo senza che sia avvenuto l'incontro è proibito, si può chiedere la rimozione e comporta il ban dal sito.
D'altra parte i feedback negativi ad incontro avvenuto vanno inevitabilmente ad insistere su valutazioni molto soggettive (estetica, simpatia, feeling) mentre i motivi davvero validi per un feedback negativo sarebbero quelli che si manifestano dal primo contatto (cafone, bugiardo) all'incontro (bidonaro) ma è difficile riconoscere quelli oggettivi da quelli di ripicca.
Autorizzare il rilascio del feedback comporta vanificarne il potere di valutazione. Tu lo autorizzeresti uno che sai essere rimasto deluso?
Il guaio è che difficilmente UN SINGOLO rimane deluso dall'incontro con una coppia, semmai lascierebbe in ogni caso un feed positivo, cosi le altre cp che lo leggono si fanno un'impressione positiva del singolo...
MA SE IL SINGOLO, solo per aver ricevuto (mai incontrato) un no non mi va ( noi abbiamo sempre risposto a tutti, negativamente a chi non ci interessava ma sempre cortesemente ) un no grazie, si permetta, in virtù del fatto che la possibilità di metterti un feed senza autorizzazione , di diffamare o lasciare impressioni negative, anche se non ci siamo visti.. è giusto? A noi par de no.......

Quotato da Tomas47,Quotato da padovani,Quotato da Tomas47,Quotato da padovani,Quotato da rauck,dipende,io mi fido del mio istinto,i feed non mi interessano 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da rauck,beh cè chi partecipa a gang o cose simili e in un giorno arrivano dieci o più feed 😄 😄Quotato da fiduciosi7884,Quotato da rauck,chi non ha feed non incontra,c è poco da dire,uno che non ha feed è un segaiolo 😄 😄diffidate di chi non ha feed,rivolgetevi a chi ne ha più di 50 è una garanzia 😄 😄
Possibile, anzi probabile, ma chi ne ha una marea ha di sicuro un livello di selezione molto basso
ma non è detto che chi ha diversi non seleziona.anzi.............. 🙂
ma sicuramente ,pure noi diamo più valutazione a incontri conoscitivi,piuttosto ai feed in quanto non ci facciamo influenzare da parere di altri,ma bensi da ns visione ottica..
poi se uno ci lascia un feed e giusto pure ricambiare come nel ns caso 🙂
E giusto cio che dite, ma è anche vero che se notate un profilo e vedete che una coppia vostra conosente ha lasciato un feedback negativo, ne terrete sicuramente conto.
Edra per dire che 100 feedback positivi, con tanti salamelecchi e leccate di c..o non ne valgono 1 circonstanziato.
🙂ci sono capitati casi di persone che erano l'opposto di quello che rappresentavano sia da foto che quello che scrivevano e avevano diversi feed ,per cui non bisogna prenderli come indicatori di verità assolute.. 🙂
Appunto dicevo un feedback circostanziao, vale piu di 100 buttati li. Daltronde si sa che i feedback, si possono comprare o autocrearseli.
Hai perfettamente ragione.... i miei complimenti 💋

Quotato da fiduciosi7884,Quotato da padovani,Quotato da rauck,beh cè chi partecipa a gang o cose simili e in un giorno arrivano dieci o più feed 😄 😄Quotato da fiduciosi7884,Quotato da rauck,chi non ha feed non incontra,c è poco da dire,uno che non ha feed è un segaiolo 😄 😄diffidate di chi non ha feed,rivolgetevi a chi ne ha più di 50 è una garanzia 😄 😄
Possibile, anzi probabile, ma chi ne ha una marea ha di sicuro un livello di selezione molto basso
ma non è detto che chi ha diversi non seleziona.anzi.............. 🙂
sarà..., ma se un utente ha 50/60 feedback diversi in un anno, e questi sono come dici frutto di una selezione, due sono le cose: o si è molto fortunati (e bulimici di incontri, ma questo può essere semplicemente un modo diverso dal ns. di vivere la trasgressione), oppure non si ha una vita privata/lavoro/famiglia etc.
Certo che 50/60 o piu feed all'anno vuol dire che la fortuna ti è sorella, altro che solo amica..... io giocherei al 5+1....
non vi pare..... 52 sono le settimane.... significa incontrare tutte le settimane gente diversa, ma dopo due anni.... diventa difficile avere feed nuovi..non vi pare strano???

Quotato da alessiocince,Quotato da fiduciosi7884,i feedback per noi sono utilissimi per due motivi:
- certificare l'esistenza della persona, così per come si presenta;
- incrociando i feedback con i profili delle persone incontrate ci si può fare un'idea un pò più precisa di chi [...]
sono d'accordo con voi e con @padovani ... i feed sono utili fin dove servono a testimoniare l'esistenza concreta della persona e la sua serietà, da quando si prende un impegno a quando il gioco arriva ai saluti...
per il resto, sulla qualità dell'incontro ognuno ha una visione personale: ho letto per feedback poemi interi anche appassionati e poche frasi banali... preferisco andare a sensazione e farmi un'idea dopo una piccola chiacchierata via messaggi magari: lo trovo un metodo più realistico e adatto per capire chi c'è dietro un buono o un pessimo feed... 😄
Salve, condividiamo appieno il tuo pensiero, ma purtroppo sei un raro caso a pensarla correttamente, mentre in molti lo usano come strumento per dire cattiverie, diffamare, oppure, come capita con chi ha parecchi nick, lo usa per lasciare feed positivi a se stesso... .. certo che si dovrebbe dare l'occasione a chi riceve il feed di poterlo leggere in anticipo, e convalidare la possibilita di metterlo in pubblico, oltre a dare la possibilita di leggere i feed solo se l'interessato acconsente .. [b] ( ma questo è un nostro pensiero)

Certamente avete ragione, ma moltissimo li usano a scopo diffamatorio, un no detto per il semplice motivo .. non mi va, o non mi piaci, ti da motivo di diffamare, bastaa una risposta negativa. come no , oppure non mi va o simile, per scatenare la ripicca... secondo noi si dvrebbe permettere di accettare il feed ... non poterlo pubblicare senza averne consenso

Certamente avete ragione, ma moltissimo li usano a scopo diffamatorio, un no detto per il semplice motivo .. non mi va, o non mi piaci, ti da motivo di diffamare, bastaa una risposta negativa. come no , oppure non mi va o simile, per scatenare la ripicca... secondo noi si dvrebbe permettere di accettare il feed ... non poterlo pubblicare senza averne consenso

Siamo qua per capire se i feed posso essere una garanzia..
A noi pare che il feed possa essere usato per diffamare, offendere, o millantare crediti ..
Ci pare strano che tutto fili sempre liscio, che ci sia sempre feeling, che i desideri siano sempre soddisfatti, a noi, come a chi ci ha incontrati è capitato che l'intesa non sia stata cosi enfatica, ... un appello ai singoli e altro, perche usare uno strumento per offendere o denigrare o cercare di aumentare le possibilita di incontri? per non parlare dei doppi Nick......
A noi pare che il feed possa essere usato per diffamare, offendere, o millantare crediti ..
Ci pare strano che tutto fili sempre liscio, che ci sia sempre feeling, che i desideri siano sempre soddisfatti, a noi, come a chi ci ha incontrati è capitato che l'intesa non sia stata cosi enfatica, ... un appello ai singoli e altro, perche usare uno strumento per offendere o denigrare o cercare di aumentare le possibilita di incontri? per non parlare dei doppi Nick......