Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nonnapapera

Il Forum di Annunci69.it
91
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
nonnapapera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nonnapapera

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
8 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 18.11.2012
saremo a cap tutto agosto..invito valido per tutti, coppie e singoli.....

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
ecco un gioco che vorremmo concretizzare... pero trovare un reale bsx attivo ( e che al dunque non si tiri indietro e ne approfitti per infilarmelo in fica o in culo) è difficile .. x non dire impossibile, comunque speriamo che qualcuno si faccia avanti zona torino o vercelli

9 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da mach3t3,
Quotato da burritos,

Chiaro che la donna in questione si sentirà accusata e messa spalle al muro, risponderà di no.

concordo ma volevo dire che domandare se "credete vi abbia dato una risposta sincera oppure neghi la voglia di due cazzi !?!?!"
è una domanda viziata dal fatto che, per come è stata posta, a monte lei "abbia voglia di cazzi" e abbia detto no, la questione è sul crederle o meno.

concordo anche io... quando mi prudono i fori... che fare? due e meglio di uno...NO!!!!!!

10 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da passero76,
Quotato da lamogliedelcornuto,
mia moglie è qui per questo!
complimenti bellissima MILF !!! 💋

hai delle belle idee in merito.. 💋

10 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
aspetto 😋 😋 imputo suggerimenti e tutto ciò 🐷 🐷che possa essere di discorso e altro

10 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da pop45,
Spazio riservato ai singoli, già, ma ho il sospetto che questi singoli siano per la maggioranza sposati e che siano qui perché come singoli perché .... lei non ci sente, non vuole, ... e non sa! Bastardo come sono, penso che molti sfoghino qui sogni [...]
io credo che esistano ancora singoli corretti, e che sanno come divertire le donne, non facciamo di tutta l'erba un fascio, pero... pero smistiamo ........ con intelligenza smistiamo. io e mio marito facciamo cosi.. e per ora poche buche abbiamo avuto... 💋 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da passione_totale,
va là.... ho solo rotto il ghiaccio....
a me piace allargare le gambe lasciare intravvedere il sottile lembo che separa la carne dall'aria .... e piu guardano e piu allargo, non oscenamente pero, e quando posso con la mano, discretamente scosto il lembo per lasciar vedere che ............................

» Nell'argomento: Le donne mature
10 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
io sono over 50.... e spero di essere invitata a letto ancora per molto....

» Nell'argomento: IL CREAMPIE .... VERO PIACERE
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da coppiap_p,
uno dei momenti di maggior piacere è quando mio marito aggiunge il suo sperma a quello di un amico (vabbè lo confesso a volte anche di due amici...). Piace moltissimo a me ma anche a lui 🙂

come ti capisco.... a me piace sentirlo cando caldo dentro il 2 canale.

» Nell'argomento: Monastero di Stradella
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Fabio-e-Claudia,
sembrerebbe che abbia riaperto anche se non credo sia ancora il caso di andare.... per una questione di opportunità 😮 😮

ci siamo stati un paio di volte, per passare una serata a chiacchiera in tranquillita e molto ok, ma di trasgressivo.... niente di piu che cio che si puo fare in due nei cubicoli che sono a disposizione, in piu verso le 2,30 - 3.00 sei invitato ad uscire...

» Nell'argomento: Monastero di Stradella
11 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da fotis,
questo monastero di stradella ci incuriosisce....cioe?

secondo noi è un semplice posto per bere un bicchio in compagnia giocare con le mani e nulla piu..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni