Tutti i Post di nonnapapera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nonnapapera
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze

saremo a cap tutto agosto..invito valido per tutti, coppie e singoli.....
» Nell'argomento: Vedere il compagno che gioca con un uomo

ecco un gioco che vorremmo concretizzare... pero trovare un reale bsx attivo ( e che al dunque non si tiri indietro e ne approfitti per infilarmelo in fica o in culo) è difficile .. x non dire impossibile, comunque speriamo che qualcuno si faccia avanti zona torino o vercelli
» Nell'argomento: Se la tua donna vuole scopare con te e un altro uomo .!?!?

Quotato da mach3t3,Quotato da burritos,
Chiaro che la donna in questione si sentirà accusata e messa spalle al muro, risponderà di no.
concordo ma volevo dire che domandare se "credete vi abbia dato una risposta sincera oppure neghi la voglia di due cazzi !?!?!"
è una domanda viziata dal fatto che, per come è stata posta, a monte lei "abbia voglia di cazzi" e abbia detto no, la questione è sul crederle o meno.
concordo anche io... quando mi prudono i fori... che fare? due e meglio di uno...NO!!!!!!
» Nell'argomento: corteggiare una Milf .... che piacere !!

Quotato da passero76,complimenti bellissima MILF !!! 💋Quotato da lamogliedelcornuto,mia moglie è qui per questo!
hai delle belle idee in merito.. 💋
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?

aspetto 😋 😋 imputo suggerimenti e tutto ciò 🐷 🐷che possa essere di discorso e altro
» Nell'argomento: .. e come la mettiamo con le nostre mogli?

io credo che esistano ancora singoli corretti, e che sanno come divertire le donne, non facciamo di tutta l'erba un fascio, pero... pero smistiamo ........ con intelligenza smistiamo. io e mio marito facciamo cosi.. e per ora poche buche abbiamo avuto... 💋 💋Quotato da pop45,Spazio riservato ai singoli, già, ma ho il sospetto che questi singoli siano per la maggioranza sposati e che siano qui perché come singoli perché .... lei non ci sente, non vuole, ... e non sa! Bastardo come sono, penso che molti sfoghino qui sogni [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

a me piace allargare le gambe lasciare intravvedere il sottile lembo che separa la carne dall'aria .... e piu guardano e piu allargo, non oscenamente pero, e quando posso con la mano, discretamente scosto il lembo per lasciar vedere che ............................Quotato da passione_totale,va là.... ho solo rotto il ghiaccio....
» Nell'argomento: Le donne mature

io sono over 50.... e spero di essere invitata a letto ancora per molto....
» Nell'argomento: IL CREAMPIE .... VERO PIACERE

Quotato da coppiap_p,uno dei momenti di maggior piacere è quando mio marito aggiunge il suo sperma a quello di un amico (vabbè lo confesso a volte anche di due amici...). Piace moltissimo a me ma anche a lui 🙂
come ti capisco.... a me piace sentirlo cando caldo dentro il 2 canale.
» Nell'argomento: Monastero di Stradella

Quotato da Fabio-e-Claudia,sembrerebbe che abbia riaperto anche se non credo sia ancora il caso di andare.... per una questione di opportunità 😮 😮
ci siamo stati un paio di volte, per passare una serata a chiacchiera in tranquillita e molto ok, ma di trasgressivo.... niente di piu che cio che si puo fare in due nei cubicoli che sono a disposizione, in piu verso le 2,30 - 3.00 sei invitato ad uscire...
» Nell'argomento: Monastero di Stradella

Quotato da fotis,questo monastero di stradella ci incuriosisce....cioe?
secondo noi è un semplice posto per bere un bicchio in compagnia giocare con le mani e nulla piu..