Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di giusygiusy

Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
giusygiusy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giusygiusy

» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Ciao ragazze vorrei sapere se anche voi vi sentite donne. Io mi sono sempre sentita donna e come donna amo gli uomini. Mi piace essere corteggiata e ammirata. Ciao 💋 💋

» Nell'argomento: cornetto caldo alla crema
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
io il cannolo alla crema lo gusto meglio al mattina e ne vado matta, poi a mezzogiorno mi prendo una bella banana alla panna e alla sera adoro fare dieta con cetrioli e carote dure e grosse...!!!!! Insomma basta avere qualcosa da gustare e sentire...!!! 💋 💋

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da troia76,
Io sono tranx ed è bellissimo ma è una transizione poi diventerò donna
immagino che sia bellissimo avere il seno per non parlare quello di diventare una vera donna

» Nell'argomento: vaccaNZA
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
A Ibiza non sono mai andata...proverò....!!!!!

» Nell'argomento: vaccaNZA
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io vado spesso in Grecia e di preciso a Mikonos...!!!! Li arrivo da maschietto e poi passo tutta la vacanza en femme 24 su 24 ore e pure in spiaggia sto in bichini...li trovi molti uomini che ti fanno la corte e quando ci vado faccio indigestione di piselloni anche in gruppo...!!!!

» Nell'argomento: Un nero, anzi meglio due.
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
A milano c'è ne sono diversi e loro sono fantastici quando ti scopano...io mi sento molto femmina con loro...!!!! Ho provato fare l'amore anche con due insieme...!!! Mi

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
L'uomo di colore è divino sa come trattare la sua donna poi è molto più resistente. Io tutt'ora ho incontri con uomini di colore e mi fanno sentire una vera femmina. Ho avuto una relazione con un senegalese e come mi scopava lui non lo faceva nessuno. Insomma sono fantastici 🙂 🙂 💋 💋

» Nell'argomento: Bianco o Nero....!!!!
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io preferisco quello nero mi fanno sentire più donna è poi sono belli grossi e resistenti..!!!

» Nell'argomento: Posizione preferita...
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Adoro lo smorzacandela perché lo sente molto di più e alla missionaria col mio uomo sopra e limonare mentre mi scopa...!!!!!

» Nell'argomento: Cammionisti ed i loro Tir...
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io amo i camionisti....!!!! Sono dei veri maschi e sono capaci di farmi sentire sempre una gran femmina...sono instancabili e la maggior parte sono dotatissimi...!!!!!
Poi fare l'amore nella loro cabina é bellissimo...!!!

» Nell'argomento: finalmente l'autunno!
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Era ora ragazze....collant di tutti i colori e modelli....e potete immaginare quanti fischi e commenti ci faranno i veri maschi quando ci vedranno camminare con le nostre minigonne e tacchi da capogiro....!!!!! Poi ci saranno uomini che le piaceranno velate...a rete...con la riga dietro...lavorate...ecc....e noi avremmo l'imbarazzo della scelta....!!!!

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io sono sempre stata attrata dagli indumenti femminili...indossavo intimo e calze di mia sorella già hai 12 anni e mi piaceva molto.
Andando avanti con l'età indossavo pure i vestiti di mia sorella...lei aveva 3 anni in più di me...!!!!
Mi ricordo che a 16 anni ad una festa in maschera indossai intimo..collant...un vestitino corto e tacchi e fui accompagnato da un amico di lei....lui capì che ero diverso da tutti i maschietti e la festa me la fece lui per tutta la sera.
Da quel giorno fui Giusy per sempre...!!!

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ciao riminitrav1....i camionisti sono sempre arrapati e a loro poca importa se siamo trav....

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Hai ragione....il sorpasso é ottimale...!!!! Io lo faccio spesso....sorpasso un camion lentamente in collant a rete e minigonna....loro ti vedono e se ti vogliono ti lampeggiano...!!!! Poi ti fermi loro si fermano dietro di te e il gioco é fatto....!!!!! 💋 💋

» Nell'argomento: gang bang
11 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Amo farmi sbattere da più uomini...faccio spesso delle gang mi fanno sentire una vera troia...quando organizzate chiamatemi...!!!! Una volta io ed una mia amica trans eravamo al centro di 18 piselloni....quanta sborra ragazze...!!!

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Pure io...fammi sapere...

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ci sono pure io..abito a Milano...

» Nell'argomento: Bevanda preferita? La sborra!
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
La bevo fin da piccolina mi piace appena munta. Ne vado matta e ne berrei a litri...

» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Di me lo sa solo una persona sola...mia mamma...che mi ha dato e mi da una mano ad essere sempre piu donna in tutto....mi da consigli nell'abbigliamento intimo e scarpe...insom 💋 💋ma sono come una figlia... 💋. 💋 💋 💗 💗 💗

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io tenevo come tutte voi le cose nascoste per far in modo che i miei non scoprissero di me...però ogni volta era sempre un problema quando dovevo vestirmi senza attirare la loro attenzione...quindi scendevo in cantina mettevo intimo e calze il vestitino poi dovevo infilarmi i pantaloni e maglione uscire mettermi in auto e svestirmi x per essere donna....in questi giorni non facendola più mi sono confidata con mia mamma...lei la presa bene già immaginava da tanto ed ora le mie cose da femminuccia sono dentro l'armadio e quando sono a casa sola con lei mi vesto tranquillamente e mi sento a mio agio...ogni tanto mi compra qualcosina anche lei....ciao a tutte..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni