Tutti i Post di giusygiusy


Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
giusygiusy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giusygiusy

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
La mia posizione preferita fin da piccola ( età 14 ) era sempre stata la classica pecorina ma da quando ho provato lo smorzacandela è stata questa ad essere la mia preferita in quanto lo sento bene e godo tantissimo... 💋

» Nell'argomento: Venire senza toccarsi
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
capita anche a me specialmente nella posizione della smorzacandela...lo sente benissimo dentro di me e mi eccita tantissimo.
se faccio sesso con i ragazzi di colore che hanno grosse dotazioni vengo in qualsiasi posizione..ragazze è bellissimo venire quando ti penetrano mi sento una gran vacca... 🐷

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Sono d'accordo con te Isabel....chirurgico sicuramente.... 💗

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Personalmente l'ho sempre sognato..avere un vero seno per me sarebbe bellissimo...penso di farmelo presto. Poi penso che hai maschietti piaccia 💋💋molto... 💋

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Io fin da piccola ero attirata dai vestiti femminili. Mi sentivo diversa dai miei coetanei e a casa mi vestivo da ragazza e mi comportavo da tale. Mi piaceva indossare intimo collant vestitini gonne scarpe tutta roba presa da mia sorella finché un giorno incominciai a comprare ciò che mi piaceva. La mia prima volta vestita da ragazza avevo 13 anni e mi era piaciuto tantissimo. Insomma mi accorsi che vestita da donna facevo arrapare i maschietti. Da quell'età ad oggi non è cambiato niente se non quello di sentirmi sempre più donna.

» Nell'argomento: CAMIONISTI
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Li amo sono fantastici e sanno farti godere e farti sentire donna in tutto...quasi tutti ben dotati..i migliori per me rimangono i siciliani....esperienza più bella quella con due siciliani in cabina scopare per ore...li amo e vorrei essere sempre loro...grazie camionisti di tutto il mondo siete i migliori...un bacio a tutti... 💋 💋 💋 : 😳* 💋 💗 💗 💗

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Io lo sempre fatto sotto i pantaloni indosso sempre mutandine in pizzo e collant...e d'inverno avendo i maglioni pesanti pure il reggiseno... 💗

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Io ho provato più di una volta è stato bellissimo e ti fanno godere tantissimo...sono resistentissimi e con giocattoli belli grossi e sempre duri...provate ragazze è stupendo vi fanno sentire vere donne... 💋 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni