Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maturobsxmaturo019

Il Forum di Annunci69.it
127
Post Scritti
maturobsxmaturo019
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maturobsxmaturo019

» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.12.2012
Quotato da GiorginaBG,
Molte di noi sono bellissime, curate, danno punti alle donne bio, Io non ho mai avuto cura del mio corpo e non sono certo una trav femminile e sensuale, ma indossare mi fa stare bene, non so come spiegarmi, mi sento appagata donna . [...]

mia cara, noi pure se non abbiamo un corpo femminile e perfetto, ci piace indossare perché siamo vere donne dentro l'anima. 💋 💋amore

» Nell'argomento: Autodilazione/fist
6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da analfist,
se vuoi che entri fino oltre il gomito è meglio femminile ,sono più dolci e pazienti ma se vuoi essere sfondato è meglio maschile come quella che devo incontrare oggi,è una persona anziana ma a due mani enormi e riesce a infilarmele entrambe e una v [...]

mamma mia che bello, lo voglio anch'io

6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Giada59,
Quotato da analfist,
oggi ho ordinato un dildo dm da 12 a 16 arriva venerdì non vedo l'ora di provarlo

State attente a superare certe aperture, perché poi il buco del culo si comporta come un buco nero, se risucchia tutto quello che gli capita a tiro.

magari bella mia

6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Giada59,
Cosa non ci siamo ficcate nel culo: di tutto un inventiva incredibile. Mi sono sverginatacon il manico in legno di attrezzo o da meccanico o elettricista,non ricordo. Ovviamente tutti i tipi di ortaggi; uso normalmente melanzane per tenere allenato [...]
non ci basta mai, e ' una esigenza fisica avere il culo pieno, sai quando leggo le tue esperienze mi vien dura la pisella

Si bello veramente, come la invidio.
Anche il mio culetto sentendola va in vibrazione

6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Anche io ho iniziato molto presto, 12/13 anni, pennarelli,manici di spazzola, ortaggi, ho ben impresso in mente la prima volte che ho avuto la sensazione che qualcosa si fosse "rotto"insomma di perdere la verginità, mia mamma teneva una cus [...]

che bello, beato te,

6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da sempresi60,
Mi fa piacere che ci sono tanti sposati come me' con voglie femminili un 💋 a tutti

Si tanti, peccato che siamo sparsi e non riusciamo a frequentarci per le distanze che ci separano.

6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Argo57,
Quotato da maturobsxmaturo019,

grazie a te tesoro, m'inebrio tutto qundo un uomo mi fa un complimento. Aumenta molto il mio essere donna. Io sono sposato, ed invidio mia moglie.
Vorrei indossare libberaramente tutti i giorni le sue cose senza doverlo fare di nascosto

Capisco quello che dici ma penso che prelevare intimo a tua moglie ed indossarlo sia molto intrigante ed eccitante.. 😎

Si certo mio caro, specie per me che mi sento donna nell'anima, mi basta anche solo mettere le ciabatte o usare il pettine di mia moglie, mi eccita tanto 😋

6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da bighole,
Per praticare il fisting è necessario un allenamento costante e progressivo. Per una mano maschile è necessario arrivare intorno agli 8 centimetri di diametro. Un buon esercizio consiste nel mantenere a lungo plug o dildi di spessore importante che a [...]

Grazie della lezione, molto interessante, spero di trarne profitto, io purtroppo non riesco ancora a superare i 2/ 2,5 cm di diametro.
secondo voi è costituzione naturale o ci vuole molta costanza?

6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Argo57,
Grazie... gli anni ed il pelo non sono una cosa negativa anzi adoro i maturi in lingerie soprattutto quando sono interessanti come lo sei tu.. 💋
Peccato per la distanza..

grazie a te tesoro, m'inebrio tutto qundo un uomo mi fa un complimento. Aumenta molto il mio essere donna. Io sono sposato, ed invidio mia moglie.
Vorrei indossare libberaramente tutti i giorni le sue cose senza doverlo fare di nascosto

6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da snoopycollant,
Quotato da single_,
Cosa indossare nel quotidiano?
Perizoma e collant?

Io porto collant e perizoma tutti i giorni
Quotato da Argo57,
Un maschio in lingerie, in particolare autoreggenti e perizoma, lo trovo di una sensualità unica e l'eccitazione che mi provoca è veramente travolgente.. insomma adoro i maschi che indossano.. [...]

Bravo, mi fa piacere che sei un intenditore del genere.
Io non sono un professionista ed anche con un po di anni e pelosetto,
Ma nonostantente cio, se posso, di nascosto di mia moglie indosso le sue mutandine e collant e non vi nascondo che indosso con piacere anche i suoi lines per appiattire più che si può il tutto

6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da maturobsxmaturo019,
Quotato da Fistatore,
Peccato che siete così lontani...

Si peccato veramente, vedo che sei esperto abbastanza, ne avrei tanto bisogno,
Purtroppo non riesco a farmi penetrare

ciao è un peccato che ti non riesca a farti penetrare certamente l'aiuto sarebbe molto comodo 😋 😋 😋

infatti.
Siamo tutti bravi, ma al momento giusto nessuno vuole avere un po' di pazienza.
Tutti vogliono la porta aperta, svuotare e via

6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Fistatore,
Peccato che siete così lontani...

Si peccato veramente, vedo che sei esperto abbastanza, ne avrei tanto bisogno,
Purtroppo non riesco a farmi penetrare

6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
Il mio culo riesce a prendere massimo 8,5 / 9,5 cm prendo bene la mano realistica (7,5) e il cazzo di cavallo (8,5) e col cazzo gonfiabile arrivo anche a 10.00 cm

Complimenti formidabile, ho visto le tue foto del profilo, come vorrei arrivare ad allargarmi come te. quanto tempo ci hai messo ad arrivare
a cio? hai usato all'inizio oggetti o principalmente cazzi veri?

6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Colombino10,
Quotato da iobsxvers,
Io a 6 6.5 con dildo artigianale.....
come lo hai fatto? Mi interessa

ciao, mi piacerebbe anche a me cosa ti sei inventato, se vuoi scrivimi in privato

6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Cerco amico a Napoli e provincia che mi aiuti in questa ginnastica,
io sono ancora molto stretto

» Nell'argomento: Sorella porcella
6 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Puttanellaingorda,
Caro utente lei ha fatto degenerare di molto la discussione portandola dove voleva e sta cercando in tutti i modi di trovare un capro espiatorio. Non citi la materia giuridica nin e questo il caso e il contesto,legga piuttosto alcuni racconti che di [...]
Basta cosi, davvero. Se continui a rispondere ti abbassi al suo livello. L'estate scorsa, ho aperto qualche thread anch'io. In tutti, dico in tutti, c'era il suo zampino. Addirittura uno e' stato bloccato perche' in poche ore aveva gia' acquisito oltre 100 commenti, di cui un buon 50% erano i suoi, creando polemiche sterili e litigate tra iscritti. Se scrive, lascialo scrivere, vedrai che prima o poi si arrendera' e girera' al largo. Per finire, vorrei solo dire, e questo valga per tutti, ma se non vi piace un thread, invece di criticare e sputare sentenze ( che qui, nessuno puo' erigersi a moralizzatore di un altro ), perche' non passate oltre ? La gente e' qui solamente per rilassarsi, dopo una lunga giornata di lavoro, non per litigare.
Tornando al thread, a me, come a tanti credo stuzzicherebbe avere una sorella che si comporta come descritto, e io penso che se non fosse perche' tu sei gay, gli saresti gia' saltato addosso, oppure, ti viene di farlo ma non sai cosa fare? Fossi in te le risponderei con le rime, comportandomi altrettando e aspettando prima la sua di reazione. Altra ipotesi, secondo me, e' che lei abbia scoperto qualcosa di te e vuole proprio accertersene, e a quanto pare, tu non facendo niente, glielo stai confermando.

mio caro amico, hai ragione, quan
do una sorella si comporta così, vuol dire che sa qualcosa di noi è non lo fa per sesso, ma solo perche sa di avere una persona vicina come un'amica.
I fatti con me sin da giovani,
Mia sorella aveva capito la mia tendenza, si è sempre comportata come un'amica fidata senza mai pensare al sesso, ma scambiandosi consigli, la cosa che mi piaceva di più quando indossava qualcosa e poi me le faceva indossare a me per vedere l'effetto, fare la prova dei trucchi su di me e per ultimo, e questo sempre d'estate, dopo la depilazione, indossava il costume da bagno e mi chiedeva se si notava ancora qualche baffetti.

7 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da salvoferri,
Cerco amico maturo fidato

Ciao,
Io maturo passivo,

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da 69bocca69,
Mi offro volontario come donatore di sborra da bere...

Grazie,ne ho proprio bisogno. se vieni a napoli, ne approfitto sicuramente

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da FABIOPASS,
Quotato da passivot,
Bello farsi sborrare in bocca
e soprattutto ingoiare.[/quot
Quotato da FABIOPASS][quote=passivot,
Bello farsi sborrare in bocca
e soprattutto ingoiare.

Infatti, è bellissimo, specie se è un compagnio che si conosce da sempre

7 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
ciao a tutti, tempo fa è stato bellissimo, al cinema,ho pompato 2.
Io in ginocchio davanti a loro, succhiavo un po uno ed un po l'altro,poi tutti e due si son fatto spazio ed entrati in bocca entrambi,
è stato una cosa fantastica sentirli venire entrambi mentre io con una mano tenevo una chiappa di uno e con l'altra la chiappa dell'altro.
da riprovare assolutamente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni