Tutti i Post di maturobsxmaturo019
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maturobsxmaturo019
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni faQuotato da Amoipisellipiccoli,a me moltissimo….
a chi lo dici, è bellissimo
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
7 anni faQuotato da ilgallo79,Sarebbe molto eccitante di riunirsi in 3 o 4 o più mariti in casa, spogliarsi e iniziare a parlare delle proprie mogli.
Poi si inizia a segarsi reciprocamente e magari se si vuole si può anche osare un po di più ... [...]
si bello sicuramente osare un po di piu tra mariti, specialmente se qualcuno riuscisse a coinvolgere qualche nostra moglie ed i restanti rimanessimo a guardare
» Nell'argomento: Capezzoli
7 anni fa
Amo farmi strizzare i capezzoli, mi fa molto femmina.
qualcuno zona napoli e provincia?
qualcuno zona napoli e provincia?
» Nell'argomento: anziano è meglio.
7 anni faQuotato da singolomalizioso,CI sono over60 in zona frosinone/ basso lazio ?
ciao io maturo passivo, prov di napoli
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni faQuotato da romolik60,viva il cazzo, bello grosso e lungo
siiii, fantastico
7 anni fa
Ciao, piacerebbe conoscere mariti maturi zona campania, a cui piace essere segati mentre parliamo delle nostre mogli
» Nell'argomento: Fare pompini
7 anni faQuotato da Albi75,Anch'io ho voglia di provare a fare il mio primo pompino... lo succhierei ancora nelle mutande e quando è bello duro, provarlo in bocca.
Ma solo con il preservativo!
vedrai che non appena inizierai ti piacerà tanto che lo gradirai sempre al naturale
7 anni faQuotato da baylainer,Io sono sposato e mi eccita da morire l'idea di farmi fare un pompino da un ragazzo molto giovane ( io ho 56 anni), molto ma molto di più che farmelo fare da una donna o ragazza. Sarò perverso? [...]
mio caro amico, è la verità,
Molti bei mariti, confermano che noi lo facciamo molto meglio di una femmina, perché ci si mette vera passione e desiderio
» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
7 anni faQuotato da provoxgodere,proponiamo alla tua signora e organiziamoQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da provoxgodere,se vuoi te la scopo anche ioQuotato da sempresi60,io invece ho potuto realizzare il sogno vedere mia moglie scopata da un mio amico e che cazzo altro che il mioQuotato da titanoba,Quotato da romolik60,Quotato da maturobsxmaturo019,Quotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgereQuotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
Mio caro, anch'io ho lo stesso sogno, vedere mia moglie con un altro, visto che non la tocco piu da un po.
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere
Peccato veramente, comunque gia qualche amico è venuto a prendere il caffe frequentandoci anche, ma niente, l'unica cosa buona che almeno io ne ho ricavato qualcosa 😋
Ciao sono assolutamente sulla tua stessa linea di pensiero... Mi capita di fare delle skizzate assurde segandomi pensando a mia moglie sbattuta duro da un tipo cazzutissimo
magari mio caro, ho visto il tuo profilo, saresti l'uomo ideale, per me e per lei, mi piaci molto.
io gia diverse volte ho organizzato, anche con qualche amico con buone esperienze, specie in vacanza, ma purtroppo lei non riesce a farsi coinvolgere
7 anni faQuotato da provoxgodere,se vuoi te la scopo anche ioQuotato da sempresi60,io invece ho potuto realizzare il sogno vedere mia moglie scopata da un mio amico e che cazzo altro che il mioQuotato da titanoba,Quotato da romolik60,Quotato da maturobsxmaturo019,Quotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgereQuotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
io spesso le presento qualche amico specie quando siamo al mare, ma non riesco a farla coinvolgere
Peccato veramente, comunque gia qualche amico è venuto a prendere il caffe frequentandoci anche, ma niente, l'unica cosa buona che almeno io ne ho ricavato qualcosa 😋
Ciao sono assolutamente sulla tua stessa linea di pensiero... Mi capita di fare delle skizzate assurde segandomi pensando a mia moglie sbattuta duro da un tipo cazzutissimo
magari mio caro, ho visto il tuo profilo, saresti l'uomo ideale, per me e per lei, mi piaci molto.
7 anni faQuotato da Lixxio,Io sono stato con un 60enne ha un cazzo di marmo e nel culo sentivo un palo che mi trapanava.Che goduria . sono i migliori
Beato te, come piacerebbe ritrovarmi con un un maturo simile che mi possa trapanare ben bene, anch'io maturo ma passivo con tanta voglia.
7 anni fa
Amo i maturi attivi, io passivo maturo prov di napoli
» Nell'argomento: passivo
7 anni faQuotato da paparazzi,Noi cerchiamo passivo over 60 a Roma e in provincia
Ciao, io maturo passivo, piacerebbe tanto stare in mezzo a voi, specialmente succhiarti davanti a tua moglie.
purtroppo sono della prov di napoli, ma capita spesso di venire a roma.
7 anni faQuotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
Quotato da provoxgodere,peccato la distanza sarei venuto volentieri a bere il caffè a casa tua .e poi chissàQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
7 anni faQuotato da romolik60,è un mio sogno nascosto, ma lei non ha mai manifestato fantasie, e io non ho il coraggio di parlare....il sogno rimane tale....
7 anni faQuotato da Toysex,mmmmmmQuotato da coppiaal,con quelli in zona ci si puo trovare di persona
ciao, ti va di conoscerci?
7 anni faQuotato da Bimbo6304,A me piace quando mi sborra in faccia e mi chiama troia
si, è proprio quella sborrata in faccia che ti fa sentire troia davanti all'uomo che sta godendo di te
» Nell'argomento: Capezzoli
7 anni faQuotato da bisexpercoppia,Quotato da maturo1957,A chi piace farsi leccare mordere i capezzoli.
Quando mia moglie me li morde io impazzisco e godo in una maniera bestiale
beh, sono zone erogene solitamente piuttosto sensibili. io mi eccito da pazzi se me li stuzzicano
anche i miei capezzoli sono sensibilissimi,
s'inturgidiscono solo al pensiero di un uomo che me li possa strizzare.
7 anni faQuotato da sempresi60,Quotato da sposatopassivomilano,Pur avendo avuto una vita sessuale con donne molto intensa, con uomini sono sempre stato passivo, fin da ragazzino. Credo che erezione c'entri poco, è una questione di indole e mentale. Ricordo che verso i 30, un uomo insisteva xkè lo incula [...]caro anchio sono sposato e da. Giovane ho avuto i primi rapporti con coetanei e da allora la mia passività lo sempre coltivata e ne sono appagato e mi auguro che anche tu lo siaQuotato da maturobsxmaturo019,Quotato da sempresi60,Io penso che passivi si nasce a prescindere. Dall'eta che tiri o meno
hai ragione caro, io adesso ricordando il passato, ricordo che mi facevano fare sempre la femminuccia e giocare con le bambole,
poi il militare qualche esperienza, sposato e alla fine che non mi tira piu, ho capito che sono stato sempre passivo con il desiderio del maschi.
è bellissimo avere un uomo che ti capisca.
grazie amico mio,
Si la mia passione mi fa godere, specie nel sentirmi femmina, ma purtroppo ancora , solo segretamente in casa.
7 anni faQuotato da mishaemasha,quindi i bisex sono gay lenti?
si,
per me c'è una passivita latente che va man mano crescente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti