Tutti i Post di maturobsxmaturo019
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maturobsxmaturo019
» Nell'argomento: Mariti maturi con cazzi piccolissimi
7 anni fapeccato che siamo lontaniQuotato da Pifferoduro,Io ho un cazzetto, ma non trovo né cazzi piccoli né grossi e neanche buchi da infilare
7 anni fasiiiiiiQuotato da ipso2005,solo leggendo quello che hai scritto mi fai eccitare da morire deve essere bellissimo vederti seduto sul water e dal piccolissimo cassetto vederti pisciareQuotato da maturobsxmaturo019,mio caro hai ragione,Quotato da ipso2005,io adoro i mini mini cazzetti ma il tuo sembra abbastanza grosso, il mio e veramente piccolo.Quotato da maturobsxmaturo019,ciao, mi fa piacere che ti piace 💋Quotato da bbwdolce,Quotato da maturobsxmaturo019,Ciao a tutti
minidotato felicemente disprezzato dalle donne e desiderato dagli amanti del genere.
Da un po' il mio piccolino quasi scomparso riposa " quando può " in delicate mutandine di pizzo. [...]
Ho visto le tue foto del tuo minicazzetto ma è 😋
Se hai altre foto dove si può ammirare meglio quel ""clitoride"" mettile. È sempre un bel vedere
Slurp favoloso!!!!
in foto a cora su muoveva un po', ma ora è inesistente, figurati che per fare la pipì la devo fare seduto allargando bene le gambe, ciò mi piace perche mi fa sentire donna.
Non appena posso aggiungo nuove foto.
7 anni fasi aggiungimi. Anche se per ora non uso Skypee, ma messenger.Quotato da bbwdolce,Vi va di organizzare una chat di gruppo su Skype cazzetti ho voglia di vedervi 😋
7 anni famio caro hai ragione,Quotato da ipso2005,io adoro i mini mini cazzetti ma il tuo sembra abbastanza grosso, il mio e veramente piccolo.Quotato da maturobsxmaturo019,ciao, mi fa piacere che ti piace 💋Quotato da bbwdolce,Quotato da maturobsxmaturo019,Ciao a tutti
minidotato felicemente disprezzato dalle donne e desiderato dagli amanti del genere.
Da un po' il mio piccolino quasi scomparso riposa " quando può " in delicate mutandine di pizzo. [...]
Se hai altre foto dove si può ammirare meglio quel ""clitoride"" mettile. È sempre un bel vedere
Slurp favoloso!!!!
in foto a cora su muoveva un po', ma ora è inesistente, figurati che per fare la pipì la devo fare seduto allargando bene le gambe, ciò mi piace perche mi fa sentire donna.
Non appena posso aggiungo nuove foto.
7 anni faciao, mi fa piacere che ti piace 💋Quotato da bbwdolce,Quotato da maturobsxmaturo019,Ciao a tutti
7 anni fagrazie caro per il tuo giudizio,Quotato da manatthan,Quotato da maturobsxmaturo019,Ciao a tutti
mi piacerebbe conoscerti meglio. dalle foto mi sembri ben fatto ed il tuo cazzetto deve essere un piacere coccolarlo
a me piacciono molto le coccole fatte da persone che magari non amano ritrovarsi ostacoli d'avanti, infatti in questi ultimi tempi è quasi inesistente dalle sembianze di un clitoride.
7 anni fa
Ciao a tutti
Da un po' il mio piccolino quasi scomparso riposa " quando può " in delicate mutandine di pizzo.
Da un po' il mio piccolino quasi scomparso riposa " quando può " in delicate mutandine di pizzo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti