Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maturobsxmaturo019

Il Forum di Annunci69.it
127
Post Scritti
maturobsxmaturo019
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maturobsxmaturo019

7 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.12.2012
Quotato da Pifferoduro,
Io ho un cazzetto, ma non trovo né cazzi piccoli né grossi e neanche buchi da infilare
peccato che siamo lontani

7 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da ipso2005,
Quotato da maturobsxmaturo019,
Quotato da ipso2005,
Quotato da bbwdolce,
Ciao a tutti
minidotato felicemente disprezzato dalle donne e desiderato dagli amanti del genere.
Da un po' il mio piccolino quasi scomparso riposa " quando può " in delicate mutandine di pizzo. [...]

Ho visto le tue foto del tuo minicazzetto ma è 😋

ciao, mi fa piacere che ti piace 💋
io adoro i mini mini cazzetti ma il tuo sembra abbastanza grosso, il mio e veramente piccolo.
Se hai altre foto dove si può ammirare meglio quel ""clitoride"" mettile. È sempre un bel vedere
Slurp favoloso!!!!
mio caro hai ragione,
in foto a cora su muoveva un po', ma ora è inesistente, figurati che per fare la pipì la devo fare seduto allargando bene le gambe, ciò mi piace perche mi fa sentire donna.
Non appena posso aggiungo nuove foto.
solo leggendo quello che hai scritto mi fai eccitare da morire deve essere bellissimo vederti seduto sul water e dal piccolissimo cassetto vederti pisciare
siiiiii

7 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da bbwdolce,
Vi va di organizzare una chat di gruppo su Skype cazzetti ho voglia di vedervi 😋
si aggiungimi. Anche se per ora non uso Skypee, ma messenger.

7 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da ipso2005,
Quotato da bbwdolce,
Ciao a tutti
minidotato felicemente disprezzato dalle donne e desiderato dagli amanti del genere.
Da un po' il mio piccolino quasi scomparso riposa " quando può " in delicate mutandine di pizzo. [...]

io adoro i mini mini cazzetti ma il tuo sembra abbastanza grosso, il mio e veramente piccolo.
Se hai altre foto dove si può ammirare meglio quel ""clitoride"" mettile. È sempre un bel vedere
Slurp favoloso!!!!
mio caro hai ragione,
in foto a cora su muoveva un po', ma ora è inesistente, figurati che per fare la pipì la devo fare seduto allargando bene le gambe, ciò mi piace perche mi fa sentire donna.
Non appena posso aggiungo nuove foto.

7 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da bbwdolce,
Ciao a tutti

7 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da manatthan,
Ciao a tutti

mi piacerebbe conoscerti meglio. dalle foto mi sembri ben fatto ed il tuo cazzetto deve essere un piacere coccolarlo
grazie caro per il tuo giudizio,
a me piacciono molto le coccole fatte da persone che magari non amano ritrovarsi ostacoli d'avanti, infatti in questi ultimi tempi è quasi inesistente dalle sembianze di un clitoride.

7 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti
Da un po' il mio piccolino quasi scomparso riposa " quando può " in delicate mutandine di pizzo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni