Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bukow

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
bukow
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bukow

11 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.12.2012
Ciao a tutti, noi stiamo sperimentando le spa austriache presso hotel, dobbiamo dire che sono belle e curatissime. Finora molta eccitazione e divertimento tra noi, ma non abbiamo giocato o visto giocare... comunque approfondiremo sicuramente tornandoci e se volete vi faremo sapere 🙂

11 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
mah in realtà qui si parla di 'scambio di coppia' , quindi mi pare che anche lo scambio separato abbia diritto di cittadinanza in questo mondo. Noi lo abbiamo fatto e ci è piaciuto. Poi ognuno faccia come crede.

» Nell'argomento: Giochi tra coppie
11 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
...Ke bellissima idea quella dei giochetti tra le coppie, MkCoppiaB.! molto stuzzicante, sono la lei di coppia, grazie per il divertente spunto per una calda serata nel salotto di casa!riferisco al mio uomo stasera, smack 💋...

11 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
scaricata e usata alcune volte ma non c'è mai nessuno on-line ...

11 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
scusate se entriamo in questo thread ma noi vorremmo info relative a spa naturiste in carinzia, magari puo interessare anche alla coppia che ha aperto questo thread.

» Nell'argomento: vacanza in moto in grecia
12 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
A mia moglie è venuta voglia di fare una vacanza in grecia per Agosto, Quello che mi domando è: ci sono spiagge o luoghi trasgressivi in stile cap o rovigno ?

» Nell'argomento: Vacanze a Cap
12 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Scusate l'intromissione in questo thread ma vorremmo qualche info su cap d'adge. abbiamo cercato un po su internet, mi sembra che sia un grande villaggio con all'interno dei residence. Sono tutti di lusso oppure si può stare anche diciamo sui 100/150 € al giorno per una stanza? quale residence/hotel consigliate ? grazie.

12 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao, a noi piace il linguaggio spinto a letto, lo troviamo eccitante. A nostro parere nel primo incontro a 4 o a 3, ci può essere un po' di titubanza/freddezza e quindi usare questo linguaggio può mettere in imbarazzo, nei successivi la situazione dovrebbe scaldarsi...

12 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
qualcuno ha info del club in oggetto? le coppie pagano solo la tessera ? oppure accettiamo suggerimenti per altri club in zona in cui, nella serata di sabato, ci siano pochi (o nessuno) singoli. ciao

» Nell'argomento: Recensioni Clubprivè
12 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi abbiamo fatto la tessera del krystal (aes) e vorremmo sapere se con questa tessera si puo entrare anche in altri club. Questo peche è seccante avere tante tessere se poi magari in quel club non si torna più, Qualcuno ha qualche info a riguardo ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni