Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppia6bisex

Il Forum di Annunci69.it
2395
Post Scritti
Coppia6bisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex

» Nell'argomento: sì, ma come scopate?
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
sto leggendo vostro blog .. complimenti e ancora complimenti, fossimo più vicini sarebbe divertentissimo parlare di persona davanti ad una pizza e una buona birra

Vita lunga e prospera

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
ok ma l'impressione data è di un giudizio frettoloso su una pratica a voi non gradita, se cosi non è chiedo venia , al di la di questo è un piacere trovare persone a cui piace anche interagire al di fuori di un letto.kiss

Vita lunga e prospera

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao, ho letto molti vostri post, siete molto attivi sul forum, e letto anche vostro esauriente profilo, posso concordare con voi su molte cose...ma, e già ce un ma , a volte trovo che siate un po sbrigativi nel bollare certi giochi che non rientrano nella vostra ottica( come per esempio sul vostro profilo che liquidate una gang in un prive come puro esercizio fisico) privo di ogni valenza erotica, vorrei rettificare questa vostra affermazione, una gang, soprattutto se numerosa , sconfina quasi nel sadomaso, anche se non violenta, per una donna essere al centro del desiderio quasi animalesco di più maschi , essere presa ripetutamente con decisione può rappresentare un emozione forte e appagante , lo stesso per il suo compagno che assiste , posso capire che per molti è una situazione improponibile, ma non per questo è da svilire.
kiss
Vita lunga e prospera

» Nell'argomento: un amante per lei...
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno, questa situazione noi la abbiamo sperimentata tanto tempo fa durante i primi anni di matrimonio, avemmo la nostra prima esperienza di scambio di coppia con un amico e la sua ragazza di turno, poi la loro storia fini , e noi continuammo a giocare solo con lui, capitava a volte che magari io la sera ero impegnato per lavoro e mia lei usciva con lui, e non solo per sesso ,capito anche qualche volta che io gli lasciai la nostra camera da letto e andai fuori a bere una birra , era eccitantissima la cosa , e capito anche che io uscisi con altre ragazze e lui e lei si tenevano compagnia , era un periodo fantastico, ma come tutte le cose è finito, lui trovato compagna fissa e si è fatto una vita diversa che non comprende più certi giochi.
In questo sito se ne parla poco di questo argomento forse perchè manca una sezione apposta , o forse semplicemente certe situazioni non possono nascere in internet, ma solo nella vita reale con persone che si frequentano quotidianamente .
Baci e abbracci
Vita lunga e porcellina. 😋

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiamaru,
Lodevole iniziativa, però noi vogliamo sottolineare anche un comportamento vergognoso da parte di Repubblica, che chiede foto delle zone devastate senza dare un corrispettivo economico a chi le fornisce, che è doveroso. Quindi se doveste mandare le f [...]

quoto

» Nell'argomento: gang bang
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
dipende sempre da cosa cerchi e cose intendi con persone giuste. e soprattutto che tipo di gang cerchi.

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Premettendo che la maleducazione non ha sesso ne confini di razza e cultura, per nostra esperienza personale abbiamo avuto molti piu problemi con le coppie che coi singoli

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Newcpporcellina2013,
Quotato da mett69,
sono iscritto da un bel pò di tempo, ma apparte contatti virtuali di reale nulla, forse c'è solo aria di esibizionismo ma per il resto solo perditempo 😒

possiamo fare finta che tu ci abbia contattato in privato ? pensiero nostro e solo nostro....saremo andati a vedere il tuo profilo come abbiamo in effetti fatto e ti avremmo risposto No Grazie.....le motivazioni ? sempre assolutamente personali : annuncio scritto male, un miscuglio di notizie che poco si legano tra loro, accompagnate da diversi errori grammaticali e privo di punteggiatura, due foto che non ci hanno incuriosito....specificato questo nostro personalissimo pensiero non penso si possa dire che questo sito non voglia essere reale, forse è reale solo per chi desta un certo interesse.

Idem

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
quando, ieri sera , dove in un prive a milano , quanti, non li abbiam contati , perrchè , ci andava di farlo 😋

» Nell'argomento: Provare una gang....
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
no non è difficile anche se ci va una certa tonicita muscolare, è eccitante e ti lascia indolenzita per 2 giorni, se la gang è una vera gang

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Dove vuoi , con chi vuoi , ma soprattutto che siano tanti e simpatiuci

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Il bisessualismo maschile è sempre esistito, solo che si è perso nei recessi della storia medioevale, vorrei far presente per esempio ,che Caio Giulio Cesare il grande condottiero romano era definito "Il marito di molte mogli e la moglie di molti mariti"

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da salentinacoppia,
Noi una volta siamo andati a casa di una coppia, un po' più grande di noi, ma molto carina.
Quando siamo arrivati abbiamo scoperto che lei era vestita da wonder woman e lui da superman.
Noi di ghiaccio. [...]

Questa la vorremmo propio vedere uahahahha ....

» Nell'argomento: Olio o burro...?
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
con mia lei quando siam da soli non c'è olio o burro che tenga , quando siamo in compagnia di qualcuno di solito i apre come per magia basta un ditino insalivato 😋

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da affascinantes,
Secondo me il motivo é questo...
Esiste una sorta di razzismo tra le coppie che incontrano i singoli e quelli no.
Perché? Bho non l ho mai capito e credo che mai lo capirò !
Perché voi pensate che le coppie sono strane solo con voi,invece lo sono [...]

concordiamo in pieno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni