Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppia6bisex

Il Forum di Annunci69.it
2395
Post Scritti
Coppia6bisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex

» Nell'argomento: Con chi avete iniziato?
3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Quotato da Onlyfan_81,
Salve , voi con chi avete iniziato questo gioco, nel senso con quale coppia o singolo/a avete iniziato questo meraviglioso mondo? È vero,come si racconta,che spesso si inizia con coppie di amici o con amiche che fine a quel momento erano anche loro f [...]

Per noi stato proprio cosi con amico di lunga data e cameriera stagionale del bar che frequentavamo nel lontano 1989

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi dieci anni che siamo qui con qualche pausa e di false coppie bannate ne abbiam viste tante 😒

3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Esistono ma non credo che lo dichiarino su un social anche perchè credo sia un reato e poi se fan tutto in casa a che pro iscriversi ad un social ?

3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Annunci tarocchi ce ne in ogni social a69 compreso ma sarebbe un lavoro enorme fare controlli accurati, ma c'e da dire che la redazione in base a segnalazioni provvede a rimuoverli vip o non vip i profili falsi danneggiano di piu che la perdita di qualche abbonamento da 6,- 7 euro al mese e a 69 mette a disposizione molti mezzi per orientarsi poi se ce il solito boccalone che crede di comprare la fontana di trevi non si può far nulla

3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ovvio che ci son piu lui che lei pero spesso i lui non si san organizzare non si impegnano si iscrivono mandano messaggi e lo sforzo finisce li pochissimi si organizzano per avere un posto adatto e ancora meno si organizzano per costituire gruppi gang che sembra strano ma attirano molte coppie . Le coppie sono divise in due gruppi principali o NO SINGOLI o SINGOLI SI ma solo in gang ..non è una regola fissa ma rispecchia il sito, poi ci sono coppie che incontrano un singolo alla volta ovviamente ma le gang attirano le fantasie di molte coppie e anche di qualche singola

» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Sposati nel 87 nel 89 iniziato a giocare con amici poi prive e infine internet avete un computer quantistico?
Dividerli per categorie e cosa ardua pero tradimenti nel vero senso della parola mai
è capitato che lei incontrasse da sola e lui anche ma rarissimamente pero era sempre nel ambito di giochi di coppia

3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Scusa Max e dove sarebbe il marketing nel ricevere messaggi a ripetizione magari con la solita frase fatta? 😒

3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Non vi è scritto da nessuna parte che una coppia iscritta deve rispondere a tutti, sul nostro profilo e scritto chiaramente che siamo brutti cattivi e associali utenti avvisati mezzi i......Comunque singoli non sentitevi troppo maltrattati spesso non rispondiamo ne a coppie ne a singole se non ci intrigano per qualche motivo, se poi qualcuno pensa che siamo maleducati ce ne faremo una ragione e oltre a maleducati rubiamo pure le caramelle 🙂
p,s non confondiamo un sito di incontri e di divertimento con la vita reale

3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
ok bobbike68 da adesso passeremo il tempo a rispondere ai messaggi a tutti anche quelli scemi , pero non avremo piu tempo per incontri dal vivo e daremo la colpa a te 😎 😎 😎 😎 😎

3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da demo03,
A volte è meglio avvalersi della facoltà di non rispondere o quinto emendamento.
😄 😄 😋

3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
se non ci sono altre epidemie o non ci bannano.......... 😇

3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Maxsteel83 scusa se te lo dico ma il tuo profilo non è che inviti moltissimo a risponderti ;dovresti metterci piu impegno piu passione un po di phatos ;nel lazio a che ne sappiamo noi ci son molte coppie alcune ne conosciamo pure , magari leva sto pupazzo come foto di presentazione e poi leggi il copioso post della redazione UN SINGOLO DI SUCESSO
Salsafargo prima o poi ci assumono a Zelig per questo che siam qua 😄

3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Certo se una coppia riceve 15 messaggi da belli e dotati si prende un aspettativa dal lavoro e li incontra tutti, senza contare che anche con persone dotate come Rocco e belli come Bolle può non scattare quella complicità necessaria per godersi appieno la situazione

3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
e si siam tonnati dopo covid e casini vari 😄
volte non si risponde solo per mancanza di tempo anche le coppie mangiano vanno a far la spesa lavorano e strano ma vero tronbano tra loro 🐷

3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ogni giorno ci arrivano una quindicina di novi messaggi non possiamo permetterci una segretaria, diamo la precedenza a coloro con cui abbiamo una conversazione stimolante in corso e coloro che già conosciamo,
Fatevene una ragione non sempre avrete risposte, non è questione di educazione ma di fattibilità

3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Rosa63,
Giocando con più singoli non si pone il problema. Pompata e pompino

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da battakiots,
Quotato da Coppia6bisex,
Settimana scorsa io e mia lei a 69 lui la prendeva di dietro , poi lo ha tirato fuori e a riempito la mia bocca spalancata di abbondante e gustoso nettare 🐷
Bello riempirvi entrambi !!!!!

contatti uno scopi 2 🐷

» Nell'argomento: Profili
3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da cyborg63,
Infatti, per essere educati lo ripetiamo nel messaggio, quando rifiutiamo l'amicizia "no bisex, no peli, no cioccolatini"

Vi garantisco che non accettiamo l'amicizia se nn abbiamo avuto modo di conoscere. Non parliamo di sesso. Ma ci basta aver fatto 4 chiacchiere.
Abbiamo 241 richieste d'amicizia sospeso...... 😄 😄

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Settimana scorsa io e mia lei a 69 lui la prendeva di dietro , poi lo ha tirato fuori e a riempito la mia bocca spalancata di abbondante e gustoso nettare 🐷

3 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Peolo22,
Salve, scusate ma, credevo arrivassero le notifiche quando qualcuno rispondeva. Quindi non ho guardato. Per cercare di rispondere in una volta.
La decisione è stata presa da entrambi durante una chiacchierata e ci siamo messi alcune regole da rispe [...]
...e andare a fare maialate insieme?
Grazie intanto per il gentile riscontro. 🙂 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni