Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppia6bisex

Il Forum di Annunci69.it
2395
Post Scritti
Coppia6bisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex

» Nell'argomento: Qualcuno deve pur dirlo
8 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
No di solito preferiamo fare che girare il web 😋

8 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Addiritturaaa ce lo presenti????

8 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Mah......Articolo basato su luoghi comuni che non dice nulla di nuovo,per lo meno non dice nemmeno castronerie come ci è capitato di leggere su altri articoli sul tema in definitiva nulla di nuovo sotto il sole

8 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
........A volte ritornano...siamo i non morti di a 69 🙂 😄 pensate ogni tanto trombiamo anche,comunque scrivere sul profilo"Tutte le persone, fisiche o giuridiche, che utilizzano questo sito ecc ecc" oltre a non servire a nulla denuncia un atteggiamento un po paranoico e ridicolo, in fondo siamo tutti qui ,o quasi tutti, per soddisfare fantasie sessuali, e sin che avviene tra adulti e consenzienti,non costituisce reato,quindi noi ce ne battiamo il belino,almeno sin tanto che non metteranno una tassa sulle scopate allora si che ci potrebbe essere un monitoraggio della polizia tributaria... 😒 e di sto passo non lo escudiamo 😒

8 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ho ho ho ...ci sentiamo tirati in causa,..tra l'altro noi abbiamo "NO COPPIE" come default, ma si sa siamo associali, prima del arrivo dei canguri facciamo i nostri saluti e auguri di buon anno a tutti o quasi gli utenti del forum, un kiss speciale a Tony e a Coppiartenopea

» Nell'argomento: bottiglietta
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Piacereintenso,
ma la bottiglietta non si usava per il gioco della bottiglia 😋 😋 😋 bei ricordi con i prima bacini e le prime erezioni 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 😄

ehhhh le bottiglie che oggetti strani......galeotto fu il Berlucchi 😄

» Nell'argomento: singolo senza feedback
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Il prossimo consiglio è a pagamento un kg di ravioli..dovrebbero bastare 🙂

» Nell'argomento: singolo senza feedback
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tshabalala99,
Una domanda, ma allora chi è si iscritto da pochissimo (come il sottoscritto) e quindi di conseguenza ha zero feedback come può apparire veritiero e invitante per gli altri utenti? Cioè mi sembra di aver capito che qui contano solo i feedback, allora [...]

Consiglio gratuito, magari levare la foto del pisello con vista tazza del cesso aiuta, i prossimi consigli si pagano 🙂

» Nell'argomento: Sesso e risate
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno. la risata intesa come manifestazione di gioia e allegria,e non di scherno come qualche esempio riportato da alcuni, è fondamentale nella buona riuscita dei una serata hot, personalmente la compagnia di persone musone e prive di una sana propensione al divertimento non ci predispone alla trasgressione. Quando chi ci contatta ci da l'impressione di essere musona e priva di umorismo scartiamo a priori anche fosse il più figo del mondo.
Distinti saluti

» Nell'argomento: Singoli
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
uomoriservato il problema non è avere la casella piena, e di avere la casella piena di messaggi che non ci azzeccano un tubo con ciò che cerchi 😒

mi sa che se continua cosi ci defileremo del tutto 😒

» Nell'argomento: Problema personale. Masochismo
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Leggere tutto è stato arduo,ma dal nostro esilio possiamo solo darti un consiglio, vai in un paese dove si possono ellaborare le sigarette ,riunisci tutti i 45 abitanti residenti nella tua testa accanto ad un falò in spiaggia e mentre vi passate il cilum trovate un accordo.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da GianFood,
Un saluto a tutti gli utenti del forum, con questo mio post mi congedo dal forum e dal sito. Alle 17.30 in punto ho deciso di eliminare il mio profilo perchè non condivido le scelte della moderazione. Alcuni prima di me hanno già fatto questa scelta [...]

Non eliminiamo l'account ma ti seguiamo nel non commentare più sul forum!
Baci a tutti 💋

mumble mumble

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GianFood,
Un saluto a tutti gli utenti del forum, con questo mio post mi congedo dal forum e dal sito. Alle 17.30 in punto ho deciso di eliminare il mio profilo perchè non condivido le scelte della moderazione. Alcuni prima di me hanno già fatto questa scelta [...]

a risentirci sul lato oscuro della luna

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da miaur,
...con una amica. Avevamo fatto tardi e si era fermata a dormire da me (era il primo anno che vivevo da solo) con mia moglie (allora eravamo ancora fidanzati)... ha dormito nel lettone tra me e lei, e la mattina, al risveglio...

E pensare che a qu [...]

Credo che siano le esperienze più belle..inaspettate non pensate non preparate ma che succedono 🙂

» Nell'argomento: cibo
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi no ma un amica si ..noi ci siam limitati a servirci 🙂

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GianFood,
Quotato da Coppia6bisex,
Ho pronto il razzo per raggiungere il lato oscuro della luna mi sa che sarà stracarico di gente 😄

Io mi sono concesso due ore dalle 15.30... alle 17.30 in punto, disattiverò il mio profilo e vado sul lato oscuro della luna.

credevo che il punto piu basso fossero le putavagabonde 😭

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da gladio09,
singoli USS FORCE

"Sono SUPERMAN , adesso mi trovo in missione in libano ,appena torno in italia voglio conoscere una bella trans "

😳 😳 😳

azz ieri doveva andare in irak..avrà impostato male il tom tom 😭

10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ho pronto il razzo per raggiungere il lato oscuro della luna mi sa che sarà stracarico di gente 😄

» Nell'argomento: cibo
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ulla69,
@Coppia6bisex arrosto o polenta con i funghi per il massaggio.. interessante combinazione, hai già sperimentato?

wee pwe il massaggio scritto gelato e si gia usato devo avere anche foto in archivio 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Un problema di età
10 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiagiovane8089,
Dunque?

mi associo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni