Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di max1_2012

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
max1_2012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: max1_2012

11 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 13.12.2012
Quotato da Slash1984,
ma veramente è stato fatto un post x chiedere uno come si pulisce il buco del culo???????? ma che domande sono???? 😎

Rimango basito, anche quelli che si puliscono solo nel bidè 🤦, bisogna fare sempre il clistere per essere totalmente puliti, esiste un attrezzo che l'ho colleghi al tubo della doccia apposito per la pulizia anale

» Nell'argomento: Il piacere anale
11 mesi fa
- Singolo -
Io che sono devoto al cazzo è la cosa più bella, essere penetrato a fondo e sentirlo dentro mi fa' impazzire e godo, purtroppo vedo che è sempre più difficile trovare veri attivi..... Dimenticavo per noi passive la cosa più meravigliosa la doppia anale un orgasmo che non ha prezzo... I love il cazzo 💗

1 anno fa
- Singolo -
Per me che sono gay è fondamentale prenderlo e mi soddisfa in entrambi i casi.... L'unico problema che mancano veri maschi, ormai tutti vogliono prenderlo e attivi c'è ne sono sempre meno🤷, speriamo in una svolta 😂

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Arturoy,
Mmmmm leggendo i commenti di tutti? già sto con cazzo duro e con il dito in culo che mi sto per segarmi 💦 🐷

Mi farei sbattere con quel bel cazzo.....
Modificato dall'autore il 24-05-2025 12:28:57

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
- Singolo -
La dò volentieri, sentire dentro di me un cazzo grosso mi eccita, scopata in bocca e culo non ha prezzo, purtroppo veri maschi attivi è una rarità.....

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
- Singolo -
È la pratica più eccitante, provato anche in bocca con due cazzi, sentirla bella calda nel buchetto e scopata non ha prezzo😊

1 anno fa
- Singolo -
Molti inconcludenti, scrivono in tantissimi ma poi il nulla, vogliono tutti il cazzo e poi tante seghe, una delusione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni