Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di amocoppia

Il Forum di Annunci69.it
35
Post Scritti
amocoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: amocoppia

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 23.12.2012
Quotato da palrean,
Quotato da amocoppia,
A noi è capitato un paio di.volte e stata una cosa intrigante e molto trasgressiva. La mia lei.si.è eccitata tantissimo ,al punto.che mi ha chiesto.di.trovare coppie full.bsx
vogliamo.incontrarci noi.full.bel come voi.se lo.desiderate organuzziamo

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da palrean,
Quotato da amocoppia,
A noi è capitato un paio di.volte e stata una cosa intrigante e molto trasgressiva. La mia lei.si.è eccitata tantissimo ,al punto.che mi ha chiesto.di.trovare coppie full.bsx
vo

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da palrean,
Quotato da amocoppia,
vediamo.di.organizzare una serata

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -

» Nell'argomento: Privè Terme di Chantal
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Noi ci saremo..sarà una serata molto bella l ambiente e molto.intrigante e molto.piacevole,ci andiamo.spesso.e specialmente adesso che inizia la bella stagione si cena fuori con le bracciate,buon.vino.e tantissimo.divertimento,se sabato 20 maggio ci siete cercatori siamo Anna e Roberto sarà un.piacere farvi da Cicerone.....un saluto

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Vediamo di organizzare un fine settimana con questo s che co a sarurnia

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
[quote=Daciao speriamo di incontrarci presto
ao]Noi siamo una coppia entrambi bsx e adoro vedere Paolo quando gioca con un uomo[/quote]

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
noi siamo cp entrambi bsx e alla mia lei piace tantissimo vedermi giocare con un uomo perché si eccita sempre se fatto con il piacere e non per obbligo.....chi desidera incontrarci ci contatti lui bravissimo orale e manuale...

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Certo che esistono più di.quanto.ne pensate negli.ultimi
tempi.spesso.quando.giochiamo solo.in.4 diverse volte e successo che il lui chiedeva se ero bsx chiaramente o.risposto che nel. Gioco mi piace tutto ciò che mi.fa divertire. senza inibizioni. Credetemi.ce ne sono.più di quanto.ne pensate.e a.me.la cosa fa piacere a tutti dico liberarvi della vs bisessualità e molto più intrigante

» Nell'argomento: Feste in maschera?
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
In Toscana e stata fatta 2settimane fa in un locale in provincia di.Livorno.riuscita benissimo noi ne abbiamo.fatte diverse in.posti diversi e ci siamo.sempre divertiti

» Nell'argomento: Privè Terme di Chantal
10 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
noi ci siamo stati 4 volte ci siamo sempre divertiti ambiente piacevole intrigante e molto particolare.....veramente qualcosa di diverso .I titolari persone molto semplici che sanno metterti sempre a proprio agio,,,,, quando ci è possibile il sabato ci andiamo

» Nell'argomento: Massaggi tra coppie
11 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
noi abbiamo trovato 2 cp che fanno massaggi tantra semplicemente divino ...

11 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
concordiamo in pieno con Tanox... Noi sono 15 anni che giochiamo certamente non pretendiamo di arrivare e giocare come succedeva dal 2003 e fino al 2010 .. Ma almeno un po di intrigo dovrebbe esserci...abbiamo notato anche altre cose, dato che diverse coppie ce lo hanno confermato che adesso essendoci il rinnovo di coppie (cioè quelle nuove che si affacciano per la prima volta in privè) molte sono curiose e diverse anche coppie che sono di fidanzati e facendo la tessera per poi pagare per un anno intero l'ingresso irrisorio .possono giocare solo fra loro andare a cena e poi divertirsi in tranquillità senza andare in hotel o macchina Ecco questi sono diventati i privè nessuno dice che uno debba tirarsi giù le mutande appena entra ma nemmeno che uno prenda il club solo per una discoteca o ristorante hotel personale..Ecco perchè adesso va molto di moda feste private in ville o private prorpio perchè almeno un po di gioco si vede..cmq a parte questo poi ognuno la pensa come vuole e fa come meglio crede

» Nell'argomento: vero club privee.
11 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
siamo pienamente d'accordo anche noi....pensavamo che solo in toscana ,i prive facevano musica da distoteca invece notiamo con stupore che anche in altri posti succede,Sicuramente per questo motivo da questi club stanno scomparendo le coppie scambiste e sono rimpiazzate da coppie curiose e basta e che amano fare esibizioni ma solo di ballo....

12 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
anche a noi piacciono i giochi nei centri benessere Montecatini Rapolano e in estate dolomiti merano

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni