Tutti i Post di coppiabologna2013
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiabologna2013
» Nell'argomento: Singole bisex, sogno o realtà?

Quotato da Moana1987,
1)tutte queste Lei bisex di coppia (proprio come lo sono io del resto) che sognano, desiderano ardentemente un rapporto saffico..beh..perchè non se la fanno da sole questa esperienza???
E molto piu semplice un rapporto donna donna piuttosto che un rapporto donna coppia.
Ovviamente questo è solo il mio punto di vista
Io, come lei bisex, incontro anche da sola..ma SOLO donne.. mentre con il mio lui, coppie con la lei bisex..
2)Altra domanda.. perchè voi donne bisex non volete incontrare da sole altre donne bisex?
3)E.. se fosse una coppia a chiedere ad un altra coppia "facciamo prima che la lei viene con noi, e poi l'altra lei la volta dopo viene da voi?" cosa rispondereste? [...]
Rispondiamo per noi:
1)nel nostro caso il rapporto lei/lei è un di più, non è una priorità. La scorsa settimana abbiamo incontrato una coppia che ci chiedeva il solo rapporto tra le due lei, l'abbiamo incontrata con piacere ma per noi è stata un'eccezione, nel senso che il rapporto lei/lei deve sempre preferibilmente accompagnarsi allo scambio di coppia
2) per il motivo spiegato sopra: il rapporto bisex della nostra lei è un di più, non vive di vita propria
3)se prima l'avessimo incontrata come coppia, tutti e 4 insieme, non avremmo problemi. Se fosse un primo incontro, no grazie.
» Nell'argomento: chi rompe le palle

Gli utenti vip possono bloccare i messaggi degli utenti non graditi, ma in ogni caso in genere ignorare è più che sufficiente
» Nell'argomento: Primo incontro

Quotato da ollu,Salve a tutti,vi sembrerà stupido come argomento .Ma come si fa non abbiamo mai avuto alcuna esperienza diretta con altre coppie l'idea ci eccita tanto ma siamo frenati da mille domande,tipo Come saranno saranno comprensivi ecc ecc .potete aiutarci.B [...]
Una curiosità: ma nei tre anni di iscrizione a questo sito, cosa avete fatto? Neanche lo scambio di un messaggio? Una telefonata?
» Nell'argomento: Quando il singolo entra nella vita di tutti i giorni

Abbiamo conosciuto una coppia (è tra le nostre amicizie) che invece è implosa vivendo la stessa situazione di sessocapriccioso: il lui e la lei di coppia si sono lasciati perchè la lei si è messa insieme al singolo conosciuto qui su a69.
Lo scambismo produce inevitabilmente due effetti: o cementa una coppia per la vita, o (finisce) di disintegrarla. Pensare di rimanere indefinitamente in una via di mezzo, è una pia illusione.
Lo scambismo produce inevitabilmente due effetti: o cementa una coppia per la vita, o (finisce) di disintegrarla. Pensare di rimanere indefinitamente in una via di mezzo, è una pia illusione.
» Nell'argomento: PAR CONDICIO

Tornando OT, e rispetto alla coppia romana che parlava dei privè, per noi (che incontriamo in giro per l'Italia) sarebbe oggettivamente improponibile avere in tasca le tessere di una decina di privè sparsi per la penisola, spendendo un migliaio di euro di soli tesseramenti, per farvi visita un paio di volte l'anno....
Per noi A69 diviene utilissimo (specie fuori Bologna), ma se non ci sono foto di entrambi rischiamo di buttare via il tempo in quei due/tre giorni che magari siamo in una certa località.... e quindi ben venga la par condicio fotografica 🙂
Per noi A69 diviene utilissimo (specie fuori Bologna), ma se non ci sono foto di entrambi rischiamo di buttare via il tempo in quei due/tre giorni che magari siamo in una certa località.... e quindi ben venga la par condicio fotografica 🙂
» Nell'argomento: singoli di colore

In pratica il ragazzo fa il pieno sia a te che a tuo marito.... usando pistole diverse 🙂 🙂 😋 😎
» Nell'argomento: Come vi presentate ad un appuntamento

Bravo spensierato. Soprattutto se gliela doni ma poi non te la scopi.
» Nell'argomento: incontri extraconiugali

No, però sono stata a letto con uno, e poi per praticità l'ho fatto diventare il miglior amico di mio marito.
» Nell'argomento: NOI-NOI noi .tutta teoria

Polemica? Dici a me? (cit) 😋 polemica no, però una frecciatina si : se i feedback non servono, perché nel profilo precisate che 'ci conoscono già in molti'? 😎 p.s. : non vi date la pena di mandarci a 😄, ci incamminiamo spontaneamente. 😋
» Nell'argomento: variante spassosa sul goldone

Quotato da clickandroll,
Ahahaha...se fosse stata una storia successa a me in prima persona,sarei salito direttamente fregandomene dei preservativi 😋 😋....
Allora possiamo essere più espliciti e dire che.... colui il quale si è inventato stà cazzata non è messo granchè bene....
» Nell'argomento: Manette & co.

Quotato da Spettro82,Fare sesso immobilizzati, legati alla testata del letto con delle manette o con le calze di lei strette ai polsi oppure legati ed esposti ad un estraneo vi eccita?
Lo avete mai fatto?
Se si quale componente psicologica vi stimola di più?
[...]
Noi pratichiamo legature e bendaggi solo all'interno della nostra coppia. Ancora dobbiamo trovare un singolo da coinvolgere (nel caso solo passivamente).
» Nell'argomento: variante spassosa sul goldone

Quotato da clickandroll,Benvenuto nella nostra famiglia! [...]
Ci auguriamo tu abbia mandato a fare in culo gente così malfidata. 😄
» Nell'argomento: Non capisco perchè

Quotato da Coppia_Veris,Quotato da FionaEBasta,he he he ultimamente ho potuto constatare che i "lettori" sono decisamente aumentati in percentuale ma come succede spesso il contenuto viene bella mente ignorato. recentemente un singolo mi ha scritto: "ammazza, quanto scrivi! era dai [...]
Vero .... spesso capita anche a noi ... poi "la divina commedia" l'abbiamo già sentita ... :-) .
Ci assale spesso il dubbio amletico se sia il caso o meno di rispondere a questo genere di "fenomeni" .
Anche noi....sarà sempre lo stesso che non si stanca solo a leggere, ma pure a scrivere.... e usa il copia e incolla....
» Nell'argomento: Non capisco perchè

Quotato da darksideofthemoon61,grandioso.... " se una singola ha un annuncio troppo lungo..." non lo leggo: un fenomeno 😎
comunque dov'è il problema? Non vuoi "perdere tempo con me/ noi?" ...pedala.
Messaggio che abbiamo ricevuto la scorsa settimana da un singolo
Si fa prima a fare una scopata di due ore che a leggere il tuo annuncio
🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Come vi presentate ad un appuntamento

7 pagine di interventi... migliaia di singoli..... e praticamente sono emerse tre sole cose:
1) mazzo di rose
2) bottiglia di vino
3) torta
E tutti gli altri?
😒
1) mazzo di rose
2) bottiglia di vino
3) torta
E tutti gli altri?
😒

Infatti non è obbligatorio rilasciare i feedback.
Non è obbligatorio neanche farcisi certificare le foto.
Non è obbligatorio neanche postare più di una foto (che può anche avere un soggetto di fantasia)
Non è obbligatorio neanche scrivere nulla in più di un semplice 'Ciao' nel proprio annuncio.
Ma se togliamo tutti gli strumenti offerti dal virtuale, possiamo anche tornare agli annunci di una volta sui giornalini...
Non è obbligatorio neanche farcisi certificare le foto.
Non è obbligatorio neanche postare più di una foto (che può anche avere un soggetto di fantasia)
Non è obbligatorio neanche scrivere nulla in più di un semplice 'Ciao' nel proprio annuncio.
Ma se togliamo tutti gli strumenti offerti dal virtuale, possiamo anche tornare agli annunci di una volta sui giornalini...

Quando si è ospiti a casa di qualcuno è opportuno, educato e (quasi) doveroso rispettare le regole della casa.
Questo sito prevede i feedback, nè più nè meno come ebay. Acquistate con la stessa serenità su ebay (chi lo usa, obviously) da un venditore con mille feed positivi e da uno che non ha avuto alcun feed?
E' ovvio poi che potreste essere i primi (su ebay) a prendere la fregatura dopo mille feed positivi, ma comunque vi approcciate all'acquisto in modo diverso.
Sicuramente interagire su ebay senza alimentare i feed non avrebbe fatto diventare ebay ciò che è oggi: Annunci69 senza feedback sarebbe una sorta di accozzaglia di mille blog individuali, gestiti ciascuno dal suo autore, e dove dunque i feed non esisterebbero. Qui i feed possono essere veri o falsi, ma di sicuro c'è che solo la redazione li può cancellare: e questo è il valore aggiunto.
OT @Moana 💋
Questo sito prevede i feedback, nè più nè meno come ebay. Acquistate con la stessa serenità su ebay (chi lo usa, obviously) da un venditore con mille feed positivi e da uno che non ha avuto alcun feed?
E' ovvio poi che potreste essere i primi (su ebay) a prendere la fregatura dopo mille feed positivi, ma comunque vi approcciate all'acquisto in modo diverso.
Sicuramente interagire su ebay senza alimentare i feed non avrebbe fatto diventare ebay ciò che è oggi: Annunci69 senza feedback sarebbe una sorta di accozzaglia di mille blog individuali, gestiti ciascuno dal suo autore, e dove dunque i feed non esisterebbero. Qui i feed possono essere veri o falsi, ma di sicuro c'è che solo la redazione li può cancellare: e questo è il valore aggiunto.
OT @Moana 💋
» Nell'argomento: carsex alla americana?

Ciao Carla, provate a scrivere NO CARSEX all'inizio dell'annuncio, e non ve lo proporranno più...
In ogni caso, i posti si trovano (pensa quanti ne trovano le pay...), mentre per la questione igiene, in caso di scarsa igiene, potete sempre dire NO GRAZIE, od al limite risolvere con un reciproco esibire / guardare i giochi.
In ogni caso, i posti si trovano (pensa quanti ne trovano le pay...), mentre per la questione igiene, in caso di scarsa igiene, potete sempre dire NO GRAZIE, od al limite risolvere con un reciproco esibire / guardare i giochi.

Anche per chi è [i] usato [/i]
vexata quaestio quella dei feed, la realtà è che il feed, al pari delle foto e dell'annuncio, costituiscono uno dei tanti tasselli utili a ricostruire un puzzle.
C'è chi ama i puzzle con soli 100 pezzi, e chi gioca con quelli da mille pezzi, chi sceglie il puzzle dotato di figura finale, e chi sceglie il puzzle 'cieco'....
A noi il poter disporre di qualche elemento in più non dispiace.
🙂
vexata quaestio quella dei feed, la realtà è che il feed, al pari delle foto e dell'annuncio, costituiscono uno dei tanti tasselli utili a ricostruire un puzzle.
C'è chi ama i puzzle con soli 100 pezzi, e chi gioca con quelli da mille pezzi, chi sceglie il puzzle dotato di figura finale, e chi sceglie il puzzle 'cieco'....
A noi il poter disporre di qualche elemento in più non dispiace.
🙂
» Nell'argomento: Sul corretto utilizzo del last

A cosa serve il last? A dare delle informazioni in più rispetto a quelle già presenti nell'annuncio, a far sapere che si è disponibili in modo puntuale il tale giorno e/o nel tale luogo, ad essere più facilmente rintracciati da chi è disponibile in quella medesima giornata.
Ma quanta pena nel leggere alcuni last.... per i quali ci si chiede cosa abbia in testa chi li posta....
Iniziamo con qualche esempio:
- Buongiorno a tutti,quelli belli e quelli brutti
- Per domani sera vorrei fare una sorpresa a insaputa della mia lei mentre la scopo bendata nel mio fiorino vorrei far partecipare un bel singolo se super dotato o meglio una coppia .... (chissà il coccolone che gli viene a questa poverina quando si toglie la benda....)
...e non sono i soli!!!
🙂
Ma quanta pena nel leggere alcuni last.... per i quali ci si chiede cosa abbia in testa chi li posta....
Iniziamo con qualche esempio:
- Buongiorno a tutti,quelli belli e quelli brutti
- Per domani sera vorrei fare una sorpresa a insaputa della mia lei mentre la scopo bendata nel mio fiorino vorrei far partecipare un bel singolo se super dotato o meglio una coppia .... (chissà il coccolone che gli viene a questa poverina quando si toglie la benda....)
...e non sono i soli!!!
🙂