Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lola1958

Il Forum di Annunci69.it
77
Post Scritti
lola1958
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lola1958

» Nell'argomento: Separarsi per essere libere
5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.12.2012
Non è semplice tutto vero ma quando mi sono sposato non era come ora vero mi piaceva qualche volta saltuariamente indossare collant ma poi dopo e successo tutto quando ho scoperto che lei mi tradiva ed una sera girando con la macchina in un luogo frequentato da trans ho indossato dopo quasi 10 anni dei collant ed un trans che o montato mi a portata a casa sua e da li e cominciato il tutto lei mi ha sverginato e stato bello dopo di che ormai non posso più stare senza travestirmi ormai sono molti anni sarebbe bello poter star sempre en femme peccato

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Buon giorno care io ho cominciato più tardi anche se indumenti intimi mi piacevano e successo quando ho scoperto che mia moglie mi tradiva io x dispiacere un pomeriggio sono andato in cerca di donnine ed ho trovato una trans bellissima che mi ha convinto di andare con lei .Io ero titubante poi sono andato era moltobsexy reggicalze body gonnellina io guardai molto ammirato e lei propose se volesse indossare io non so perché e dissi di sì così mi misi cambia ero diventato una troietta da quel momento non ho più smesso e difficilmente non esco en femme vorrei essere sempre pure in casa ma non posso poi da quando ho provato il piacere del cazzo non posso più farne a meno

» Nell'argomento: Tamponi ed assorbenti
5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Me lo sono messo stamani credetemi i primi tempi era un po fastidioso ora non ci faccio più caso quando e dentro lo tengobormai normalmente anche x quandobfaccio pulizia anale delle volte mi sporco un po le mutandine con acqua che mi cola così mi metto ob super e sono tranquilla

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Cerco reggicalze tipo anni 50 60 se qualcuno legga mi contatti sono in toscana

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Magari sarebbe stupendo

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Lo so hai ragione ma credi non ho coraggio poi pure mio figlio che penserebbe mintocchera continuare così e molto complicato la vita ormai non posso più smettere e troppo bello essere en femme quando indossa il reggiseno il reggicalze le calze vestitini body e una sensazione unica mi sento troppo bene

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Pure io ormai non posso più fare a meno di essere en femme credevo di poter smettere prima magari passava diverso tempo prima di travestirmi ora non posso fare più a meno mi piacerebbe essere sempre vestito da donna e un grosso problema ma non ho il coraggio di dirglielo e pultroppo non posso più fare a meno di travestirmi un grosso problema sto molto male

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Io reggicalze calze e vestitini aderenti oggi stato in negozio cinese dove la sig mi conosce ho comprato uno rosso sono entrato nel camerino lo misurava ed e entrata pure lei avevo pure il il reggipetto che goduria vedere lei che mi guardava

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Presto lo proverò con una mia amica sorellina in casa e veramente eccitante almeno mi preparerà bene con il trucco spero di riuscire

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Oddio pure la due mi piacerebbe pure trovare una mistress

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Piacerebbe la n 1

» Nell'argomento: Masturbazione trav passiva
5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Io x ora non riesco ad avere orgasmo anale che consigli mi potete dare x provare ad avere orgasmo anale

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Io lo compro e lo provo sicuro

» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Pure a me piacciono le donne almeno fino a un po di tempo fa ora non riesco più a stare senza essere scopato sto diventando sempre più passivo però solo con le sorelline sarebbe il massimo riuscire ha trovare una donna che mi scopi con lo strapon e difficile lo so ma spero di trovarla

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Ma quando e molto largo non e che ci sono problemi e poi bisogna usare pannolini?

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Oggi uscito con autoreggenti e reggiseno e x la 1 volta andato negozio cinese e comprato guepier e me lo sono provato in camerino la sig mi guardava compiacente una sensazione unica e me lo sono lasciato addosso che goduria

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Mi anno beccata che mi facevo inculare da un trans in un bosco erano forestali unobgentile che mi ha aiutata ero molto agitata altro voleva sanzionare e portarmi in caserma fortunatamente il collega e riuscito a convincerlo e mi hanno lasciato andare credetemi una brutta esperienza anche se il cazzo in culo mi ha aperta tutto e ho fatto in tempo a venire avevo il sederino umido ma dopo che paura

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Io me lo assaporo bene e quando sento che mi il cazzo che ho dentro sta x venire pure io miagolo come una cagna in calore

» Nell'argomento: Avere il seno
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
A me mi sta crescendo senza prendere niente non capisco il perche e cominciato a crescere da quando lo prendo molto di più e penso sempre a travestirmi qualcuno può dirmi se conosce il motivo

» Nell'argomento: Tamponi ed assorbenti
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Trans/Trav -
Io uso il stampa una sensazione unica

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni