Tutti i Post di lola1958
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lola1958
» Nell'argomento: COSA E' PER VOI ESSERE TRAV
6 anni fa
X me sono molti anni che mi travesto e un emozione unica indossare abitini sexy calze reggicalze collant ecc vorrei riuscire ad uscirne ma non riesco
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
6 anni fa
Piacerebbe pure a me ma una volta venuto mi passa tutta la poesia beate voi che venite con il fallo artificiale vorrei sapere come riuscite
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
6 anni fa
Cerco reggicalze e calze anni 50 anche sei ganci contattatemi possibile in toscana
» Nell'argomento: Prostituta
6 anni fa
Mi piacerebbe pure a me
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 anni faQuotato da Ramona53,io lo fatto spesso quasi giornalmente uscire di sera e battere i parcheggi e strade e molto trasgressivo e il cure batte a mille e ladre lanina esplode mi completa come troia e mi fa sentire una puttana poi vedendo che ogni volta che esco mi [...]
Quotato da robertatravetroia,Io fatto diverse volte, ci tornerò di sicuro è poi ora può essere una scusa per calare qualche kg messo su nelle feste 🙂 🐷 💋
6 anni faQuotato da Ramona53,io lo fatto spesso quasi giornalmente uscire di sera e battere i parcheggi e strade e molto trasgressivo e il cure batte a mille e ladre lanina esplode mi completa come troia e mi fa sentire una puttana poi vedendo che ogni volta che esco mi [...]
» Nell'argomento: Assorbente chi lo usa
6 anni fa
Io uso gli ob veramente uno sballo
6 anni faQuotato da Ramona53,io lo fatto diverse volte in strada e mi ricordo la prima volta cuore in gola gambe che tremavano e paura dentro ma ppure eccitata e orgogliosa di essere la puttana e io che comandavo il gioco da quella prima volta non o piu smesso troppo eccitan [...]
6 anni faQuotato da Ramona53,io lo fatto diverse volte in strada e mi ricordo la prima volta cuore in gola gambe che tremavano e paura dentro ma ppure eccitata e orgogliosa di essere la puttana e io che comandavo il gioco da quella prima volta non o piu smesso troppo eccitan [...]
6 anni fa
Mi piacerebbe pure a me se potessi solo incontrare una sorellina o pure una donna che mi portasse con so oppure pure in casa
» Nell'argomento: Quente di voi escono vestiti da donna sopra i vestiti da uom
6 anni fa
Mi piacerebbe uscire di casa in collant in estate i collant colore nudi si motono poco proverò a i fissarli con i pantaloni corti
» Nell'argomento: Come dilatarsi bene l'ano
7 anni fa
Io ho provato ma mi si è infiammata la prostata
» Nell'argomento: Il desiderio e la fase...
8 anni fa
Te hai ragione ma credi x uno sposato non e facile depilarsi io cerco di fare del mio meglio mi piace molto vestirmi en femme creco di fare del mio meglio io non so te sei sei impegnata
8 anni faQuotato da Donnapaola,Quotato da lola1958,io pure sono trans mi piace molto vestirmi con calze ecc sono sposato e pure io ho molta difficolta mi tocca molte volte ricomprare il mio guardaroba x non ho posto x lasciarlo e x me molto difficile ma tutte le volte che posso mi travesto mi da una [...]
Secondo me sei trav. Non trans. Le parole hanno uno specifico significato. Ho guardato il tuo profilo. Non per criticari, lungi da me che sono piena di difetti, ma non posso vedere certe foto dove la depilazione é d'obbligo. Per essere femminili non basta uno slip o un paio di calze. Per assumere un identità opposta ci vuole preparazione, cura nei dettagli ecc. Quello che vedo, non è esattamente corrispondente ad una trav, o una trans. Non credi, anche tu. Perdona se sono stata schietta, e diretta. Alter ego non è cosa per tutti.
8 anni faQuotato da Donnapaola,Quotato da lola1958,io pure sono trans mi piace molto vestirmi con calze ecc sono sposato e pure io ho molta difficolta mi tocca molte volte ricomprare il mio guardaroba x non ho posto x lasciarlo e x me molto difficile ma tutte le volte che posso mi travesto mi da una [...]
Secondo me sei trav. Non trans. Le parole hanno uno specifico significato. Ho guardato il tuo profilo. Non per criticari, lungi da me che sono piena di difetti, ma non posso vedere certe foto dove la depilazione é d'obbligo. Per essere femminili non basta uno slip o un paio di calze. Per assumere un identità opposta ci vuole preparazione, cura nei dettagli ecc. Quello che vedo, non è esattamente corrispondente ad una trav, o una trans. Non credi, anche tu. Perdona se sono stata schietta, e diretta. Alter ego non è cosa per tutti.
8 anni faQuotato da Donnapaola][quote=lola1958,io pure sono trans mi piace molto vestirmi con calze ecc sono sposato e pure io ho molta difficolta mi tocca molte volte ricomprare il mio guardaroba x non ho posto x lasciarlo e x me molto difficile ma tutte le volte che posso mi travesto mi da una [...]
[
8 anni fa
io pure sono trans mi piace molto vestirmi con calze ecc sono sposato e pure io ho molta difficolta mi tocca molte volte ricomprare il mio guardaroba x non ho posto x lasciarlo e x me molto difficile ma tutte le volte che posso mi travesto mi da una senzazione unica poi faccio alcune volte carsex e sentirsi penetrare dietro mi piace moltissimo come vorrei poter essere libero da tutto x essere propio trans

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti