Tutti i Post di cartaservizi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cartaservizi
» Nell'argomento: Qualcuno e' mai stato beccato?
6 anni fa. Sono successe cose belle?Quotato da ilgallo79,Oggi mia suocera è entrata in casa mentre mi segavo davanti al pc.. ho subito nascosto ma mentre le parlavo si vedeva l'erezione! Poco dopo abbiamo pranzato insieme e mi è sembrata più allegra del solito.. vedremo se ci sarà un proseguo [...]
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
6 anni fa
Ho cercato di rimorchiare una 75, io 52 mi ha fatto capire che ero giovane ,
» Nell'argomento: incesto
6 anni fa. Mmmmmm belli i maturissimi dà pomiciare e fare venire in boccaQuotato da Bukikkio,Quando mi masturbo penso sempre a mio zio settantenne che lo spompino
» Nell'argomento: mai fatto sesso con un amico di famiglia più grande di vuoi
7 anni faQuotato da taniapassiva,Una volta ero ragazzo, d estate sono andato al fiume, e ho fatto un pompino a un signore.giorni dopo era a casa mia; un amico di mio padre.lieve imbarazzo.. e un paio di giorni dopo l ho incontrato di nuovo al fiume... [...]
Finalmente libero di vederlo quando volevi
» Nell'argomento: Aprire la porta a qualcuno nudi.
7 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,A me è successo una volta per caso, pensavo fosse mia moglie e invece era la vicina. Avevo anche il cazzo dritto. Ho messo solo la mano davanti e parlavo. Niente di che.
Avresti preferito l marito?
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
7 anni fa
9/10 anni ero ingenuo i cagnetti di scuola decisero di provarci con me , mi offrirono Delle cartoline in cambio se li segavo o li facevo appoggiare dietro, accettai. dopo un paio di settimane mi chiedevano spesso di metterlo dentro e io non mi tiravo mai indietro. Neanche sborravano . Curiosità non mi chiedano mai pompini.
» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
7 anni fa
Lo facevo alle elementari con compagnetti, dopo poco tempo con vicino maturo , e stato bellissimo
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
7 anni faQuotato da beppe50,Il mio primo pompino ero un ragazzino lo fatto con un 60enne
Da sempre fatto con maturi anche adesso che sono maturo anch'io
Anch'io con vicino over60 , abitava da solo, giravano voci, ma quando mi invitò a casa sua non mi tirai indietro. Mmmmmmm
» Nell'argomento: Chi si ricorda quando ha preso il cazzo in bocca la prima vo
7 anni faQuotato da beppe50,A 18 anni con un 60enne assicuratore di famiglia
Ripassava ogni mese a riscuotere?
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
7 anni fapoi passavamo alle pompe e al culoQuotato da merlin10,mi piacerebbe moltissimo,lo facevamo da ragazzi,e alla fine ci si segava anche a vicendaQuotato da seinove_69,È supereccitante! Ogni volta che prendo in mano i due cazzo che si strusciano vengo dopo pochi secondi!!!
Chi vuole farlo mi scriva!!!!
7 anni fabelle tette amore anche strusciarle non deve essere maleQuotato da zephir,Fatto la settimana passata. 😋 😋 😋Quotato da rugiabis,Il piacere alla massima espressione strofinaresi i due cazzi duri, acarezzando i testicoli, leccandosi le labbra, unire le due lingueavide di piacere accarezzare unendo i due glandi fino a sborrarsi e poi passare al un 69 per bere il nettare mutuamen [...]
» Nell'argomento: inculate adolescenziale
7 anni fa
introno ai 10 segavo e loro si strusciavano
mai
in bocca
in bocca lo presi a 12 da maturo che mi insegno pure a baciare con la lingua
mai
in bocca
in bocca lo presi a 12 da maturo che mi insegno pure a baciare con la lingua
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
8 anni faQuotato da GiorginaBG,sabato, nel tardo pomeriggio, dopo che ormai pensavo di non concludere nulla verso le 18 si è avvicinato un maturo, ha fatto un commento sul mio culo che esibivo quasi per intero visto che indossavo un microperizoma, lasciato il greto del fiume ci si [...]
che fiume frequenti?
che fi
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
8 anni faQuotato da dolcematvoglioso,Io ho sempre vissuto in piccoli paesi provincia. Ero gay gia da ragazzino ed allora era meglio non farlo sapere. L'unico posto in cui ci si ritrovava era l'oratorio dove ho fatto le prime seghette ad amichetti. Poi grazie al doposcu [...]
fatto di mano o di bocca o completo? diventata la su a zoccol?
» Nell'argomento: mai fatto sesso con un amico di famiglia più grande di vuoi
8 anni faQuotato da marito_solo,Mi e' sucesso da ragazzino Lui ave a Una quarantina...mi e' piaciuto tanto. Era un cugino di Mia Madre.
solo quella volta? tu anni avevi?
» Nell'argomento: maturi per giovani...
8 anni fa
Sono pentito di non averlo fatto completo con maturo 60 enne, io ero ragazzino.
8 anni fa
Da ragazzino 13/14 lo facevo con coetaneo ci sdraiavamo sulla tolda di in peschereccio e simulavamo di scopare, i due cazzettini si strofinavano alla grande e sborravamo pure. Adesso mi capita di farlo con maturo in piedi e segarli
insieme
insieme
» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
8 anni fa
Io alle elementari con compagnetti, li segavo e li facevo appoggiare dietro, poi qualche mese piu in la con uno (che poi capii lo prendeva anche lui dagli amici) abbiamo iniziato a penetrarci con il classico scambio di ruolo ( attivo/passivo) pentito di non avere mai spompinato quei cazzetti piccolo e duri
» Nell'argomento: anziano è meglio.
8 anni fa
Ne avevo meno pentito di averlo fatto completo
Quotato da Alessia93,Ciao a tutti! Io la prima vera esperienza l’ho avuta a 17 anni con un 70enne vedovo...andavo la sera a casa sua e mi trattava come una ragazzina...è stato lui a comprarmi le prime calze...la prima lingerie, tacchi ecc ecc! Ricordo ancora le sue sapie [...]
Quotato da Alessia93,Ciao a tutti! Io la prima vera esperienza l’ho avuta a 17 anni con un 70enne vedovo...andavo la sera a casa sua e mi trattava come una ragazzina...è stato lui a comprarmi le prime calze...la prima lingerie, tacchi ecc ecc! Ricordo ancora le sue sapie [...]
» Nell'argomento: anziano è meglio.
8 anni faQuotato da Alessia93,Ciao a tutti! Io la prima vera esperienza l’ho avuta a 17 anni con un 70enne vedovo...andavo la sera a casa sua e mi trattava come una ragazzina...è stato lui a comprarmi le prime calze...la prima lingerie, tacchi ecc ecc! Ricordo ancora le sue sapie [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti