Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alfileo

Il Forum di Annunci69.it
71
Post Scritti
alfileo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alfileo

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
2 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.01.2013
Il mio amico trans che conosco da oltre 15anni, ogni tanto mi regala belle sensazioni….. mi scopa per bene sborrandomi dentro e prosegue a giocare finché mi piscia dentro.

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Godo ad essere posseduto, rimanendo in perizoma, con cazzetto moscio e guai a disperdere la sborra….

2 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Soddisfatto, farmi riempire di sborra …. Preferibilmente io non sborro e continuo a fare il porco.

» Nell'argomento: ingoio di sperma
4 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Da anni mi faccio scopare da una trans ….ovviamente sono sicurissimo e pertanto mi faccio spesso sborrare in gola e amo ripulirlo per bene..

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
5 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Da passivo, l'alternanza di tre attivi, mi da tanto piacere e tanta crema.

5 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Decisamente succhiare e bere, pulirlo per bene e poi ricominciare. Mi piace troppo !!!!

5 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Ciò che mi fa eccitare tantissimo, quando mi informa che il suo bull ha voglia e lei ci va a casa. Aspetto che torna per poterla leccare dappertutto specie dove le ha sborrato. Goduria!!!!

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Mi è capitato sola una volta in un privè, da anni sono alla ricerca di qualche coppia bisex, ma in Sicilia pare che non ce ne siano.....continuo a sperare.

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Da passivo mi faccio scopare senza togliermi lo slip in pizzo con apertura dietro, mi rimane moscio e per scelta non voglio che mi toccano. La mia mission è dare piacere e ricevere tanta sborra.

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Prediligo le trans attive, ma se nel contesto la mia amica trans fa partecipate degli uomini, io da passivo godo da troia.

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Oramai da circa 10 anni vado con la stessa trans, lei attiva con 20cm mi riempie di sborra ovunque e si diverte quando mi mette a disposizione dei suoi amici.

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Nei posti dove so che non si scandalizza nessuno, mi fa piacere fare vedere la mia troiaggine, tra l'altro più persone ci sono meglio è.

» Nell'argomento: A chi piace l'orgia?
6 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Concordo, al momento che ne provi più di uno contemporaneamente, non ne puoi fare più a meno. La mia amica trans lo sa ed ogni qualvolta organizza un'orgia io ci sono sempre.( da passivo).

» Nell'argomento: La peggior porcata?
6 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Mi sono fatto scopare da due trans cazzuti e da un nero che è riuscito ad infilarmi solo la cappella. Mi hanno riempito il buchetto di sborra, ma la cosa più eccitante e successo in bagno, quando seduto sul wc per svuotarmi, ritrovandomi i tre cazzi a tiro, ho ricominciato a ciucciarli, mi hanno posizionato sopra la lavatrice, tenendomi sempre pieni bocca e culo, riempiendomi di tanta sborra e alla fine mentre il nero pisciava io giocavo col suo cazzo bevendo la piscia ed uno dei trans ha ripreso a scoparmi fino a pisciarmi in culo.

7 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Essendo vero bisex, ho sempre avuto difficoltà a trovare coppie che mi accettassero. Con le rare che mi è capitato giocare è stato superlativo, fare sesso a 360 gradi, riservando maggiori attenzioni a lui e mettermi a disposizione passivamente sia di lui che di lei. Gran finale!!!!

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
7 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Due trans e un uomo si sono alternati tra culo e bocca riempiendoli entrambi di calda sborra, sentirmi troia al 100%. Sensazione unica da riprovare.

» Nell'argomento: Ripulire il cazzo con la bocca
7 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Non lascio mai una goccia....

» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
8 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Oramai da diversi anni ho una mia amica trans cazzuta che mi scopa almeno una volta al mese e spesso mi fa scopare da qualche suo amico. Ho una vita da etero abbastanza soddisfacente ma l'esigenza di fare la troia prevale su tutto.

» Nell'argomento: Coppia Full Bisex
8 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Esperienza provata con una coppia in un privè di Roma, io nel mio ruolo di bisex passivo ho dato il meglio. E' stato super eccitante per tutti e tre.
Difficilissimo trovare coppie attratti da singoli bisex.

8 anni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Solitamente due volte al mese due trans cazzute mi scopano e certe volte invitano qualche loro amico.....vorrei provare con quattro.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni