Tutti i Post di lartedelladiscrezion
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lartedelladiscrezion
» Nell'argomento: Cuckold anonimo pentito

Purtroppo le coppia che si avventurano in questa trasgressione per risolvere problemi sono tantissime.
Quando si ha la fortuna di trovare coppie che lo fanno con solida complicità e per aggiungere adrenalina ad un rapporto pressochè perfetto ci si rende conto della enorme differenza che intercorre fra questi due tipi di coppie.
Profondissima solidarietà per il marito ESEMPLARE che ha scritto questa storia, Lui la ama..lei lo AMA..risolveranno anche questa brutta situazione.
Quando si ha la fortuna di trovare coppie che lo fanno con solida complicità e per aggiungere adrenalina ad un rapporto pressochè perfetto ci si rende conto della enorme differenza che intercorre fra questi due tipi di coppie.
Profondissima solidarietà per il marito ESEMPLARE che ha scritto questa storia, Lui la ama..lei lo AMA..risolveranno anche questa brutta situazione.
» Nell'argomento: Doppia vaginale chi l'ha provata?

Bella esperienza, merito di una coppia davvero speciale conosciuta sul sito. Lei stupenda e lui persona di grandissimo tatto ed educazione, con persone di alto profilo tutto diventa naturale ed indimenticabile... (anche se credo che quella che si è divertita di più sia stata la Lei di coppia ahahaha).
» Nell'argomento: mi piace quando i mariti mi mandano le mogli

Capitato anche a me, ma non mi è "stata portata"..la sono andata a prendere io.
Fantasia del Lui..che non piaceva alla Lei...che poi ha iniziato a pensarci...pensa e ripensa, alla fine si è convinta.
Ed hanno dovuto convincere me, che non ci vedevo niente di particolare!
Dicevo che non era la trasgressione forte che cercavo sul sito. SBAGLIAVO!!
Esperienza strana, sicuramente, ma bellissima...la chiacchierata con il Lui di coppia quando l'ho riaccompagnata da Lui, surreale strana ed eccitante.
E' una esperienza da fare!
Fantasia del Lui..che non piaceva alla Lei...che poi ha iniziato a pensarci...pensa e ripensa, alla fine si è convinta.
Ed hanno dovuto convincere me, che non ci vedevo niente di particolare!
Dicevo che non era la trasgressione forte che cercavo sul sito. SBAGLIAVO!!
Esperienza strana, sicuramente, ma bellissima...la chiacchierata con il Lui di coppia quando l'ho riaccompagnata da Lui, surreale strana ed eccitante.
E' una esperienza da fare!
» Nell'argomento: Maleducazione negli annunci delle Coppie

Che la categoria dei singoli assomigli ad un esercito barbarico è dire poco.
Ci sta che le coppie abbiano un pò le scatoline rotte.
Ovvio che ci sta modo e modo di esternarlo, apprezzo sempre le persone (e le coppie) che sanno esternare il proprio rifiuto ed il proprio disappunto con maniere eleganti e posate. Ognuno sceglie il modo migliore di presentarsi e rappresentarsi.
C'è spazio per tutti i gusti.
Ci sta che le coppie abbiano un pò le scatoline rotte.
Ovvio che ci sta modo e modo di esternarlo, apprezzo sempre le persone (e le coppie) che sanno esternare il proprio rifiuto ed il proprio disappunto con maniere eleganti e posate. Ognuno sceglie il modo migliore di presentarsi e rappresentarsi.
C'è spazio per tutti i gusti.
» Nell'argomento: un singolo fisso?

Un aspetto intrigante e molto particolare del rapporto a 3.
Da provare sicuramente! Legarsi e dedicarsi per un periodo più o meno lungo esclusivamente ad una coppia, viverla in maniera più intima e riservata. Ho un bel ricordo di un periodo simile, con le persone giuste lo rifarei sicuramente.
😳
Da provare sicuramente! Legarsi e dedicarsi per un periodo più o meno lungo esclusivamente ad una coppia, viverla in maniera più intima e riservata. Ho un bel ricordo di un periodo simile, con le persone giuste lo rifarei sicuramente.
😳
» Nell'argomento: 90% DELLE SINGOLE HA LA POSTA PIENA

Quotato da Analia69,La maggior parte delle volte che rispondo un cortese " grazie ma non sono interessata o siamo troppo distanti ma grazie per avermi scritto" mi ritrovo la posta invasa di messaggi inutili con il solo scopo di disturbare e non farmi ricevere [...]
Io rispondo con cortesia a tutti, anche a chi palesemente non lo merita e lo considero un regalo che faccio a me stesso.
Se rispondessi da cafone mi sentirei male, non sarei me stesso..
» Nell'argomento: VI È MAI CAPITATO CHE LA MOGLIE/FIDANZATA DEL CUCKOLD SI INN

Fortunatamente mai successo.
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....

Le coppie con cui si instaura un bel rapporto mi piace vederle e rivederle, anche per un semplice drink. Si crea un feeling magico ed è tutto più bello, gli incontri occasionali non danno la stessa emozione.
» Nell'argomento: Ho scoperto un mondo nuovo!

Preparala all'incontro.
Iniziate voi due, fatevi osservare dal singolo..concludi coi tuoi tempi e poi lascia che lei ed il singolo inizino a scaldarsi.
Quando per lui sarà tempo di giungere alla conclusione, tu sarai di nuovo in piena operatività.
Non è un problema se ti ecciti così tanto da venir subito, basta solo coordinarsi bene
Iniziate voi due, fatevi osservare dal singolo..concludi coi tuoi tempi e poi lascia che lei ed il singolo inizino a scaldarsi.
Quando per lui sarà tempo di giungere alla conclusione, tu sarai di nuovo in piena operatività.
Non è un problema se ti ecciti così tanto da venir subito, basta solo coordinarsi bene
» Nell'argomento: Sanità e stupore

Probabilmente chi lo scrive si è, suo malgrado, imbattuta/o nel peggio che si può trovare anche in questa realtà.
Purtroppo c'è gente che di questo gioco, trasgressione, evasione (date la definizione che più vi aggrada) ne fa una malattia.
Fa specie leggerlo, ma non fatico a capire.
Purtroppo c'è gente che di questo gioco, trasgressione, evasione (date la definizione che più vi aggrada) ne fa una malattia.
Fa specie leggerlo, ma non fatico a capire.
» Nell'argomento: Il sogno erotico delle nostre mogli

Quotato da cpFelici,Creampie multiplo (irrealizzabile)
Irrealizzabile al 99% suona meglio, no?
In fondo, una cosa che abbiamo imparato su A69 è che le fantasie si possono concretizzare se si creano i presupposti giusti.
Ottimismo, sempre!
» Nell'argomento: Doppia penetrazione ..fantasia o realtà?

Ci vuole un pizzico di coordinazione e tanta complicità con il Lui di coppia.
Esperienza bella per i due maschietti, splendida per la Lei di coppia.
Esperienza bella per i due maschietti, splendida per la Lei di coppia.
» Nell'argomento: Messaggio di presentazione

Non ho un "predefinito".
Leggo e rileggo l'annuncio, se mi interessa (e sono pochissimi) scrivo spiegando cosa mi ha attratto.
Se rispondono, si parla e ci si confronta.
Se non rispondono si guarda altrove. Serenamente
Leggo e rileggo l'annuncio, se mi interessa (e sono pochissimi) scrivo spiegando cosa mi ha attratto.
Se rispondono, si parla e ci si confronta.
Se non rispondono si guarda altrove. Serenamente
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano

Un saggio disse "la prima cosa che noto in un bel culo sono le tette".
Ciao!
Mi ritiro nell'angolo dei penitenti
Ciao!
Mi ritiro nell'angolo dei penitenti
» Nell'argomento: Foto "intime" non richieste..perchè le inviate?

Quotato da Fantedispade,Quotato da lecap,Quotato da Fantedispade,stanno tutti scandalizzati.... 😇 😇
Non scandalizzati. Semmai stupiti nel constatare che certe persone ritengono di apparire interessanti inviando la foto (se e quando non richiesta) del proprio pisello.
vi vorrei far constatare (anch'io) che, il 70/80% delle foto pubblicate sul sito dai vari utenti ha come 'soggetto' la foto dei propri genitali (chi in primo piano e chi nelle varie foto di nudo) quindi, di che cosa stiamo parlando....forse di una foto (non richiesta) ma che molto probabilmente la si troverebbe visionando il profilo della persona che ha voluto contattarvi.
Forse la vostra 'lamentela' sarebbe lecita su un sito che tratta di economia e finanza...magari pure su facebook ma non in un sito che ha come finalita' l'incontro di sesso.
Ciao Fante, il post l'ha aperto una singola che scrive dei bei racconti e non fa incontri..ovvio che le dia fastidio ricevere certi tipi di proposte.
Sul sito ci sono tante coppie, singoli, singole che non mettono foto dei genitali, che non mettono carne esposta e che magari gradiscono qualcosa di diverso come presentazione.
Ci sono coppie che mettono foto dei genitali e che comunque non apprezzano una foto del pene come presentazione, così come altre chiedono foto viso e dotazione al primo messaggio.
MAI GENERALIZZARE e mai stupirsi.
L'erotismo ha tante sfaccettature e non possiamo avere la presunzione di capirle tutte.
» Nell'argomento: Foto "intime" non richieste..perchè le inviate?

E' un caso in cui la domanda e l'offerta non fanno un buon matching, dovresti gioirne! Leggendo un solo messaggio puoi scartare una persona che non merita le tue attenzioni.
Ci sono coppie e singole che amano concludere un iter con massimo due messaggi..il tizio si orienterà verso queste tipologie qua.
E' semplice.
Per me non c'è intrigo e magia se prima non si instaura una conoscenza, un trasporto ed una tensione erotica..dedico tempo a questo gioco e non giudico chi la pensa diversamente da me.
Vai avanti Mia, è pieno di persone che saranno più che contente di instaurare uno scambio di idee con te.
Ci sono coppie e singole che amano concludere un iter con massimo due messaggi..il tizio si orienterà verso queste tipologie qua.
E' semplice.
Per me non c'è intrigo e magia se prima non si instaura una conoscenza, un trasporto ed una tensione erotica..dedico tempo a questo gioco e non giudico chi la pensa diversamente da me.
Vai avanti Mia, è pieno di persone che saranno più che contente di instaurare uno scambio di idee con te.
» Nell'argomento: rischio HIV per i maschi audaci

Quotato da Cpbixo,Io faccio il test tutti gli anni in occasione delle analisi annuali di controllo. Pubblico i risultati.
I paradossi che mi sono sentita opporre a quello che io ritengo un comportamento virtuoso sono:
1) chi mette i risultati dà l'impressione di esse [...]
Io mi spellerei le mani a furia di applaudirvi.
B R A V I
» Nell'argomento: Pissing mentre la lecchi

Sia così, sia in altre posizioni.
Una pratica da dedicare ad una partner con cui davvero si condivide tanto e da centellinare con cura.
Una pratica da dedicare ad una partner con cui davvero si condivide tanto e da centellinare con cura.
» Nell'argomento: rischio HIV per i maschi audaci

Sul fatto dei "donatori di sangue" penso che dovremmo soffermarci meglio a ragionare.
Credo che donare il sangue ed avere rapporti occasionali sia un connubio che denota scarso rispetto per chi potrebbe ricevere il sangue, non ne andrei fiero.
Quoto tutti i vostri discorsi sul periodo finestra, sui test etc etc.
Penso che chi dona il sangue dovrebbe avere una vita più morigerata rispetto a noi porcaccioni che ci piace trastullare.
😋
Credo che donare il sangue ed avere rapporti occasionali sia un connubio che denota scarso rispetto per chi potrebbe ricevere il sangue, non ne andrei fiero.
Quoto tutti i vostri discorsi sul periodo finestra, sui test etc etc.
Penso che chi dona il sangue dovrebbe avere una vita più morigerata rispetto a noi porcaccioni che ci piace trastullare.
😋
» Nell'argomento: Le coppie leggono i last e le presentazioni dei singoli?

Le coppie sono sommerse di messaggi da parte di singoli, sul cui gusto preferisco sorvolare..come possiamo pretendere che leggano i nostri annunci?
Amara verità
Amara verità