Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lartedelladiscrezion

Il Forum di Annunci69.it
57
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lartedelladiscrezion
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lartedelladiscrezion

7 anni fa
Calabria,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.01.2013
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
Premetto che non ho letto il libro del mio concittadino ...
mi domando non è che esistono persone che dell' altro sesso hanno bisogno solo per il sesso .
Questo perché ... completi .

Esistono persone che appaiono scarsamente interessate a relazioni intime. Stabilire le cause non è facile.
In alcuni casi la persona è perfettamente adattata alla realtà e vive bene nel suo splendido isolamento. Appare in sintonia con sé stesso.
Altre volte è disadattato e ne soffre.
Questa caratteristica può far parte di disturbi psichiatrici come il disturbo schizoide di personalità o la sindrome di Asperger.
Non sempre è facile stabilire dove comincia la patologia e comunque il sesso è una potente pulsione socializzante. Non sempre rappresenta un fine. Talvolta può essere un mezzo.

Quando bastano pochi pixel per eccitare una mente..
Complimenti.

» Nell'argomento: Spiagge a licola e sesso
7 anni fa
Calabria,
- Singolo -
CERTIFICATO
Un buon consiglio resta sempre quello di conoscere PRIMA qualche singolo/coppia/singola di vostro gradimento, uscire per una conoscenza e poi, se voluto da tutti, organizzare insieme una gita a mare.
Il luogo lo sceglierete insieme, posti poco frequentati e con la giusta privacy ce ne sono tanti...in questo modo andrete sul sicuro (ma senza effetto "sopresa").

8 anni fa
Calabria,
- Singolo -
CERTIFICATO
Si, vista una ragazza con cui ho giocato quando era singola..era col ragazzo (motivo per il quale si è cancellata dal sito).
L'ho guardata negli occhi, lei mi ha guardato e ci siamo passati vicini senza scambiarci un saluto.
E' giusto così, quando finisce il gioco ognuno per la sua strada.
Se mi avesse salutato avrei risposto volentieri, ovviamente.

» Nell'argomento: Pillola giorno dopo
8 anni fa
Calabria,
- Singolo -
CERTIFICATO
Hanno chiaramente detto che usano le protezioni e che la pillola è una estrema ratio in caso di imprevisti.
In questi casi penso che si potrebbe anche evitare di averla sempre con se, tanto si può reperire tranquillamente SE e QUANDO sarà necessaria.
Ad ogni modo, essere previdenti e pronti ad ogni evenienza è segno di maturità e di amore per se stessi..vi fa solo onore.

» Nell'argomento: requisiti di un guardone
8 anni fa
Calabria,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,

Dieci decimi. 😋
Pallina

😄 le basy!

8 anni fa
Calabria,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lastrega79,
Quotato da lartedelladiscrezion,
Son cose molto personali ed è impossibile generalizzare.
C'è chi ama e chi odia questo genere di cose, per me il segreto è capire intimamente CHI si ha di fronte e cosa desidera...e regolarsi di conseguenza.

Personalmente mi è capitato d [...]
esattamente

Non mi è mai capitato di essere d'accordo con una strega, me lo segno fra i giorni memorabili 🙂
Scherzi a parte, benvenuta nella famiglia di A69.

8 anni fa
Calabria,
- Singolo -
CERTIFICATO
Son cose molto personali ed è impossibile generalizzare.
C'è chi ama e chi odia questo genere di cose, per me il segreto è capire intimamente CHI si ha di fronte e cosa desidera...e regolarsi di conseguenza.

Personalmente mi è capitato di stare al gioco e abbandonarmi al turpiloquio, ovviamente se alla partner piace non ne sarà offesa. Se alla partner non piace è ovvio che non lo si fa.
Semplice. No?

8 anni fa
Calabria,
- Singolo -
CERTIFICATO
L'urina di per se è sterile. Ovvio che si parla di condizioni ottimali, poi vi può essere il mondo..dalla banale infezioncina delle vie urinarie a roba più seria.
In condizioni top, ovvero "donatore" che non ha infezioni in corso e "ricevente" che non abbia lesioni in bocca, il rischio è ZERO.

Il mio consiglio spassionato è di farlo con partner fisso per due motivi:
1) la salute
2) è una cosa talmente intima e profonda che farla con un partner casuale significa sminuirla e svilirla.

8 anni fa
Calabria,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da lartedelladiscrezion,
Purtroppo la maggiorparte delle coppie risponde (se risponde) con quel piglio di superiorità che fa immediatamente passare la voglia.
Non me la sento di giudicare poichè qualche coppia mi ha mostrato il tenore del 99% dei messaggi che ricevono dai s [...]

Io non so come rispondano le altre coppie e mi fido di quel che dici ma sottolineo anche che è una conseguenza dell'atteggiamento sbagliato di molti singoli (non tutti), come lo è il non rispondere affatto.
Dello strapotere di coppie e singole e del despotismo che ne deriva ne abbiamo parlato più volte ed è praticamente impossibile che qualcuno non ne abusi. D'altra parte i singoli hanno il diritto di recesso e molti lo esercitano dignitosamente. Basta non avere bisogno e camminare a testa alta diventa semplice.
A pecora ci si sta se e solo se ci si vuole stare.
Inutile lamentarsi DOPO.
la soluzione a volte e' semplice, si scartano per mancanza di tatto le coppie definite "con piglio" e si "dialoga" con quelle normali! e ce ne sono!

Vi quoto al 100%.
Basta solo accettare che faccia parte del gioco e non rimanerci male.

8 anni fa
Calabria,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiavika,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da thequalizer,
Quotato da ETERNODOLCE,
scusate ma trovo davvero offensivo questo titolo del post....ci sono tanti singoli che hanno una mentalità più aperta delle stesse coppie...e questi termini non li hanno mai detti e neanche pensati...
bravo sono daccordo con te. però nessuno dice che le coppie trattano i singoli come pezze da pietra . e quasi tutti i songoli solo per farsi una scopata accettano tutto. poverini.

non tutte le coppie si comportano in questo modo...io mantengo a tutt'oggi relazioni di amicizia con quasi tutte le coppie che ho conosciuto...
poi se ci sono singoli che sono disposti a tutto...problemi loro...

Il mondo è bello perche vario...
Ma noi ad esempio riteniamo che il singolo sia ben venuto in un gioco a tre ,per un certo lasso di tempo per poi sparire che amicizia...assolutamente no...
E crediamo che il singolo corretto sia proprio chi si mette in questo ruolo senza pretese. ..
Una pretesa d amicizia o un messaggio in più è solo mancanza di rispetto

Assolutamente daccordo.
Una meteora che per un certo periodo accompagna uno splendido sistema solare (la coppia), che è e deve rimanere autonomo e con i suoi equilibri.
Ci si piace, ci si prende, ci si perde...senza sentirsi sminuiti, senza sentirsi ingigantiti.
Voi la vivete in modo sano, ma ci sono tante coppie che non hanno le vostre stesse basi e che vivono questa esperienza come una terapia di coppia. Allo stesso modo ci sono singoli che la vivono in maniera meno sana, che non hanno capito il gioco..che vi credono scemi o cornuti.
Basta scartarli. L'offerta è ampia, no? 😋

8 anni fa
Calabria,
- Singolo -
CERTIFICATO
Purtroppo la maggiorparte delle coppie risponde (se risponde) con quel piglio di superiorità che fa immediatamente passare la voglia.
Non me la sento di giudicare poichè qualche coppia mi ha mostrato il tenore del 99% dei messaggi che ricevono dai singoli e devo dire che si rimane sconcertati.
Purtroppo la categoria SINGOLI ci mette molto del suo per farsi trattare così eh.

8 anni fa
Calabria,
- Singolo -
CERTIFICATO
Io non partirei immediatamente parlando delle dimensioni dell'amico.
Questi giochi, per come la vedo io, sono al 95% mentali..
Non forzarla mai. E' l'unico vero errore che tu possa fare.

8 anni fa
Calabria,
- Singolo -
CERTIFICATO
il sexting è più sottile, si va per step..piano piano ci si conosce e ci si stuzzica.
In cam spesso si bruciano le tappe, mi piace di meno.

» Nell'argomento: Repost lo sborratoio
8 anni fa
Calabria,
- Singolo -
CERTIFICATO
Penso che nel sesso liberamente scelto e fruito, se non vi sono condizionamenti e forzature, tutto ciò che ci da gusto e soddisfazione possa essere lecito e per nessun motivo debba essere giudicato.
Anche i giochi di sottomissione e dominazione praticati in queste situazioni, non li ho mai percepiti nè come prevaricazione nè come offesa.
Tutto sta a dare la giusta chiave di lettura ed il dovuto rispetto alle idee/fantasie della partner.

» Nell'argomento: Analisi di un incontro
8 anni fa
Calabria,
- Singolo -
CERTIFICATO
Messaggi che ho visto anche io all'inizio del mio percorso, poi col tempo ho affinato la mia capacità di selezionare fin dal principio.
Ci può stare che siano anche coppie o singole/i al loro primo approccio, quindi ancora con le idee poco chiare o instabili.
Bisogna avere pazienza, sempre! e mai abbattersi, questi incidenti di percorso fanno apprezzare ancora di più le belle persone che si incontreranno in seguito.

9 anni fa
Calabria,
- Singolo -
CERTIFICATO
Senza fare generalizzazioni, ma spesso quello può essere un parametro iniziale di valutazione.
Poi esistono anche piacevolissime eccezioni, eh.
Stesso discorso è applicabile anche a singole e coppie, ovviamente...al di là degli scenari poco "soavi", capita non raramente di vedere cose agghiaccianti.

9 anni fa
Calabria,
- Singolo -
CERTIFICATO
Si, se vogliamo possiamo definirlo un "sesso a metà"..anche se forse la definizione più corretta è "sesso diverso"...ma è pur sempre sesso!
Ci si conosce, ci si vede, si capiscono le fantasie e le aspirazioni di chi si ha di fronte. Sono un pò le prove generali dell'eventuale futuro incontro.
Dove non arriva il contatto fisico, compensi con una maggiore capacità di stimolare l'immaginazione!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni