Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di castiglia27

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
castiglia27
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: castiglia27

» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2013
Quotato da Coppia4050,
Quotato da castiglia27,
I Feedback non servono a nulla Alle volte trovi coppie poco serie ( per non dire singoli travestiti da coppie) che ti scrivono recensioni false e vieni denigrato dalle altre persone che sono interessate al nostro profilo e ad un incontro [...]

E voi perché le accettate visto che arrivano da sconosciuti che non avete incontrato realmente?
infatti errori che si pagano

» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
I Feedback non servono a nulla Alle volte trovi coppie poco serie ( per non dire singoli travestiti da coppie) che ti scrivono recensioni false e vieni denigrato dalle altre persone che sono interessate al nostro profilo e ad un incontro

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Il sapore del pelo impregnato di umori è inimitabile quando per il resto della giornata ti resta addosso

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Il pelo ha il suo fascino. A noi piacciono quelle pettinato e ce ne sono veramente splendide

» Nell'argomento: Lei ama transessuale
5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
La Mia anche è attratta dai trans e mentre facciamo l amore inizia a parlare sulle cose che gli piacerebbe fare.....e a me mi eccita tantissimo

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Anche il mio fa richieste particolari mi fa mettere senza slip sotto le gonne quando andiamo a cena fuori.... Mi fa passare le dita tra le grandi labbra e poi se le ciccia....

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Non gliele faccio indossare quando vengono a trovarci a casa e lei si siede sul divano mostrandola a chi ha di fronte

5 anni fa
Lazio,
- Coppia -
A me mi succede spesso poi ho delle abbondanti squirtate

» Nell'argomento: sesso al cinema
10 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Fatto vedendo Così fan tutte di Tinto Brass .....situazione eccitante perchè avevamo parecchi spettatori

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni