Tutti i Post di castiglia27
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: castiglia27
» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
4 anni fainfatti errori che si paganoQuotato da Coppia4050,Quotato da castiglia27,I Feedback non servono a nulla Alle volte trovi coppie poco serie ( per non dire singoli travestiti da coppie) che ti scrivono recensioni false e vieni denigrato dalle altre persone che sono interessate al nostro profilo e ad un incontro [...]
E voi perché le accettate visto che arrivano da sconosciuti che non avete incontrato realmente?
» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
4 anni fa
I Feedback non servono a nulla Alle volte trovi coppie poco serie ( per non dire singoli travestiti da coppie) che ti scrivono recensioni false e vieni denigrato dalle altre persone che sono interessate al nostro profilo e ad un incontro
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
5 anni fa
Il sapore del pelo impregnato di umori è inimitabile quando per il resto della giornata ti resta addosso
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
5 anni fa
Il pelo ha il suo fascino. A noi piacciono quelle pettinato e ce ne sono veramente splendide 
» Nell'argomento: Lei ama transessuale
5 anni fa
La Mia anche è attratta dai trans e mentre facciamo l amore inizia a parlare sulle cose che gli piacerebbe fare.....e a me mi eccita tantissimo
» Nell'argomento: Richieste strane di mariti, succede a voi!
5 anni fa
Anche il mio fa richieste particolari mi fa mettere senza slip sotto le gonne quando andiamo a cena fuori.... Mi fa passare le dita tra le grandi labbra e poi se le ciccia....
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
5 anni fa
Non gliele faccio indossare quando vengono a trovarci a casa e lei si siede sul divano mostrandola a chi ha di fronte
» Nell'argomento: Queefing a vostra moglie succede
5 anni fa
A me mi succede spesso poi ho delle abbondanti squirtate
» Nell'argomento: sesso al cinema
10 anni fa
Fatto vedendo Così fan tutte di Tinto Brass .....situazione eccitante perchè avevamo parecchi spettatori

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti