Tutti i Post di alicerobertohot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot
» Nell'argomento: Scrivere racconti per conto di altri
2 anni fa
noi prendiamo 1.900 euro in gettoni d'oro oppure in bottiglie di champagne per un racconto di 40 righe. Però scritto bene.
Se la coppia committente merita, ed ha pazienza con due vecchietti .... risparmia molto 🙂 🙂 🙂
Se la coppia committente merita, ed ha pazienza con due vecchietti .... risparmia molto 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: 3: è un buon numero per una coppia
2 anni fa
[b] Titolo[/b] : metti che un amico ti invita a cena
[b] autore[/b] : Zindo
[b] genere[/b] : Trio MMF
[b] Link[/b] : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/metti-che-un-amico-ti-invita-a-cena_138359.html
[b] Commento[/b] : Racconto che parte da un triangolo mancato ed approda ad un triangolo realizzato. La Signora, che sembrava dover esser la protagonista dominante, viene paradossalmente messa da parte da due uomini che - Zindo, è inutile girarci intorno- si prendono la scena (e non solo).
[img]https://i.postimg.cc/sgdP77qp/3-28559784532-20781dd636-c.jpg [/img]
[b] autore[/b] : Zindo
[b] genere[/b] : Trio MMF
[b] Link[/b] : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/metti-che-un-amico-ti-invita-a-cena_138359.html
[b] Commento[/b] : Racconto che parte da un triangolo mancato ed approda ad un triangolo realizzato. La Signora, che sembrava dover esser la protagonista dominante, viene paradossalmente messa da parte da due uomini che - Zindo, è inutile girarci intorno- si prendono la scena (e non solo).
[img]https://i.postimg.cc/sgdP77qp/3-28559784532-20781dd636-c.jpg [/img]
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
2 anni faPer favore segnalate racconti
» Nell'argomento: Votare un racconto
2 anni fa
Alcuni racconti -improponibili per la forma - hanno però qualcosa che li rende leggibili. Alcuni il ritmo, altri la passione ingenua, altri la spinta sincera a descrivere... Qualcosa di originale o fresco insomma.
Ma sono perle rare.
E ti fanno pensare: se solo l'autore avesse studiato ... O se trovasse qualcuno che gli spiegasse alcune cose elementari dell'italiano...
Ma sono perle rare.
E ti fanno pensare: se solo l'autore avesse studiato ... O se trovasse qualcuno che gli spiegasse alcune cose elementari dell'italiano...
2 anni faQuotato da gioppi,Cosa vi sembra? La punizione di un bsx da parte dell'amica della moglie
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/La-punizione-da-Sandra_135109.html
Ci sembra che .... Ti sarebbe piaciuto 🙂 🙂
» Nell'argomento: I LIBRI CHE NON DEVONO MANCARE NELLA NOSTRA LIBRERIA EROTICA
2 anni faQuotato da curiosock,ciao, mi consigliereste un libro a tema cuck da regalare a mia moglie ancora molto restia ad intraprendere questa avventura?
non cerco una cosa volgare o estrema ma uno scritto più mentale.
grazie
[...]
“Il Gioco” di Carlo D’amicis”
» Nell'argomento: Corteggiate la lei dell'altra coppia ?
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Io dico che se andiamo avanti a definizioni del vocabolario su approcciare flirtare, corteggiare & simili, potremmo continuare fino a pag. 1000 senza mai intenderci.
Molliamo per un attimo i termini e proviamo a spiegarci: come ci si comporta co [...]
Pinko è un bugiardo. Tu eri più bella.
Maledetti piacioni.....
2 anni favero, ottima prospettivaQuotato da Idrogeno,Aggiungo. Onestamente osservare il mio lui alle prese con una donna che nn conosce, vedere il suo modo di porsi, quello che dice, come si comporta, piace.
2 anni faQuotato da italy73cp,Quotato da mishaemasha,
concordo anche io e..
avendo noi conosciuto @pinkopallina la b(u)ona pallina ha omesso xhe ogni complimento all altra lei pinko ne dedica 2 alla propria 😄
giusta misura , 😋 ne troppo ne troppo poco
io personalmente per timidezza non mi spertico ma ...le lei si accorgono del mio interesse comunque ( se c è) come le formiche coi feromoni 😄
Cavolo, allora Pinko e Pallina sono proprio da conoscere!! 🙂 🙂
Chissà come sono dal vivo? 😋 😋
Quotato da italy73cp,Quotato da mishaemasha,
concordo anche io e..
avendo noi conosciuto @pinkopallina la b(u)ona pallina ha omesso xhe ogni complimento all altra lei pinko ne dedica 2 alla propria 😄
giusta misura , 😋 ne troppo ne troppo poco
io personalmente per timidezza non mi spertico ma ...le lei si accorgono del mio interesse comunque ( se c è) come le formiche coi feromoni 😄
Cavolo, allora Pinko e Pallina sono proprio da conoscere!! 🙂 🙂
Chissà come sono dal vivo? 😋 😋
Sono irraggiungibili .....
2 anni fa
La serata veramente riuscita è quando le Signore si corteggiano fra loro.
Il fatto che i maschi facciano garbati complimenti (o che abbiano un atteggiamento che mostra un educato interesse) è normale, e non garantisce che la serata finirà bene.
Comandano le signore, comandano loro .... per fortuna
Il fatto che i maschi facciano garbati complimenti (o che abbiano un atteggiamento che mostra un educato interesse) è normale, e non garantisce che la serata finirà bene.
Comandano le signore, comandano loro .... per fortuna
2 anni faQuotato da A_Sweet_Guy,Quotato da alicerobertohot,Occhio che certe singole prendono una marea di voti qualunque cosa scrivano: è il famoso voto per alzata di cazzo 😋 😋 😋
Ecco diciamo che il mio intervento voleva essere più in generale... Ma di fatto è proprio quello a cui mi riferivo. Certe cose, scritte da cani, con errori grammaticali e di sintassi, senza punteggiatura... Eppure nei commenti sono tutti estasiati 😑😑
Si, ma dopo l'eiaculazione perdono interesse
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
2 anni faQuotato da ServoXSignora,Mi permetto di dire la mia: la critica strutturata e argomentata è sempre ben accetta.
Chi si incazza a riceverla non ne comprende l'estrema utilità. E dimostra di appartenere
all'epoca che stiamo vivendo: un momento in cui l'approvazione da parte di [...]
Dici di scrivere, ma non hai racconti.....
2 anni fa
Occhio che certe singole prendono una marea di voti qualunque cosa scrivano: è il famoso voto per alzata di cazzo 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il genere bisex è diverso dal genere gay
2 anni fa
Un 3D sul bisex.... riguardante solo gli uomini. E le "Lei bisex" che pullulano nel sito? Appunto, non son per forza lesbiche, anzi...
» Nell'argomento: 3: è un buon numero per una coppia
2 anni fa
Titolo: Una serata al parco
Autore: Soloperunanotte (è lui che scrive)
genere. Trio MMF
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/UNA-SERATA-AL-PARCO_127591.html
[b] commento[/b] : abbiamo letto tutti i racconti e possiama dire che sono scritti bene.
Qui c'è il racconto di trio, giocato sul filo che lega tutte le esperienze raccontate.
Per quanto possa sembrare poco credibile, lo schema è quello di lui che organizza sempre tutto, di nascosto dalla fid[img] [/img] anzata, alla quale poi -dopo averla fatta bere- prospetta la "sorpresa".
Questa sorpresa consiste sempre in un certo numero di uomini ai quali Debbi viene offerta, anche se il racconto è carino nel mantenere la suspance sul se la timida signora accetterà o meno.
Il punto è che Debbi accetta sempre, tanto da chiedersi per quale motivo il fidanzato debba fare tanta fatica preparatoria; ma che vuoi farci, l'idea dell'incontro è più eccitante dell'incontro stesso: e si tratta sempre e solo di uomini: l'unica esperienza di scambio di coppia è stata subito accantonata, quasi con fastidio: ad entrambi, a lui e a Debbi interessa ben altro.[img]https://i.postimg.cc/Y98xcPhg/3-fmm-9876t98gtoiyghp-h.jpg [/img]
Autore: Soloperunanotte (è lui che scrive)
genere. Trio MMF
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/UNA-SERATA-AL-PARCO_127591.html
[b] commento[/b] : abbiamo letto tutti i racconti e possiama dire che sono scritti bene.
Qui c'è il racconto di trio, giocato sul filo che lega tutte le esperienze raccontate.
Per quanto possa sembrare poco credibile, lo schema è quello di lui che organizza sempre tutto, di nascosto dalla fid[img] [/img] anzata, alla quale poi -dopo averla fatta bere- prospetta la "sorpresa".
Questa sorpresa consiste sempre in un certo numero di uomini ai quali Debbi viene offerta, anche se il racconto è carino nel mantenere la suspance sul se la timida signora accetterà o meno.
Il punto è che Debbi accetta sempre, tanto da chiedersi per quale motivo il fidanzato debba fare tanta fatica preparatoria; ma che vuoi farci, l'idea dell'incontro è più eccitante dell'incontro stesso: e si tratta sempre e solo di uomini: l'unica esperienza di scambio di coppia è stata subito accantonata, quasi con fastidio: ad entrambi, a lui e a Debbi interessa ben altro.[img]https://i.postimg.cc/Y98xcPhg/3-fmm-9876t98gtoiyghp-h.jpg [/img]
2 anni faQuotato da sexinthecity69,Cia a tutti, abbiamo pubblicato il nostro secondo racconto:
Titolo: Un allievo pilota…su rotaie!
Categoria: Tradimenti
Se vi fa piacere potete commentare o scriverci la vostra opinione.
Buona lettura
[...]
Molto carino anche questo secondo racconto.
Il primo ci è sembrato più fine ed elegante, carico di una tensione estremamente gradevole
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
2 anni faQuotato da LadyDeb,Carissima non intendo perdere tempo in un infantile rissa verbale online.Quotato da alicerobertohot,
Quel porco di Roberto sostiene che sei così bella che dovrebbero pubblicarti tutto a prescindere.... Ma si sa, questi maschi ....
Ho espresso la mia libera opinione, che tu sei liberissima di non condividere quindi non comprendo il motivo del tono dei tuoi interventi. buona vita
Sono io che non capisco: perchè te la sei presa? Come mai ti senti trattata con poco rispetto? Non c'è mai stato alcun tono (o intento) offensivo. Anzi ....
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
2 anni faQuotato da LadyDeb,Trovo particolarmente antipatica la politica del sito di non pubblicare i racconti scritti male.
Non sono una scrittrice e non possiedo la presunzione d' ambire ad esserlo, essendo questo un sito dedicato al EROS si dovrebbe premiare la sp [...]
Quel porco di Roberto sostiene che sei così bella che dovrebbero pubblicarti tutto a prescindere.... Ma si sa, questi maschi ....
» Nell'argomento: Quando lo Scambismo diventa Noia
2 anni faQuotato da innamorati8684,Probabilmente quando si fanno tanti incontri e a distanza troppo ravvicinata (non so voi, ma ci sono coppie con centinaia di feedback che incontrano ogni settimana e anche di più) alla lunga quello che dovrebbe essere trasgressione diventa routine.. [...]
Forse non vi siete capiti! Siamo noi che ci faremmo un incontro settimanale con una coppia come la vostra, potendo. Ahhh, benedetti ragazzi .........
» Nell'argomento: Mancate erezioni
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da coppia7,Anche domenica abbiamo organizzato giochi???e per la ennesima volta ill maschietto super referenziato???ha fatto cilecca!
Siccome ci capira SPESSO e anche con persone con feedback, non sappiamo darci spiegazione.
Che mia lady faccia schifo???direi d [...]
Dalle foto del profilo, direi assolutamente piacevoli tutti e due, quindi ipotesi "estetica" da scartare.
Dal testo, la butto lì... potrebbe essere che dal momento che escludete il bacio uomo/donna molti uomini non vengano "innescati" a dovere?
Lo dico perché, con tutto il rispetto per la vostra scelta -più che legittima- il Pinko ed io escludiamo a priori coppie che adottano una soluzione del genere, proprio perché poniamo alla base quel tipo di pratica (il bacio).
In mancanza, non ci ecciteremmo come si deve (soprattutto lui) quindi onde evitare il rischio tema del dibattito, meglio evitare. 🙂
Pallina
Cara Pallina, hai ragione:
Questi maschi .....
Non tutti sono come ROBERTO, al quale devo fare una sega sei ore prima dell'incontro, ed un pompino tre ore prima, altrimenti, la serata...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti