Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lucil

Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lucil
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lucil

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.01.2013
Quotato da Kwisatz,
Io giro sempre in mutande, con due figlie e compagna in casa, e in generale non ci sono remore verso la nudità: se uno di noi gironzola nudo o seminudo, non importa a nessuno.

Ed è bello così.
in mutande non è nudo e se fosse tua compagna a girare nuda cosa penserebbero i tuoi figli?

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Nudi si sempre in casa o all'aperto ma anche nel rispetto degli altri a qualcuno può dare fastidio o anche alle proprie compagne non sempre piace per fortuna non è un mio problema

» Nell'argomento: gruppo gay bsx friuli
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Ms che cavolo tutti disponibili ma nessuno che si propone come ospitante possibile che in Friuli nessuno possa ospitare un pomeriggio e tutta la sera per un divertimento di gruppo non uso kik se qualcuno può ospitare si faccia avanti e organizziamo visto che siamo in tanti disponibili a divertirci potete anche lasciarmi un mess. in privato 😋 🐷

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da succhiami80,
Quando in casa sono solo mi piace stare nudo,o in autoreggenti,e fare le cose che faccio sempre...prepararmi il pranzo,oppure un caffè,rifare il letto o riordinare lo studio. Certo,perdo spesso la concentrazione 😋,ma è molto eccitante... [...]
😋 😋 🐷

9 anni fa
- Gay/Bsx -
Ci sono anche io se mi volete

9 anni fa
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti io lo faccio spesso di stra nudo sia in casa che all'aperto non essendo vicino a spiagge vado sul fiume in casa sono quasi sempre nudo lo adoro e anche andare in giro senza slip

9 anni fa
- Gay/Bsx -
Cerco persona ospitale per organizzare gruppo di divertimento siamo più di 600 e non si riesce a battere chiodo appuntamenti che poi non vengono rispettati (che desolazione)

10 anni fa
- Gay/Bsx -
Ci sto anche io se qualcuno riesce a organizzare e ospitare io ci sono a presto spero
😋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni