Tutti i Post di lucil
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lucil
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni fain mutande non è nudo e se fosse tua compagna a girare nuda cosa penserebbero i tuoi figli?Quotato da Kwisatz,Io giro sempre in mutande, con due figlie e compagna in casa, e in generale non ci sono remore verso la nudità: se uno di noi gironzola nudo o seminudo, non importa a nessuno.
Ed è bello così.
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni fa
Nudi si sempre in casa o all'aperto ma anche nel rispetto degli altri a qualcuno può dare fastidio o anche alle proprie compagne non sempre piace per fortuna non è un mio problema 
» Nell'argomento: gruppo gay bsx friuli
8 anni fa
Ms che cavolo tutti disponibili ma nessuno che si propone come ospitante possibile che in Friuli nessuno possa ospitare un pomeriggio e tutta la sera per un divertimento di gruppo non uso kik se qualcuno può ospitare si faccia avanti e organizziamo visto che siamo in tanti disponibili a divertirci potete anche lasciarmi un mess. in privato 😋 🐷
» Nell'argomento: Un uomo nudo che fa le faccende di casa al posto della mogli
8 anni fa😋 😋 🐷Quotato da succhiami80,Quando in casa sono solo mi piace stare nudo,o in autoreggenti,e fare le cose che faccio sempre...prepararmi il pranzo,oppure un caffè,rifare il letto o riordinare lo studio. Certo,perdo spesso la concentrazione 😋,ma è molto eccitante... [...]
» Nell'argomento: Vorrei creare un gruppo per orgie in friuli
9 anni fa
Ci sono anche io se mi volete
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
9 anni fa
Ciao a tutti io lo faccio spesso di stra nudo sia in casa che all'aperto non essendo vicino a spiagge vado sul fiume in casa sono quasi sempre nudo lo adoro e anche andare in giro senza slip 
9 anni fa
Cerco persona ospitale per organizzare gruppo di divertimento siamo più di 600 e non si riesce a battere chiodo appuntamenti che poi non vengono rispettati (che desolazione)
10 anni fa
Ci sto anche io se qualcuno riesce a organizzare e ospitare io ci sono a presto spero
😋 💋
😋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti