Tutti i Post di cym2007
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cym2007
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
8 mesi fa
Difficile dire cosa si prova, per quanto riguarda me le sensazioni sono più mentali che fisiche. A volte c'è un po' di dolore alla prima entrata, specie se non ti ha preparato un po' con le dita, ma poi va via liscio. Personalmente non sono mai riuscito a venire solo prendendolo, ma mentre mi scopano mi faccio (o mi fanno) delle seghe molto goduriose.
Per il resto sono d'accordo che sia meglio iniziare con calibri piccoli, in larghezza, la lunghezza conta relativamente poco
Per il resto sono d'accordo che sia meglio iniziare con calibri piccoli, in larghezza, la lunghezza conta relativamente poco
Modificato dall'autore il 09-09-2025 08:33:50
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
9 mesi faQuotato da fistio63,Con una coppia, leccarsi la fila di lei mentre lui mi scpa
Se ti capita hai fatto 13, per me sarebbe il top
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
9 mesi fa
Da buon bisex mi piacerebbe che una donna partecipasse ai miei incontri tra maschietti, magari nel frattempo si toccasse o anche partecipasse sarebbe il top
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
9 mesi fa
Scomodo, a volte faticoso, ma non disdegno! 😉
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
9 mesi fa
Una volta ci siamo divertiti in quattro, all'inizio ero un po' timido, ma alla fine uno mi ha inculato per bene, e pure diverse volte, mentre gli altri due guardacano. Il pomeriggio è finito con uno dei due che mi ha lavato la faccia con una sborrata, bontà sua dicendomi "chiudi gli occhi" 😁😁 Purtroppo chi teneva i contatti se ne è andato con il covid per cui sarà difficile ripetere l'esperienza, mi manca un po'!
» Nell'argomento: Il primo incontro con un maturo ( over 60)
9 mesi fa
Ho appena compiuto 67 anni, ho due scopamici saltuari sulla cinquantina. Sono prevalentemente passivo, un po' l'età, un po' la larghezza dell'uccello, nonnriesco ad entrare nei buchi stretti, ma in quelli belli aperti ancora vado bene. Mi piacerebbe ina amicizia continua con ino nella mia situazione, sposato e over 60, anche solo per soft
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
10 mesi fa
Qualcuno che passa l'estate a Pescasseroli?
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
10 mesi faQuotato da plutone74,Assolutamente euforico torno a casa dalla mia lei contento di averlo preso 💗
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
10 mesi fa
Dipende, il più delle volte duro, l'unica volta che eravamo in quattro e mi ha inculato 5 volte sempre la stessa persona non ha voluto saperne di addrizzarsi. Quello che non ho mai provato (finora) è di venire senza toccarmi, in genere godo come una bestia nel segarmi o farmi segare mentre lo prendo dietro
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
10 mesi faQuotato da culo_smanioso,sì bifelice ovvio, però io intendevo un'altra cosa e cioè se ci si può sentire "femmina" nell'atto sessuale
non che chi è nato uomo e lo prende di dietro sia una donna, ovvio che non lo è, tranne i casi di trans e trav ev [...]
Non credo, anche perché il "sentirsi donna" quando donna non sei è quello che tu pensi possa sentire una donna, ma data la differenza non saprai mai se è effettivamente così o no.
A me fanno ridere le persone che vengono definite "effeminate", io una donna che gesticola ed usa intonazioni simili quando parla devo ancora vederla
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
11 mesi faQuotato da pep65,Semplicemente perchè è rilassante sentire questo "coso" che ti entra dentro e ti stantuffa. Sapere ,poi, che il suo "padrone" sta godendo tra le tue chiappe e ,magari, te lo sussurra è gradevole. Se poi la montata dura a sufficien [...]
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
11 mesi faQuotato da Gentiluomo68,A me piace inculare e se voluto lo masturbo...mi piace vedere sborrare grazie alla mia scopata...
Peccato la distanza, si andrebbe molto molto d'accordo 😋
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
11 mesi fa
Mah, secondo me no.
Io sono prevalentemente passivo, ma continuo a sentirmi uomo anche quando lo prendo, e vi assicuro che mi piace prenderlo.
Anche come idea mi piace giocare tra uomini, per cui niente indumenti femminili o parlare al femminile.
Opinione strettamente personale, ovvio
Io sono prevalentemente passivo, ma continuo a sentirmi uomo anche quando lo prendo, e vi assicuro che mi piace prenderlo.
Anche come idea mi piace giocare tra uomini, per cui niente indumenti femminili o parlare al femminile.
Opinione strettamente personale, ovvio
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare sesso di gruppo cosa avete provato
11 mesi fa
Una sola volta, organizzata da un amico che purtroppo poi se ne è andato col covid. Mi ha detto che si sarebbe visto con due suoi amici, e se volevo divertirmi sarei potuto andare da lui quel pomeriggio.
Insomma conoscenza, caffè, e poi sul letto.
Uno aveva il cazzo come il mio, molto largo, e quindi mi ha impensierito un po', però è stato abilissimo, con dita e lubrificante, per cui quando è entrato non mi ha fatto male.
È stato incredibile, durava poco ma è venuto 5 volte, pensavo gli venisse un infarto... Ogni volta l'altro gli cambiava il preservativo e lo succhiava un po'. Alla fine il "succhiatore" mi ha lavato la faccia facendosi una sega. Non mi dispiacerebbe riprovare una ammucchiata simile
Insomma conoscenza, caffè, e poi sul letto.
Uno aveva il cazzo come il mio, molto largo, e quindi mi ha impensierito un po', però è stato abilissimo, con dita e lubrificante, per cui quando è entrato non mi ha fatto male.
È stato incredibile, durava poco ma è venuto 5 volte, pensavo gli venisse un infarto... Ogni volta l'altro gli cambiava il preservativo e lo succhiava un po'. Alla fine il "succhiatore" mi ha lavato la faccia facendosi una sega. Non mi dispiacerebbe riprovare una ammucchiata simile
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fa
Io in genere lo piglio una volta al mese più o meno. Mi piacerebbe anche metterlo, ma a meno che non sia veramente aperto e morbido non ci riesco. Mi piace anche succhiare e farmelo succhiare, in quel caso non ho problemi
11 mesi fa
È capitato parecchi anni fa, intorno al 2000. Già fantasticavo sille esperienze con altri uomini, poi trovai una chat a tema erotico dove si incontravano anche gay e bisex. Ero a Bologna per lavoro e parlando con un tizio del posto decidemmo di vederci.
Non c'è stata la fase di approccio, sapevamo entrambi quello che volevamo e quindi siamo andati subito "al sodo" anche se limitandoci al soft
Non c'è stata la fase di approccio, sapevamo entrambi quello che volevamo e quindi siamo andati subito "al sodo" anche se limitandoci al soft
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
11 mesi faQuotato da Narciso71,io sono maschio che prende il cazzo, semplicemente mi sento come sempre, ma con un cazzo in culo...
Perfettamente d'accordo. Non me ne vogliano i vari trav, ma a me piace giocare tra uomini, e resto uomo anche quando lo prendo. Il sentirsi donna non rientra tra le mie sensazioni, indipendentemente dal ruolo giocato nell'incontro
» Nell'argomento: Esperienze sul tema clitoride di femmina molto pronunciato
11 mesi fa
Ormai sono passati 15 anni, ma ancora ricordo la storia avuta con una donna che aveva un clitoride super, lei stessa lo definisce "Mini pene". Una cosa che non ho più avuto la fortuna di trovare, ma che sogno di continuo
Modificato dall'autore il 12-06-2025 18:29:29
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Sposato, stessa condizione, in segreto.
Etero ma con diverse curiosità inespresse fino ai 40 anni circa, poi ho fatto una prova e... mi si è aperto un mondo (oltre al culo 😄 ) e continuo tutt'ora.
Sarebbe bello poter condividere anche con lei, ma se ci provo il minimo che mi possa capitare è di essere cacciato di casa
Etero ma con diverse curiosità inespresse fino ai 40 anni circa, poi ho fatto una prova e... mi si è aperto un mondo (oltre al culo 😄 ) e continuo tutt'ora.
Sarebbe bello poter condividere anche con lei, ma se ci provo il minimo che mi possa capitare è di essere cacciato di casa
» Nell'argomento: Il primo incontro con un maturo ( over 60)
1 anno fa
Ho 66 anni e li becco tutti più giovani di me. Per un periodo ho avuto un amico di una decina d'anni più grande, ma purtroppo se ne è andato con il covid. Ora se nel ternano ci fosse qualche maturo (come o più di me) per giocare, sono disponibile!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti